coppa libertadores

stefy

Digital-Forum Senior
Volevo sapere se sky oltre alla partita a settimana trasmette in qualche programma gli highlights o almeno tutti i gol di ogni turno di coppa libertadores.
Su sportitalia ogni settimana trasmettevano un magazine fatto proprio dalla federazione sudamericana molto bello.

stefy ha scritto:
Volevo sapere se sky oltre alla partita a settimana trasmette in qualche programma gli highlights o almeno tutti i gol di ogni turno di coppa libertadores.
Su sportitalia ogni settimana trasmettevano un magazine fatto proprio dalla federazione sudamericana molto bello.

Purtroppo no!
Anche a me manca molto quel magazine che trasmetteva sportitalia.

Alcune volte mi è capitato di vedere tutti i gol di giornata solo EuroCalcioShow in onda il sabato pomeriggio (tra la partita delle 13.45 e quelle delle 16)

alcune volte (dipende se hanno un po' di spazio) anche prima della diretta della Liga delle 21.30 di domenica (ad esempio quelle poche volte che hanno fatto le 2 partite delle 19.15 + 21.30 su skysport3 tutte e 2 in diretta)...

x dado88

allora per il momento ho registrato con il mysky eurocalcioshow del pomeriggio ma niente.
Voglio vedere anche gli altri ma dai vostri msg penso che non ci sia un appuntamento fisso in eurocalcioshow.

Li stanno mostrando in questo momento, durante EuroCalcioShow delle 18.00.

La cosa peggiore è che non vengono mostrati su SkySport24 che dovrebbe essere un tg sportivo

dado88 ha scritto:
Li stanno mostrando in questo momento, durante EuroCalcioShow delle 18.00.

La cosa peggiore è che non vengono mostrati su SkySport24 che dovrebbe essere un tg sportivo
io non lo guardo mai,ma su questo SkySport24 che fanno vedere in tutto il giorno sempre in diretta? i gol dei campionati stranieri no,i gol della B no,gli highlights NBA no,mah...

rvd_88 ha scritto:
io non lo guardo mai,ma su questo SkySport24 che fanno vedere in tutto il giorno sempre in diretta? i gol dei campionati stranieri no,i gol della B no,gli highlights NBA no,mah...
Si vede che non lo guardi mai visto che i gol dei campionati esteri (il lunedi alle 16 c'e' la rubriche "merenda del gol" e della SerieB vengono sempre mostrati....Per NBA fanno due servizi al giorno (uno che fa il riepilogo della notte e un'altro che fa un punto su una squadra oppure una giocatore particolare).

Per il resto SkySport24 mostra servizi, collegamenti dai campi & da la parola a tanti opionisti e ospiti

Dado ma chi è che ha tempo alle 16 di vedere la tv??
per il resto poi le chiacchere degli opinionisti possono mettersele tranquillamente dove non batte il sole,contento di non seguire questo canale spazzatura!

rvd_88 ha scritto:
Dado ma chi è che ha tempo alle 16 di vedere la tv??
Quelli che lavorano la mattina...li mostrano per tutta la giornata (sopratutto la mattina)

ogni tanto ci butto un occhio alla sera e vedo solo gente che sparla a vanvera,per me questo non è un canale di news
preferisco 10 volte sportitalia 24,molti servizi e tante immagini e poche chiacchere,questo è quello che deve fare anche skysport 24

In merito a Sport24, ovvio che tutto il pomeriggio (mettiamo dalle 14 alle 18) fanno vedere praticamente le stesse cose e gli stessi servizi a rotazione. A meno che non ci siano notizie dell'ultima ora o altro di particolare...
Poi è vero, tantissime chiacchiere, spesso inutili.

theclubber ha scritto:
In merito a Sport24, ovvio che tutto il pomeriggio (mettiamo dalle 14 alle 18) fanno vedere praticamente le stesse cose e gli stessi servizi a rotazione.
Magari fanno cosi..stanno tutto il pomeriggio a fare chiacchiere di calcio i servizi nel pomeriggio passano in secondo piano

Indietro
Alto Basso