Coppa Italia 2010-2011

joscio ha scritto:
Ma il colmo è che le due partite di mercoledì vadano in onda su diversi canali stranieri (pay), mentre in Italia no!

così almeno si potranno trovare sui siti di streaming

fabrizio76 ha scritto:
così almeno si potranno trovare sui siti di streaming

...se dai un okkiata.. mi sembra una probabilità abbastanza grande :eusa_whistle: :eusa_whistle: aooo almeno quello...

Flask ha scritto:
fabrizio su questo sito è vietato parlare di pirateria e il tipo di streaming di cui parli è illegale ;)

da galera in tutto cio' a me sembra solo non farci vedere udinese-lecce!!!!!!!!!

Ultima modifica:
joscio ha scritto:
Ma il colmo è che le due partite di mercoledì vadano in onda su diversi canali stranieri (pay), mentre in Italia no!

scusate, ma come sapete quest'informazione? Su quali canali?? E poi, sì, è davvero assurdo...non so quanto a uno spagnolo possa interessare Udinese-Lecce di coppa Italia...a me personalmente non interesserebbe molto un incontro di coppa di Germania, peraltro tra squadre non di prima fascia...mah! :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
scusate, ma come sapete quest'informazione? Su quali canali?? E poi, sì, è davvero assurdo...non so quanto a uno spagnolo possa interessare Udinese-Lecce di coppa Italia...a me personalmente non interesserebbe molto un incontro di coppa di Germania, peraltro tra squadre non di prima fascia...mah! :eusa_think:

va be l'anno scorso hanno mandato in onda dal primo turno su sportitalia la copa do brazil nn ci sarebbe nnt di strano

la cosa strana e ke la rai ha rufiutato i diritti, li ha comprati la7 pero nn strasmette le 8 partite poi mercoledi alle 2045 su la7 c'è una partita se nn sbaglio

speriamo ke le altre 3 li ceda a sportitalia

menomale ke fanno cCATANIA brescia

comunque è veramente assurdo, oggi ho comprato Telepiù della prossima settimana e su La7/La7d daranno svariate altre partite, tra cui anche Chievo-Novara...ora ditemi che è più interessante di Udinese-Lecce! :eusa_naughty: Ma non si può mandare una mail di protesta a La7? Qualcuno sa indicarmi l'indirizzo?? Grazie ;)

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
da galera in tutto cio' a me sembra solo non farci vedere udinese-lecce!!!!!!!!!
Alè!:doubt:
Tutta questa baraonda per una partita che alle due società frega meno di zero, tanto che gli allenatori schiereranno quasi solo riserve e primavera?:eusa_whistle:
Sembra che sia la partita dell'anno...

comunque è veramente assurdo, oggi ho comprato Telepiù della prossima settimana e su La7/La7d daranno svariate altre partite, tra cui anche Chievo-Novara...ora ditemi che è più interessante di Udinese-Lecce! :eusa_naughty: Ma non si può mandare una mail di protesta a La7? Qualcuno sa indicarmi l'indirizzo?? Grazie ;)

Per me sì:D
In questo forum si parla sempre per gusti personali...

Villans'88 ha scritto:
Per me sì:D
In questo forum si parla sempre per gusti personali...

non è questione di gusti personali...ma oggettivamente un incontro tra 2 squadre di A è più interessante di uno tra una squadra di A e una di B...almeno io la penso così ;)

non è questione di gusti personali...ma oggettivamente un incontro tra 2 squadre di A è più interessante di uno tra una squadra di A e una di B...almeno io la penso così ;)

Può darsi ma il Novara è una squadra di Serie A prestata alla B per una stagione:D

gigio82 ha scritto:
Alè!:doubt:
Tutta questa baraonda per una partita che alle due società frega meno di zero, tanto che gli allenatori schiereranno quasi solo riserve e primavera?:eusa_whistle:
Sembra che sia la partita dell'anno...

Tifo Lecce e per me non c'è coppa Italia, amichevole, Serie A, Serie B o Lega Pro... c'è il Lecce ovunque giochi.. ogni tifoso vuol vedere la sua squadra qualsiasi partita essa sia..specie se una tv compra i diritti e poi non la trasmette..mi unisco alla lettera di protesta a la7 che proponeva il compare anche se ahinoi non cambiera un bel niente :eusa_wall: serve un rivoluzione!!! SALENTO REGIONE: RIVOLUZIONE!!!

ttt le partite dovrebbero essere mandate

speriamo un miracolo sportitalia :icon_bounce:

Io penso che queste tv hanno speso i soldi per i diritti della Coppa Italia e giustamente la trasmettono. Il controsenso è quello di La7 che spende i soldi e non trasmette le partite per cui ha i diritti.
Cmq la fonte è liveonsat.

Udinese Lecce (ore 19)
Al Jazeera Sport (paesi arabi)
Digisport (romania)
Canal + (Spagna)
Espn (Uk)

Genoa Vicenza (ore 20.30)
Al Jazeera Sport (Paesi arabi)
Orange Sport (Francia)
Polsat (Polonia)

Tutti i canali sono a pagamento.

All'estero la coppa italia è stata venduta nel pacchetto con la serieA...se no c'erano file troppo lunghe per prendere i diritti :D

Flask ha scritto:
fabrizio su questo sito è vietato parlare di pirateria e il tipo di streaming di cui parli è illegale ;)

non parlo di canali pay, ma in chiaro

se con una parabola di grandi dimensioni ricevi un canale estero in chiaro è legale
se ricevi lo stesso canale su internet è illegale?

Flask ha scritto:

non parlo di canali pay, ma in chiaro

se con una parabola di grandi dimensioni ricevi un canale estero in chiaro è legale
se ricevi lo stesso canale su internet è illegale?

anche la7 "streammerà" la coppa italia

cmq il problema, almeno per genoa-vicenza è la concomitanza con la champions
non vorrei sbagliarmi ma c'erano proprio dei paletti che limitavano la possibilità di trasmettere una partita "nazionale" in concomitanza con una "internazionale"

per udinese-lecce, il problema potrebbe essere lo stesso visto che finisce alle 20.45 salvo supplementari e rigori

Ultima modifica:

Concordo assolutamente con te e hai tutta la mia comprensione, non è un comportamento corretto, se ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le 8 partite non è giusto che le altre 3 vengano trasmesse solo da emittenti estere, alla faccia nostra!
Ecco il link per inviare e-mail a la7:
http://www.la7.it/la7/scrivici.html ;)

dado88 ha scritto:
All'estero la coppa italia è stata venduta nel pacchetto con la serieA...se no c'erano file troppo lunghe per prendere i diritti :D

Per l'estero il pacchetto era uno che comprendeva Serie A,Coppa Italia e Serie B.

Indietro
Alto Basso