federico79
Digital-Forum Junior
il parma va su sky alle 18,30.e le altre italiane?speriamo ci sai qualche altro match su sky!!!sapete qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora no ma alla fine andra come andate con la diretta di tutte le 4 partite.federico79 ha scritto:il parma va su sky alle 18,30.e le altre italiane?speriamo ci sai qualche altro match su sky!!!sapete qualcosa?
E da quando il palermo e stato acquistato dalla Rai???? questa mi e nuova io mi ricodo solo che il palermo voleva fare il contratto e la rai ha risposto che era senza soldi.fabio78 ha scritto:Il Palermo è stato acquistato dalla Rai... però ha il palinsesto occupato su tutte le reti...
Per il Livorno (e credo anche per il Chievo, salvo interventi dell'ultim'ora) la vedo grigia...
Cowsland ha scritto:Dice che gli austriaci hanno chiesto uno sproposito per il Livorno e quindi nessun network è interessato anche per l'orario pre serale
fabio78 ha scritto:Il Palermo è stato acquistato dalla Rai... però ha il palinsesto occupato su tutte le reti...