Coppa Uefa: Sampdoria - Hajduk Spalato il 30/8 su La7 Cartapiù

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Contemporaneamente alle nuove offerte calcistiche La7 Cartapiù, dal quartier generale di TI Media è stata diffusa un'altra notizia degna di nota: sul digitale terrestre di casa Telecom sarà infatti trasmessa la partita di ritorno dell'ultimo turno preliminare di Coppa Uefa tra Sampdoria e Hajduk Spalato, in programma allo stadio di Marassi il prossimo 30 Agosto alle ore 20.45

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

GIOSCO ha scritto:
Contemporaneamente alle nuove offerte calcistiche La7 Cartapiù, dal quartier generale di TI Media è stata diffusa un'altra notizia degna di nota: sul digitale terrestre di casa Telecom sarà infatti trasmessa la partita di ritorno dell'ultimo turno preliminare di Coppa Uefa tra Sampdoria e Hajduk Spalato, in programma allo stadio di Marassi il prossimo 30 Agosto alle ore 20.45

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
giosco, scusami ma quelli de la7 non dissero che avevano intenzione di prendere le partite delle italiane in Uefa in analogico???

Scusate ma per la champions un minimo di partite vengono trasmesse in chiaro, per la uefa non dovrebbe essere lo stesso?

Che ladrata non mettere questa partita all' interno dei pacchetti , non ci penso neanche a pagarla 6€

supernino ha scritto:
Scusate ma per la champions un minimo di partite vengono trasmesse in chiaro, per la uefa non dovrebbe essere lo stesso?

Solo finale e semifinali se gioca un italiana

Già l'anno scorso avevano mandato il Parma solo su La7 Carta+ in chiaro queste partite non hanno molto mercato visto che mancano le big e comunque se và bene non penso ne facciano vedere più di una a turno e credo che quest'anno la Fiorentina abbia la precedenza

Ma in ogni caso io credo che se non le comprerà quasi nessuno (esclusi ovviamente i tifosi della squadra italiana in questione e non gli sportivi italiani come me) si renderanno conto di doverle trasmettere su la7 analogico_

Questa partita non e inclusa nel pacchetto campionato?? :5eek:

Io non la comprerò di sicuro... Possono stare freschi per me :happy3: :icon_cool: :D

Beh, ci si lamenta di solito di RAI o SI per scelte editoriali opinabili, però La 7 credo abbia battuto un record; ma cosa vuoi aspettarti da una rete che cambia direttore un mese sì e l'altro pure...
Scommetto che, dopo questa partita, le altre avranno il prezzo almeno dimezzato.

Prima fanno le promozioni e poi fanno pagare 6 € per un preliminare della Uefa. Mah :eusa_think:
Io spero che la Coppa Uefa efa la diano in chiaro ma temo che da parte delle emittenti non ci sia grande interesse, poi va considerato che il n° delle partecipanti potrebbe essere anche discreto.

=Matteo82= ha scritto:
Già l'anno scorso avevano mandato il Parma solo su La7 Carta+ in chiaro queste partite non hanno molto mercato visto che mancano le big e comunque se và bene non penso ne facciano vedere più di una a turno e credo che quest'anno la Fiorentina abbia la precedenza

per il rapporto speciale che hanno palermo e la7, credo che la precedenza l'abbiano i rosanero ... ;)

come sempre stadio...

Ringraziamo TUTTE le televisioni italiane che anzike partite VERE E COMBATTUTE come quelle di uefa (es. hadjuk-samp) riempono l'estate di trofei di gomme, birre e telefonini..

Non riesco nemmeno a prendermela con la7...
Anzi... a dire il vero 2 anni fa in uefa era L'UNICA che dava le nostre trasferte europee... Nemmeno la radio nazionale (RADIO RAI 1) la considera piu'..

E come me penso la penseranno i tifosi del palermo e del parma...

Il problema sono la rai e mediaset, perchè andate tranquilli che se giocassero squadre di roma e di milano miracolosamente i riflettori si riaprirebbero..

E il bello che soprattutto per la rai il canone lo paghiamo...

E allora sapete che vi dico... almeno per l'occasione sono contento che qualche nostro tifoso "foresto" potrà guardarsela mentre noi saremo a trepidare in gradinata... Con la speranza che magari qualche trasferta europea venga aperta a TUTTI sul canale analogico e continuare la magia europea bruscamente interrotta in quella maledetta serata di lens...

Il vero problema sono gli spettatori che non seguono le partite se non quelle delle solite squadre... E' questo il motivo per cui le tv non trasmettono le altre partite. Per esempio le amichevoli del Trofeo Tim hanno fatto più del triplo di ascolti del combattuto preliminare di Champions della Lazio

Ciò non toglie che se uno ha speso 99euro per il pacchetto campionato... Sampdoria - Hajduk poteva anche essere compresa...:eusa_naughty:

Magnetiko ha scritto:
Ciò non toglie che se uno ha speso 99euro per il pacchetto campionato... Sampdoria - Hajduk poteva anche essere compresa...:eusa_naughty:

sn d'accordo cn te...e se si pensa che la7 ha reso note le sue offerte praticamente ieri(a 5 giorni dall'inizio del campionato) poteva fare un bel regalino a suoi fedeli abbonati:eusa_naughty:

La7 Sempre Piu' Ridicola!!!

Sta Trasmettendo Un'amichevole Della Juve Su La7 Analogico E Trasmettera' La Partita Di Uefa Della Samp In Pay Per View...che Schifo!!!

Indietro
Alto Basso