Coppa Davis: Svezia-Italia su Italia 1

Io penso che Italia1 darà 1 partita al giorno e invece il pacchetto completo l'avrà supertennis

Io invece sono più ottimista...
Spero semplicemente che tutto vada in diretta sia su italia1 che su supertennis.
Quest'ultima potrà esser vista sul web e dagli abbonati sky, italia 1 su dtt e analogico, il tutto per assicurare massima copertura mediatica di un evento che è assai importante.
Su facebook quando supertennis ha dato la notizia del segnale criptato per i due giorni del precedente turno di davis cup in cui era impegnata l'italia io stesso ho detto loro di vergognarsi...e spero che questa doppia diretta sia 1 pò il frutto di quell'appunto che hanno visto e commentato in tanti!

Comunque non sarebbe la prima volta che Supertennis ci racconta ca..ate...ricordate Umago???il torneo croato era in palinsesto fin da Gennaio ma pochi giorni prima si seppe che sarebbe stato trasmesso da Dahlia...torneo dove per altro gli azzurri hanno raccolto l'unica finale dell'anno nel circuito ATP...
certo la Davis è molto più importante...

agostino31 ha scritto:
anche sul dtt;)

In pochissime regioni...e poi io sono rimasto al fatto che supertennis quando criptava sul satellite criptava anche sul dtt...in quanto il segnale era lo stesso..è cambiata questa situazione?

Ragazzi, la notizia che Italia1 grazie ad un accordo con SuperTennis trasmetterà Svezia-Italia di Coppa Davis è sicura al 100%: già da un paio di settimane ne ha parlato l'editoriale della rivista "Il Tennis Italiano" e la notizia è stata confermata pochi giorni fa anche sul nuovo portale "Tennis World Italia".

Non sono ancora stati diffusi però i dettagli di tale accordo e sulle modalità di trasmissione da parte di Italia1, mentre mi sentirei abbastanza sicuro in merito alla diretta integrale di tutti gli incontri di Svezia-Italia su SuperTennis.

http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=48891
La trasferta svedese degli azzurri sarà seguita con un particolare occhio di riguardo dalla redazione di SuperTennis; nel corso della tre-giorni sono previsti studi live e servizi speciali per offrire la migliore copertura possibile dell'evento
non si parla di partite...
strepto ha scritto:
Non sono ancora stati diffusi però i dettagli di tale accordo e sulle modalità di trasmissione da parte di Italia1, mentre mi sentirei abbastanza sicuro in merito alla diretta integrale di tutti gli incontri di Svezia-Italia su SuperTennis.
ora non ne sarei così sicuro...

In vista dell'incontro di Coppa Davis Svezia-Italia, in programma a Lindkoeping il 17-19 settembre e valido quale spareggio-promozione per il World Group 2011, il capitano Corrado Barazzutti ha convocato i seguenti giocatori:

SIMONE BOLELLI
DANIELE BRACCIALI
FABIO FOGNINI
POTITO STARACE

Questi i giocatori della Svezia convocati dal capitano Thomas Enqvist:

SIMON ASPELIN
36 anni - senza classifica in singolare (Best Ranking 436) - 28 nella classifica ATP di doppio (Best Ranking 7)
ROBIN LINDSTEDT
33 anni - senza classifica in singolare (BR 309) - 25 nella classifica ATP di doppio (BR 15)
ROBIN SODERLING
26 anni - numero 5 del mondo in singolare e 965 in doppio
ANDREAS VINCIGUERRA
29 anni - 557 del mondo in singolare (BR 33).

L'incontro si giocherà al coperto su una superficie veloce e verrà trasmesso in diretta tv dal canale della FIT, SuperTennis.

http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=48977

Su Sorrisi per la giornata di venerdi viene indicato la diretta dalle 14 fino alle 18 e la sintesi della giornata alle 23.45 circa ;)

insomma ognuno dà una vs diversa. Meglio che sia su Italia1 però, almeno ha una definizione migliore di Supertennis... sperando che la trattino bene e non chiudano il collegamento per Studio Aperto e Mr. Bean

Anakin83 ha scritto:
insomma ognuno dà una vs diversa. Meglio che sia su Italia1 però, almeno ha una definizione migliore di Supertennis... sperando che la trattino bene e non chiudano il collegamento per Studio Aperto e Mr. Bean
ma infatti alle 18.30 sia venerdì che sabato chiudono per Studio Aperto e Mr. Bean...

Attenzione!!!svelato il mistero!!

MARATONA SU SUPERTENNIS
La Davis torna in chiaro su Italia 1
Dopo anni di assenza dalla tv generalista la Coppa Davis tornerà visibile su tutti i teleschermi italiani nel weekend dal 17 al 19 settembre prossimi. L'emittente della FIT "SuperTennis", detentrice dei diritti tv degli incontri della squadra azzurra, ha infatti raggiunto un accordo che permetterà anche a "Italia 1" di trasmettere in diretta le fasi più interessanti dello spareggio di Lindkoping, dove l'Italia cercherà di tornare in "Serie A" ai danni della Svezia del n. 5 mondiale Robin Soderling.
"Italia 1", che già da qualche anno riserva grande attenzione al tennis tricolore trasmettendo in chiaro le fasi decisive degli Internazionali BNL d'Italia, osserverà il seguente programma.
VENERDI' 17 SETTEMBRE - Diretta del primo singolare a partire dalle ore 15.00. Differita del secondo singolare a partire dalle 23.45 circa.
SABATO 18 SETTEMBRE - Flash in diretta del doppio fra le 14.00 e le 15.00, durante le qualifiche della MotoGP, e collegamento in diretta dalle 15.00 alla fine del match.
DOMENICA 19 SETTEMBRE - Diretta a partire dalle ore 16.00 (solo nel caso in cui l'esito del confronto fra Svezia e Italia non sia ormai deciso).
Ovviamente gli abbonati di SKY, i possessori di decoder satellitari "free" e gli abitanti di Piemonte, Triveneto, Lazio, Campania, Puglie e Sardegna raggiunti dal Digitale Terrestre potranno seguire integralmente lo spareggio di Lindkoping su SuperTennis.

Poiché SuperTennis, oltre che dei diritti degli incontri dell'Italia, dispone anche di quelli dell'intero World Group, sintonizzandosi sul canale della FIT gli appassionati avranno inoltre la possibilità di godersi un'autentica maratona-Davis. Nello stesso weekend, infatti, si giocano le semifinali Francia-Argentina e Serbia-Repubblica Ceca, sfide dalle quali usciranno le due Nazioni che dal 3 al 5 dicembre si contenderanno la Coppa e il titolo mondiale a squadre. Le fasi più interessanti delle semifinali saranno visibili in diretta in tutti i periodi in cui a Lindkoping non si starà giocando e tutti gli incontri saranno quindi replicati integralmente a conclusione del programma "live".
La maratona inizierà venerdì alle ore 13.15, con Francia-Argentina, e sarà coordinata dallo studio centrale, dove si troveranno Lorenzo Fares e Mara Santangelo. Svezia-Italia sarà raccontata dal telecronista Dario Castaldo con il commento tecnico di Giorgio Galimberti e le interviste a bordo campo di Giovanni Di Natale. Francia-Argentina sarà affidata alla coppia Gianluca Galeazzi-Francesco Elia, mentre Gianluca Atlante e Stefano Pescosolido commenteranno Serbia-Repubblica Ceca.
Fonte:FIT

mbacarl ha scritto:
ottimo ??? a me sembra un trattamento di m**** dell'evento. secondo singolare in differita alle 23:45, doppio dentro la Moto Gp... ma che è 'sta porcheria ? le cose o si fanno seriamente oppure non si fanno proprio !!! :mad:

CHRIS 86 ha scritto:
ottimo ??? a me sembra un trattamento di m**** dell'evento. secondo singolare in differita alle 23:45, doppio dentro la Moto Gp... ma che è 'sta porcheria ? le cose o si fanno seriamente oppure non si fanno proprio !!! :mad:
perchè fa schifo??:eusa_think: c'è sempre supertennis che trasmette le partite integralmente.Anche io però avrei preferito tutte le dirette su mediaset,così supertennis si poteva dedicare alle semifinali di davis,ma purtroppo:sad:

agostino31 ha scritto:
perchè fa schifo??:eusa_think: c'è sempre supertennis che trasmette le partite integralmente.Anche io però avrei preferito tutte le dirette su mediaset,così supertennis si poteva dedicare alle semifinali di davis,ma purtroppo:sad:

Ma nemmeno per idea...e Supertennis cede l'unico evento con risonanza nazionale???io già non avrei mai venduto a Mediaset i diritti per il chiaro ma addirittura non trasmettere l'evento...

agostino31 ha scritto:
Supertennis a Milano ad oggi sul DTT non esiste... questo è il motivo ;)

Indietro
Alto Basso