• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Uefa, le sfide della Fiorentina al Rosenborg su La7

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo me Della Valle ordinerà a La7 di trasmettere le partite più importanti in chiaro... operazione di visibilità :D
Non può ordinare un bel niente... Entrambi hanno i loro interessi a mandare la partita in criptato: La7 che vende la PPV e la Fiorentina che può incassare di più del chiaro.

Se invece acquisteranno anche le trasferte (ma lì trattano con i padroni di casa), quelle possono benissimo andare in chiaro.

Ma vedremo nelle prossime settimane...
 
GIOSCO ha scritto:
Non può ordinare un bel niente... Entrambi hanno i loro interessi a mandare la partita in criptato: La7 che vende la PPV e la Fiorentina che può incassare di più del chiaro.

COn le partite in criptato, allo stadio c'è il pienone ;)
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ma ieri ti sei comprato la partita? :eusa_whistle: :lol: :D
Ma sei pazzo :)D :D ) con Roma-Malaga di Eurolega, io dovevo comprami e guardare una partita di calcio?? Non lo faro mai, le immagini li ho visti sui notiziari sportivi.
 
dado88 ha scritto:
Guardando le immagini di ieri della fiorentina, io questo stadio pieno non lo visto
Bè... non era super pieno, ma c'era molta gente ... avendo il pacchetto cartapiu, ho dato piu di uno sguardo ...
sicuramente piu di quando la uefa viene trasmessa in chiaro ...

e poi, verso i questi /semifinali, le attenzioni aumentano ... con avversari sempre piu importanti ... ;)
 
dado88 ha scritto:
Guardando le immagini di ieri della fiorentina, io questo stadio pieno non lo visto

C'erano circa 24.000 persone, non mi pare ci si possa lamentare...
Anche se non ho dati sotto mano posso dirvi che la partita dove c'era meno pubblico in Uefa fu quella col Mlada (ultima gara del girone) che era in diretta su cartapiù con circa 15.000 persone. Alla prima gara ad eliminazione diretta nonostante la diretta in chiaro su la7 c'erano più di 20.000 persone.

Per quanto riguarda le dirette delle gare interne mi risulta che l'accordo per le dirette su cartapiù sia fino agli ottavi, quindi anche Fiorentina-Everton del 6 marzo dovrebbe andare in diretta su cartapiù (nulla si sa invece per il ritorno in Inghilterra).
 
Alen ha scritto:
quindi anche Fiorentina-Everton del 6 marzo dovrebbe andare in diretta su cartapiù (nulla si sa invece per il ritorno in Inghilterra).
Hanno dato anche i sedicesimi, sia ndata che ritorno, dell'Everton; presumo che abbiano preso accordi; che vada su DTT o la7 è da vedere.
 
La partita di andata delgli Ottavi di coppa Uefa Fiorentina-Everton di giovedì 6 marzo ore 20.45 sarà trasmessa dal Digitale Terrestre di La 7 (La 7 Cartapiù). Niente chiaro quindi. Per il ritorno ancora niente di deciso, ma l'emittente è comunque interessata ad acquistare i diritti di Everton-Fiorentina, lin programma mercoledì 12 marzo alle 20.45 italiane.

fonte http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=58841
 
Indietro
Alto Basso