• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Italia criptata sul satellite

cheguevara63 ha scritto:
Lo solita Rai, invece di dare visibilità ad una
manifestazione, fà di tutto il contrario.....niente di nuovo..:doubt:
Scusami ma non vedo perchè la Rai ha delle colpe, la Coppa Italia viene venduta anche all'estero quindi è giusto che la Rai criptata le partite
 
ma pure lo streaming è visibile dall'estero ???

cmq sky non ha bisogno del "permesso" della rai per riprenderne il segnale

il decoder sky è un decoder satellitare e finchè la rai trasmette via satellite, quel decoder riesce a ricevere i canali rai in chiaro
 
Ragazzi, qua il problema sta nel fatto che criptino sul sat perchè, non avendo i diritti per l'estero, non possono trasmetterla. Il problema è che in alcune parti d'Italia (Catania, ma leggevo in giro per la rete anche Genova e parte della Calabria) criptano anche sul digitale terrestre. E il che credo sia a dir poco scandaloso.
 
Mascarinho ha scritto:
Il problema è che in alcune parti d'Italia (Catania, ma leggevo in giro per la rete anche Genova e parte della Calabria) criptano anche sul digitale terrestre. E il che credo sia a dir poco scandaloso.
Su questo sono d'accordo con te ;)
 
In quel caso gli utenti dovrebbero prendere il telefono e chiamare la Rai protestando per l'accaduto invece di restare impassibili.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
In quel caso gli utenti dovrebbero prendere il telefono e chiamare la Rai protestando per l'accaduto invece di restare impassibili.

Ciao ciao ;) ;)
Il telefono no, perchè il call center della Rai è un 199 e fanno restare in attesa decine di minuti (e il canone già basta e avanza) ma una mail di protesta (civile) gliel'ho inviata e so di altri miei concittadini che hanno fatto altrettanto. Finora però, ad eccezione della notifica in cui scrivono che esamineranno la richiesta il più presto possibile, nessuna risposta.
 
Per curiosità ho acceso il dtt e ho visto che Udinese-Lumezzane è in chiaro. Come è spiegabile la cosa?
 
ma in lazio-palermo c'è la "telecronaca del tifoso"

mi pare che al microfono ci siano 2 ultras della lazio
 
fabrizio76 ha scritto:
ma in lazio-palermo c'è la "telecronaca del tifoso"

mi pare che al microfono ci siano 2 ultras della lazio

Già. L'ho notato anch'io, che non sono proprio simpatizzante rosanero :D
 
Segnalo che a Messina sul DTT raisport+ ha criptato ugualmente la coppa italia...
 
raga non vorrei sbagliarmi ma mi pare che l'anno scorso la rai non ha criptato la coppa italia...come mai proprio quest'anno s'è ricordata di non avere i dirtti per l'estero? :icon_twisted:
 
emiliano84 ha scritto:
raga non vorrei sbagliarmi ma mi pare che l'anno scorso la rai non ha criptato la coppa italia...come mai proprio quest'anno s'è ricordata di non avere i dirtti per l'estero? :icon_twisted:
Lo scorso anno le gare erano tutte criptate, me lo ricordo bene essendo che io devo cambiare stanza per guardare le partite :D
 
dado88 ha scritto:
Lo scorso anno le gare erano tutte criptate, me lo ricordo bene essendo che io devo cambiare stanza per guardare le partite :D

ok grazie...chiedo scusa per aver dubitato una volta tanto (ingiustamente) della buona fede della rai :icon_twisted:
 
emiliano84 ha scritto:
Originale inviato da dado88
Lo scorso anno le gare erano tutte criptate, me lo ricordo bene essendo che io devo cambiare stanza per guardare le partite
ok grazie...chiedo scusa per aver dubitato una volta tanto (ingiustamente) della buona fede della rai :icon_twisted:

Sicuro? Perchè anche io mi sono stupito che la rai cripti le partite sul sat, perchè io l'anno scorso le guardavo ed essendo in in paese non coperto bene dal segnale DTT uso la parabola e le guardavo
 
sergio1989 ha scritto:
Sicuro? Perchè anche io mi sono stupito che la rai cripti le partite sul sat, perchè io l'anno scorso le guardavo ed essendo in in paese non coperto bene dal segnale DTT uso la parabola e le guardavo
Sono sicuro.....ovviamente la Rai è sempre la Rai e non mi sorprenderebbe che qualche partita non è stata criptata ;)
 
sergio1989 ha scritto:
Sicuro? Perchè anche io mi sono stupito che la rai cripti le partite sul sat, perchè io l'anno scorso le guardavo ed essendo in in paese non coperto bene dal segnale DTT uso la parabola e le guardavo
è capitato solo per qualche partita l'anno scorso come quest'anno perchè se ne sono dimenticati...:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso