Coppa Uefa in chiaro sul sat: c'è anche il Parma su Hotbird!!

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Midweek di Coppa Uefa con l'ultima giornata della fase gironi per conoscere i nomi di tutte le 36 qualificate agli scontri diretti, che saranno definiti col sorteggio di Nyon di venerdì alle ore 13 (diretta tv su Eurosport - in chiaro su Astra 19.2° E).

Continua qui!

La partita va sul canale NRJ 12 che (smentisco quanto scritto visto che su digital Sat si vuole essere smentiti) è sintonizzabile dallo Sky box. Lo scritto oggi pomeriggio sulla sezione "Sport" nei post dedicati alla Coppa Uefa.

candelapura ha scritto:
La partita va sul canale NRJ 12 che (smentisco quanto scritto visto che su digital Sat si vuole essere smentiti) è sintonizzabile dallo Sky box. Lo scritto oggi pomeriggio sulla sezione "Sport" nei post dedicati alla Coppa Uefa.
Bene! Non avendo Sky dove mi trovo adesso, avevo dato mandato di controllare ad un po' di gente che non è riuscita a sintonizzarlo... ma così è meglio :)

CIAO!

La partita non si è vista perchè alle 20:45 in punto il canale è stato criptato (Viaccess) per poi tornare in chiaro alla fine della partita stessa.
Riguardo alla sintonizzazione del canale sullo sky box ho notato che il canale è visibile solo negli apparecchi la cui ricerca è stata fatta in precedenza (l'ultima ricerca la feci un mesetto fa circa e NRJ 12 si prendeva). Se si fa la ricerca canali ora il canale non si prende più. Ho notato che Sky ad ogni ricerca "assottiglia" i canali che si potrebbero ricevere; tra poco ci faranno vedere solo i canali arabi.

candelapura ha scritto:
La partita non si è vista perchè alle 20:45 in punto il canale è stato criptato (Viaccess) per poi tornare in chiaro alla fine della partita stessa.
Riguardo alla sintonizzazione del canale sullo sky box ho notato che il canale è visibile solo negli apparecchi la cui ricerca è stata fatta in precedenza (l'ultima ricerca la feci un mesetto fa circa e NRJ 12 si prendeva). Se si fa la ricerca canali ora il canale non si prende più. Ho notato che Sky ad ogni ricerca "assottiglia" i canali che si potrebbero ricevere; tra poco ci faranno vedere solo i canali arabi.
E neanche quelli!!!

candelapura ha scritto:

..e'vero:mad: :l'ultima volta che ho rifatto la sintonia è sparita anche REAL MADRID TV!:crybaby2:
Io però conservo ancora X-STREAM...:icon_redface: :icon_redface:

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso