mar 29/1 20.45 MILAN-NAPOLI Rai 1
mer 30/1
18.15 FIORENTINA-ROMA Rai 2
20.45 ATALANTA-JUVENTUS Rai 1
gio 31/1 21.00 INTER-LAZIO Rai 2
mer 30/1
18.15 FIORENTINA-ROMA Rai 2
20.45 ATALANTA-JUVENTUS Rai 1
gio 31/1 21.00 INTER-LAZIO Rai 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Rai ci pensa eccome. Per quello il Festival si svolge prima che in passato per non andare in contemporanea con la Champions League e avrà chiesto alla Lega di Serie A che la Coppa Italia si giochi prima.
Un ritorno all'antico come ai tempi della telecronaca all'unica voce per es. di Bruno Pizzul o Carlo Nesti,
Che senso ha avere due inviati a bordocampo?https://www.digital-news.it/news/sp...lia-2018-2019-quarti-programma-e-telecronisti
Si sono accorti anche loro con gli ottavi di finale che quella del doppio telecronista era una soluzione che non poteva funzionare
Uno segue una panchina l'altro l'altra panchina. Nelle partite di serieA importanti è la normaChe senso ha avere due inviati a bordocampo?
Che senso ha avere due inviati a bordocampo?
Sky ha telecronista, commentatore tecnico e bordocampisti, idem Dazn, quindi il tuo paragone non regge proprio, visto che la Rai manda due uomini vicino alle panchine a discapito della "spalla" del telecronista.Se lo fanno Dazn, Sky va bene non capisco il senso della domanda perchè la Rai non può?
Se per te 2 due inviati a bordocampo sono troppi guardati il campionato primavera su Sportitalia per ogni giornata
ne manda uno a bordocampo in una partita Luca Cilli e in un'altra Giada Giacalone.
Sky ha telecronista, commentatore tecnico e bordocampisti, idem Dazn, quindi il tuo paragone non regge proprio, visto che la Rai manda due uomini vicino alle panchine a discapito della "spalla" del telecronista.
Non dimenticheremo mai il suo "Il cielo è azzurro sopra Berlino".Gianni Cerqueti e Marco Civoli diventano vice direttori di Rai Sport, dunque non andranno più al commento nè saranno inviati. Ecco spiegato del perchè Civoli ha commentato un ottavo di Coppa Italia, una sorta di addio.
Sogno o son desto? Che meraviglia, si ritorna alle telecronache ad una voce. Peccato per i due bordocampisti, totalmente inutili nell'economia del commento. Certo, in alcune occasioni sarebbe opportuno eliminare anche l'unico telecronista, ma forse è chiedere troppo alla Rai.
Che strane scelte sta facendo la Rai con la Coppa Italia. Agli ottavi mettono due telecronisti, dai quarti un telecronista senza commento tecnico, pieno di pubblicità e niente partite in 4k. Se dovevano trattarla così la Coppa Italia era meglio lasciarla a Mediaset a questo punto
Gianni Cerqueti e Marco Civoli diventano vice direttori di Rai Sport, dunque non andranno più al commento nè saranno inviati. Ecco spiegato del perchè Civoli ha commentato un ottavo di Coppa Italia, una sorta di addio.