Mascarinho ha scritto:E' assurdo avere 2 possibilità per vedere RaisportPiù (Sky e dtt) e non poterne usufruire. Rai di m****!
C'è sempre il sito comunque che manda tutto in diretta: www.raisport.rai.it
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mascarinho ha scritto:E' assurdo avere 2 possibilità per vedere RaisportPiù (Sky e dtt) e non poterne usufruire. Rai di m****!
Questo però la Rai non lo deve permettere. Deve garantire la visione della partita. Io mi sarei lamentato se non avessi visto la partita.dado88 ha scritto:Ti trovi in una zona dove RaiSportPiù è alimentato via satellite...infatti da me si vede![]()
Perfettamente d'accordoPaolo1969 ha scritto:Questo però la Rai non lo deve permettere. Deve garantire la visione della partita. Io mi sarei lamentato se non avessi visto la partita.
SATRED ha scritto:C'è sempre il sito comunque che manda tutto in diretta: www.raisport.rai.it
Paolo1969 ha scritto:Questo però la Rai non lo deve permettere. Deve garantire la visione della partita. Io mi sarei lamentato se non avessi visto la partita.
Se fosse stata.dado88 ha scritto:Se sarebbe stata [...]
CHRIS 86 ha scritto:[...]
Sì, però due gare sullo stesso terreno in 24 ore...dado88 ha scritto:[...]
Si può benissimo usare questo di tred per l'intera competizione (ovviamente cambiando titolo)Peder ha scritto:Aprite un thread sui quarti di finale.