Raga sinceramente io non sò come funziona di preciso sta cosa dei "30 giorni di visione" dopo l' attivazione.
Di per certo io ho attivato la mia tessera La7 Cartapiù il 29 Luglio (mi sembrava di ricordare di averla attivata i primi di Agosto, ma ho ricontrollato ed in effetti l' ho attivata a fine Luglio).
Quando ho telefonato al n. 199.151.151 per attivare la tessera, la voce guida mi del risponditore automatico a fine attivazione ha "blaterato" che con i 15,00 €. iniziali potevo avere la visione gratuita per un mese; così ho pensato che piuttosto di lasciare il credito nella tessera e non poterlo utilizzarre per comprare i "pacchetti" di La7 Cartapiù ma solo i singoli eventi, di aderire a questa offerta. Ora io per primo non ho ben capito come sia strutturata questa offerta di utilizzare i 15,00 €. iniziali. Di preciso posso dire che:
- Da quando ho attivato la tessera ho potuto assistere a tutta la programmazione di LA7 Cartapiù, compresa la partita SAMP-HAJDUK che non doveva essere inclusa in nessun pacchetto.
- E' passato più di un mese effettivo dall' attivazione della tessera (29/07/2007) e a tutt' oggi (31/08/2007) sono ancora abilitato alla visione dei programmi di La7 Cartapiù; infatti in questo momento sono abilitato alla visione del programma "Goalissimo" in onda LA7 Cartapiù A.
- Guardando il credito residuo tramite l' interattività di LA7 sui canali del MUX A, questi è giustamnte 0,00 €. in quanto in fase di attivazione ho utilizzato il credito 15,00 €. per acquistare quella "sorta di Pacchetto Mese" (non saprei come definirlo meglio).
A fronte di queste considerazioni anch' io sono molto perplesso su come precisamente funziona l' offerta iniziale dei 15,00€. ; sinceramente non ho capito che differenza ci sia fra me che ho speso i 15,00 €. iniziali, ed un utente che ancora non li ha utilizzati ; entrambi abbiamo un mese di visiuone gratuita a tutti i programmi ? (se la risposta è sì significa che mi hanno ciullato 15,00 €.

). Oppure per il fatto che io ho aderito all' offerta di utilizzare i 15,00 e. iniziali ho la visione per 60 gg. (30 giorni poichè ho attivato la tessera + altri 30 per aver usato i 15,00 €. iniziali) ??
Concludo solo dicendo che se c' è qualcuno che riesce a fare chiarezza su come funziona prescisamente sta cosa del credito iniziale, gliene sarei grato .
Ciao