Coppa Italia 2010-2011

fabrizio76 ha scritto:
pensavo di averlo scritto almeno 3 volte il motivo per cui non hanno trasmesso udinese-lecce e genoa vicenza

il motivo è................... C'ERA LA CHAMPION'S LEAGUE..... in contemporanea

nn è x questo e xk il mercoledì hanno il palinsesto pierno vedi lazio portogruaro su si

Mi sbaglierò ma mi pare ci fosse una direttiva UEFA che impediva di giocare o trasmettere in tv in contemporanea partite di lega o coppa quando c'erano le loro competizioni (ovvero Champions e Europa League).

JackFoley ha scritto:
Mi sbaglierò ma mi pare ci fosse una direttiva UEFA che impediva di giocare o trasmettere in tv in contemporanea partite di lega o coppa quando c'erano le loro competizioni (ovvero Champions e Europa League).
Non so se è una direttiva UEFA, ma la federazione inglese fa giocare le sue coppe con tanto di diretta tv in contemporanea con le competizioni UEFA

Ma giusto per curiosità, sta cosa dove caspita la troviamo scritta? Suppongo che questa presunta direttiva sia scritta da qualche parte, sul sito della uefa?:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Ma giusto per curiosità, sta cosa dove caspita la troviamo scritta? Suppongo che questa presunta direttiva sia scritta da qualche parte, sul sito della uefa?:eusa_think:

E infatti la stavo cercando pure io, perchè mi ricordo che anni fa dovettero giocare alcune partite di coppa Italia alle 18.30 perchè c'era la Champions alla sera e non potevano avere la contemporaneità. Sinora comunque non ho trovato nulla.

Speriamo che passati i preliminari la Rai tratti benissimo la Coppa Italia,considerando il fatto che entrano in scena squadre di un certo blasone.

vincenzo ilardi ha scritto:
Speriamo che passati i preliminari la Rai tratti benissimo la Coppa Italia,considerando il fatto che entrano in scena squadre di un certo blasone.
Credo che come nei ultimi due anni ci saranno le dirette di tutti i match tra i tre canali Rai generalista (suppongo il Derby di Roma su RaiUno) e i due canali di RaiSport

Ascolti tv coppa italia

Su La7 l’incontro di calcio Fiorentina-Reggina valevole per la Coppa Italia ha catturato una media di 846.000 telespettatori, share 2,94%.
Fonte:TVBLOG

mi potete dire dobve sarà trasmesssa juventus catania gioverdi

Il calendario non è ancora uscito, è ovviamente questo giovedi non c'e' nessuna partita. Se ne parla la prossima settimana

Grazie, è che ho letto in giro che gli ottavi partivano il 9 dic, ma nel sito di lega ancora non c'è il programma.

scusate ma avevo letto in un sito ke dmn alle 18 cìera juventus catania

cmq poca chiarezza forse nn si sa ancora se la trasmette la rai o la7

Martedì prossimo c'è Parma-Fiorentina: tutti lo sanno, compreso il sito del Parma che ha già avviato la vendita dei biglietti. :evil5:

Però la Lega Calcio ancora non lo dice. :icon_rolleyes:

bledi ha scritto:
Grazie, è che ho letto in giro che gli ottavi partivano il 9 dic, ma nel sito di lega ancora non c'è il programma.

Sul sito raisport pare che le gare siano tutte il 14 dic alle 20.30, ma è impossibile:lol:
Gli ottavi si disputeranno in parte il 14 dicembre e in parte il 12 gennaio, come risulta anche dal tabellone della tim cup presente qui:
http://www.legaseriea.it/it/tim-cup/calendario-e-risultati/tabellone-tim-cup-2010/2011

Ora dobbiamo aspettare il comunicato ufficiale che confermi:eusa_think:

per quel che conta (cioè molto poco...), sul magazine del corriere della sera (il Sette), in fondo dove ci sono i programmi tv della settimana prox, è annunciata una partita di coppa Italia (non meglio definita...) per martedì 14/12 alle 21 su raidue...

Indietro
Alto Basso