Coppa Uefa: Sampdoria - Hajduk Spalato il 30/8 su La7 Cartapiù

forzagranata ha scritto:
Sta Trasmettendo Un'amichevole Della Juve Su La7 Analogico E Trasmettera' La Partita Di Uefa Della Samp In Pay Per View...che Schifo!!!

penso che un preliminare di uefa della samp sia molto più importante di juventus-biellese....:badgrin:

Magnetiko ha scritto:
Ciò non toglie che se uno ha speso 99euro per il pacchetto campionato... Sampdoria - Hajduk poteva anche essere compresa...:eusa_naughty:

cio' non toglie che per 99 euro fai 100 che rende piu semplice l'idea..) avere 19 partite casalinghe+una gran parte delle trasferte (se non erro) mi sembra una cifra irrrisoria per chi si fa l'abbonamento casalingo e si sobbarca qualche trasferta e i relativi biglietti..

grira2 ha scritto:
penso che un preliminare di uefa della samp sia molto più importante di juventus-biellese....:badgrin:

W Biellese anche se ne ha prese 4....:icon_bounce:

Flachi gol ha scritto:
cio' non toglie che per 99 euro fai 100 che rende piu semplice l'idea..) avere 19 partite casalinghe+una gran parte delle trasferte (se non erro) mi sembra una cifra irrrisoria per chi si fa l'abbonamento casalingo e si sobbarca qualche trasferta e i relativi biglietti..

Io non stavo mettendo a confronto il costo di un abbonamento allo stadio con quello della pay...ma l'offerta di LA7 e quella di Mediaset...che con 30 euro in più ti offre, oltre al Campionato tutta la Champions e qualche torneo estivo...quindi Sampdoria - Hajduk poteva essere tranquillamente inclusa...

I 25.000 spettatori che stasera affolleranno lo stadio 'Marassi' non stanno aspettando altro che abbracciare la propria squadra al termine dei 90' minuti di stasera con l'obiettivo raggiunto: la partecipazione alla prossima edizione della Coppa Uefa.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT CON I TELECRONISTI

In questo momento sto assistendo alla partita SAMPDORIA-HAJDUK SPALATO con la mia tessera di LA7 Cartapiù senza aver acquistato il singolo evento a 6,00 €. e tantomeno senza aver acquistato alcun pacchetto tra quelli in vendita.
In realtà ho attivato la tessera di LA7 Cartapiù da meno di un mese (i primi di Agosto per la precisione), ed in fase di attivazione ho aderito alla visione di tutti i programmi di LA7 Cartapiù per 30 giorni utilizzando i 15,00 €. iniziali presenti sulla tessera.
Quindi penso che quasi certamente CHI HA ATTIVATO NEGLI ULTIMI 30 GIORNI UNA TESSERA LA7 CARTAPIU' ED HA ADERITO ALLA VISIONE PER 30 GIORNI DI TUTTI I PROGRAMMI UTILIZZANDO I 15,00 €. DI CREDITO INIZIALE, E' ABILITATO ALLA VISIONE DI SAMPDORIA-HAJDUK SPALATO SENZA DOVER ACQUISTARE LA PARTITA IN PPV !!!
Per estrema sicurezza di quanto ho asserito sopra, sarebbe gradita una conferma da parte di coloro che, come me, hanno attivato da meno di un mese una tessera LA7 Cartapiù aderendo alla visione per 30 giorni utilizzando il credito iniziale di 15,00 €.; di sicuro la partita è criptata e non FTA in quanto sull' OSD del mio HumaxDTT4000 è presente l' icona della codifica IRDETO.

Ciao

P.S.: e pensare che non sono nemmeno sampdoriano, ma visto che la partita non l' ho dovuta acquistare ma è cmq. visibile per via che ho attivato al tessera La7 Cartapiù da meno di 30 giorni, ora me la guardo ed ovviamente tiferò "Doria" in quanto italiano ( e ci mancherebbe :) ). Se qualche tifoso doriano vuole una sorta di "forum-cronaca" per le azioni salienti, basta chiedere sono a disposizione :)

Ma c'è qualcuno che ha pagato 6 euro ieri sera per vedere la partita?

Secondo me si contano sulle dita di una sola mano...

sfiondato ha scritto:
In realtà ho attivato la tessera di LA7 Cartapiù da meno di un mese (i primi di Agosto per la precisione), ed in fase di attivazione ho aderito alla visione di tutti i programmi di LA7 Cartapiù per 30 giorni utilizzando i 15,00 €. iniziali presenti sulla tessera.

ma quindi per avere i 30 giorni gratis bisogna usare quei 15 euro

qui si diceva il contrario:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=504510&postcount=263

forse perchè tu hai attivato la scheda a inizio agosto e la promozione è uscita dopo ?

Infatti, anch'io avevo capito che il mese gratis di visione era compreso nella sola attivazione del pacchetto senza usare il credito..

evidentemente sfiondato ha attivato la carta prima dell'inizio della promozione...

Raga sinceramente io non sò come funziona di preciso sta cosa dei "30 giorni di visione" dopo l' attivazione.
Di per certo io ho attivato la mia tessera La7 Cartapiù il 29 Luglio (mi sembrava di ricordare di averla attivata i primi di Agosto, ma ho ricontrollato ed in effetti l' ho attivata a fine Luglio).
Quando ho telefonato al n. 199.151.151 per attivare la tessera, la voce guida mi del risponditore automatico a fine attivazione ha "blaterato" che con i 15,00 €. iniziali potevo avere la visione gratuita per un mese; così ho pensato che piuttosto di lasciare il credito nella tessera e non poterlo utilizzarre per comprare i "pacchetti" di La7 Cartapiù ma solo i singoli eventi, di aderire a questa offerta. Ora io per primo non ho ben capito come sia strutturata questa offerta di utilizzare i 15,00 €. iniziali. Di preciso posso dire che:
- Da quando ho attivato la tessera ho potuto assistere a tutta la programmazione di LA7 Cartapiù, compresa la partita SAMP-HAJDUK che non doveva essere inclusa in nessun pacchetto.
- E' passato più di un mese effettivo dall' attivazione della tessera (29/07/2007) e a tutt' oggi (31/08/2007) sono ancora abilitato alla visione dei programmi di La7 Cartapiù; infatti in questo momento sono abilitato alla visione del programma "Goalissimo" in onda LA7 Cartapiù A.
- Guardando il credito residuo tramite l' interattività di LA7 sui canali del MUX A, questi è giustamnte 0,00 €. in quanto in fase di attivazione ho utilizzato il credito 15,00 €. per acquistare quella "sorta di Pacchetto Mese" (non saprei come definirlo meglio).
A fronte di queste considerazioni anch' io sono molto perplesso su come precisamente funziona l' offerta iniziale dei 15,00€. ; sinceramente non ho capito che differenza ci sia fra me che ho speso i 15,00 €. iniziali, ed un utente che ancora non li ha utilizzati ; entrambi abbiamo un mese di visiuone gratuita a tutti i programmi ? (se la risposta è sì significa che mi hanno ciullato 15,00 €. :( ). Oppure per il fatto che io ho aderito all' offerta di utilizzare i 15,00 e. iniziali ho la visione per 60 gg. (30 giorni poichè ho attivato la tessera + altri 30 per aver usato i 15,00 €. iniziali) ??
Concludo solo dicendo che se c' è qualcuno che riesce a fare chiarezza su come funziona prescisamente sta cosa del credito iniziale, gliene sarei grato .

Ciao

mi sono informato e purtroppo ho scoperto una cosa veramente tristissima:

Cartapiù è attualmente disponibile nel seguente taglio:

- 21 euro con 30 giorni di contenuti inclusi

Fino ad esaurimento scorte, saranno inoltre disponibili i seguenti tagli:

- 21 Euro con 15 Euro di credito incluso
- 11 Euro con 5 Euro di credito incluso

quando le card vecchie saranno esaurite si dovrà pagare 21 euro e prendersi obbligatoriamente i 30 giorni di contenuti ... se uno si abbona al calcio praticamente ci rimette 15 euro ...

io però sottolineavo il fatto che per prendere il pacchetto campionato si spendono 21 + 99 euro e siccome anche con il campionato sono compresi gli altri eventi in pratica si bruciano 15 euro ... cioè si paga 21 euro di tessera per non avere niente

carcarlo ha scritto:
io però sottolineavo il fatto che per prendere il pacchetto campionato si spendono 21 + 99 euro e siccome anche con il campionato sono compresi gli altri eventi in pratica si bruciano 15 euro ... cioè si paga 21 euro di tessera per non avere niente
Da quel che sappiamo noi, i 15 euro sulle nuove schede rimangono.

Si pagano 21 euro con 30 giorni gratis, ma si hanno comunque 15 euro.

Ossia con i 6 euro loro ti "vendono" (o regalano) l'attivazione e il primo mese.

GIOSCO ha scritto:
Domani vedremo di informarci e chiarire il dubbio...
Saresti mooolto gentile se potresti fornirci ragguagli più precisi in merito :).
Ribadisco (ammesso che questo possa essere d' aiuto per districarsi meglio nel comprendere le offerte di LA7 C+) che io ho utilizzati i 15,00 €. di credito iniziale seguendo le indicazioni della voce-guida in fase di attivazione. Ho attivato la tessera il 29 Luglio (quella da 21,00 €.) e a tutt' oggi 2 Settembre sono ancora abilitato alla visione di tutti i programmi di LA7 C+ (compreso l' evento SAMP-HAJDUK, che doveva essere visible solo acquistandolo singolarmente), quindi questo mi porta a pensare che se si utilizzano i 15,00 €. iniziali, i giorni di visione diventano 60 (30gg. per aver attivato la tessera + altri 30 gg. per aver utilizzato i 15,00. €. iniziali); ovviamente è solo una mia supposizione. Speriamo che @GIOSCO possa chiarire questa ambigua situazione ...

Ciao

"up"

Scusate, faccio solo un piccolo "UP" per riportare in alto il thread sperando che qualcuno abbia nel frattempo scoperto come funzionano precisamente le offerte in fase di attivazione della tessera LA7 C+ (mi riferisco ai giorni di visione gratuiti, a chi come me ha utilizzato i 15,00 €. iniziali e vede tutto da oltre un mese, ecc.). Grazie.

Ciao

Indietro
Alto Basso