Coppa Uefa: Parma e Chievo su Sky!

federico79

Digital-Forum Junior
il parma va su sky alle 18,30.e le altre italiane?speriamo ci sai qualche altro match su sky!!!sapete qualcosa?

federico79 ha scritto:
il parma va su sky alle 18,30.e le altre italiane?speriamo ci sai qualche altro match su sky!!!sapete qualcosa?
Ancora no ma alla fine andra come andate con la diretta di tutte le 4 partite.

Dice che gli austriaci hanno chiesto uno sproposito per il Livorno e quindi nessun network è interessato anche per l'orario pre serale

Non è una novità,ad esempio la coppa di sci è tutta gestita da mediapartners tranne le gare austriache,che producono le gare da sè e per rivenderle chiedono uno sproposito...

Il Palermo è stato acquistato dalla Rai... però ha il palinsesto occupato su tutte le reti...

Per il Livorno (e credo anche per il Chievo, salvo interventi dell'ultim'ora) la vedo grigia...

fabio78 ha scritto:
Il Palermo è stato acquistato dalla Rai... però ha il palinsesto occupato su tutte le reti...

Per il Livorno (e credo anche per il Chievo, salvo interventi dell'ultim'ora) la vedo grigia...
E da quando il palermo e stato acquistato dalla Rai???? questa mi e nuova io mi ricodo solo che il palermo voleva fare il contratto e la rai ha risposto che era senza soldi.

Cowsland ha scritto:
Dice che gli austriaci hanno chiesto uno sproposito per il Livorno e quindi nessun network è interessato anche per l'orario pre serale

e ti pareva...

fabio78 ha scritto:

sbagliato ... è stato acquistato da la7 ;)

Il Chievo, potrà essere seguito in diretta su SKY Sport 1: SKY, infatti, ha acquisito i diritti per trasmettere la partita di ritorno della squadra veneta contro il Braga.

Leggi tutto l'articolo

Indietro
Alto Basso