paolo71
Digital-Forum Senior
Assolutamente no! In HD c'era Carlo Conti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma possono benissimo continuare a trasmetterle su rai 2 o rai 3 e poi dare la possibilità di seguirle anche in hd su rai hd, come hanno già fatto per altri eventi.dadeboom ha scritto:Qualcuno me la spiega questa politica della rai?hanno la partita in esclusiva della coppa italia e non la mandano su rai 1/hd?ma è assurda,vedo il programma e a parte roma-lazio (guarda un po di che città) le altre sono tutte in onda su rai2/3?ma sono normali in rai?
montani1 ha scritto:Bisogna vedere se quelle partite sono prodotte in hd, in tal caso la scelta di non darle anche su rai hd è incomprensibile!
dadeboom ha scritto:Qualcuno me la spiega questa politica della rai?hanno la partita in esclusiva della coppa italia e non la mandano su rai 1/hd?ma è assurda,vedo il programma e a parte roma-lazio (guarda un po di che città) le altre sono tutte in onda su rai2/3?ma sono normali in rai?
bah sarà,ma quando mi è capitato di guardare rai hd(ben poco),ho sempre visto programmi che erano in onda su rai1.scommettiamo che roma-lazio andrà in hd?e sarà l'unica degli ottavi?dinifra ha scritto:Le partite sono tutte prodotte in HD. Il problema è che la RAI decide di mandarle in onda solo sul canale in SD perchè sua RAIHD preferisce mandare altri programmi. Su quest'ultimo non è detto che vadano soltanto eventi di Rai1, quello che va su RAIHD è uno tra i 3 programmi in onda su uno dei canali SD.
Anakin83 ha scritto:no ma veramente. pensa che noi non possiamo vedere ad esempio la FA Cup in HD nativo perchè la FA non vende il feed HD all'estero... noi la Coppa Italia la vediamo in SD... mentre su Canal+ Fùtbol ieri Juve-Catania è andata tranquillamente in HD nativo!!
Questa estate gli Europei di Atletica Leggera e di Nuoto sono andati in onda su Rai2 e trasmessi su RaiHDdadeboom ha scritto:bah sarà,ma quando mi è capitato di guardare rai hd(ben poco),ho sempre visto programmi che erano in onda su rai1.scommettiamo che roma-lazio andrà in hd?e sarà l'unica degli ottavi?
pocho795 ha scritto:Ragazzi, quindi il Napoli stasera non sarà su Rai HD?
Non sono riuscito a trovare il palinsesto di Rai HD, non c'è neanche sul sito della Rai..
wilcapitano ha scritto:@SATRED
Per caso sai se domani sera il derby verrà trasmesso in HD? Grazie![]()