Coppa Uefa: Sky acquista i diritti di Udinese vs Borussia Dortmund

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ma questa e la sezione sky, quindi chi scrive qui e xke e abbonato a questa piattaforma. Se la partita va in onda pure su ZDF credo che bisogna parlarne nella sezione Sport in tv.

P.S.Non voglio criticare un moderatore, pero la penso cosi;)

Le critiche fatte in modo corretto si accettano volentieri, ho preferito lasciare i riferimenti a ZDF visto che non tutti leggono anche altre sezioni del forum e magari possono vedere la partita su quel canale, poi penso che il forum esista anche per informare delle possibili alternative.

Ciao ciao ;) ;)

...da fonti vicine all'udinese sembra che i diritti della gara fossero già da qlc gg in mano a sky!
se n'è avuta notizia solo ieri perchè la società cercava di vendere più biglietti possibili dello stadio dicendo che la gara nn sarebbe stata in chiaro....!!

diego101 ha scritto:
...da fonti vicine all'udinese sembra che i diritti della gara fossero già da qlc gg in mano a sky!
se n'è avuta notizia solo ieri perchè la società cercava di vendere più biglietti possibili dello stadio dicendo che la gara nn sarebbe stata in chiaro....!!

Può darsi, cmq quello che è sicuro che all'interno del palinsesto l'hanno inserita solamente ieri sera. ;)

diego101 ha scritto:

Infatti non è in chiaro

Segnalo che in questo momento la gara è visibile IN DIRETTA anche per gli abbonati Sport su SKY Calcio 1. :)

Vorrei far notare una cosa: ZDF (free) 16:9, Sky (pay) 4:3.

Buongiorno a tutti Voi
vorrei far notare un'altra cosa :
ieri sera, visto che il Napoli era blindato, ho girato su Sport1 e stavo guardando l'Udinese,mancavano circa 7/8 minuti alla fine, quando ho girato su Italia7 e sorpresa, STAVANO RACCONTANDO DEL GOL DEL BORUSSIA al 92' !!
Ma come è possibile ? Ma non era in diretta ?
In un primo momento visto il widewall alle spalle del telecrionista ho pensato al risultato dell'andata e invece ....
GRAZIE a che riuscirà a darmi una spiegazione
gigio2002 :mad:

gigio2002 ha scritto:
Buongiorno a tutti Voi
vorrei far notare un'altra cosa :
ieri sera, visto che il Napoli era blindato, ho girato su Sport1 e stavo guardando l'Udinese,mancavano circa 7/8 minuti alla fine, quando ho girato su Italia7 e sorpresa, STAVANO RACCONTANDO DEL GOL DEL BORUSSIA al 92' !!
Ma come è possibile ? Ma non era in diretta ?
In un primo momento visto il widewall alle spalle del telecrionista ho pensato al risultato dell'andata e invece ....
GRAZIE a che riuscirà a darmi una spiegazione
gigio2002 :mad:

SU SKYSPORT 1 non era in diretta. ... lo abbiamo scritto ripetutamente... la diretta era su Supercalcio e SC1!

@romanodel73
grazie x la precisazione. Non avevo letto la pagine relativa. MI interessava il napoli, ma visto come è andata avevo girato su Sport, tutto qui.
Grazie
gigio2002

ho dato un'occhiata su zdf...16:9 e qualità ottima...non che mi fregasse nulla della gara però....

SATRED ha scritto:
Segnalo che in questo momento la gara è visibile IN DIRETTA anche per gli abbonati Sport su SKY Calcio 1. :)
E stata un'ottima idea. Non sono mai riuscito a vedere qualcosa in differita, dopo la partita di rugby ho girato su Calcio1 e mi sono visto tutti i supplementari piu i rigori, contentissimo della vittoria del udinese.;)

Scusate se la mia domanda sarà sicuramente OT, ma vi vorrei chiedere una cosa:

Ieri avevo letto che la partita del Napoli sarebbe stata trasmessa in chiaro su DIREKT 8 , canale visibile sia su Hotbird che su Astra....

Ebbene... nel momento in cui è cominciata la partita sono apparse delle belle bende colorate e un messaggio dove si comunicava una "momentanea" interruzione...così tanto momentanea che è durata per tutta la partita....

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Scusate ancora per l'OT :D

crowingc ha scritto:
Scusate se la mia domanda sarà sicuramente OT, ma vi vorrei chiedere una cosa:

Ieri avevo letto che la partita del Napoli sarebbe stata trasmessa in chiaro su DIREKT 8 , canale visibile sia su Hotbird che su Astra....

Ebbene... nel momento in cui è cominciata la partita sono apparse delle belle bende colorate e un messaggio dove si comunicava una "momentanea" interruzione...così tanto momentanea che è durata per tutta la partita....

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Scusate ancora per l'OT :D
Semplice, partita criptata per questioni di diritti, cmq se ne parla nel forum "sport in tv"

capisco...anche se non capisco perchè criptare pure il canale che va su Astra....

Se non si hanno i diritti per l'estero non conta il satellite di irradiazione del segnale.

Su Sport3 è andato in onda lo spot con gli eventi della prox settimana, e oltre all'Inizio dell'Eurolega c'e' pure Udinese-Tothenam di coppa uefa giovedi sera

dado88 ha scritto:
Su Sport3 è andato in onda lo spot con gli eventi della prox settimana, e oltre all'Inizio dell'Eurolega c'e' pure Udinese-Tothenam di coppa uefa giovedi sera

Quello spot non ha nessun valore, basti vedere quello che hanno fatto con Boro-Chelsea....

surrina ha scritto:
Quello spot non ha nessun valore, basti vedere quello che hanno fatto con Boro-Chelsea....
Alla fine Boro-Chelsea va lo stesso in onda, sul pacco calcio ma va in onda. Io ho solo riferito che la partita andra in onda su Sky, dove non lo so e non m'interessa (c'e' eurolega :D)

dado88 ha scritto:
Alla fine Boro-Chelsea va lo stesso in onda, sul pacco calcio ma va in onda. Io ho solo riferito che la partita andra in onda su Sky, dove non lo so e non m'interessa (c'e' eurolega :D)

Ma quello è lo spot per i canali del pacchetto sport e non per quello calcio!
C'è una bella differenza.....

surrina ha scritto:
Ma quello è lo spot per i canali del pacchetto sport e non per quello calcio!
C'è una bella differenza.....
Si ma quella e stata una scelta ben precisa, Sky in questo spot ha detto che trasmetterà la gara dell'Udinese in UEFA vuol dire che ha gia i diritti per quella partita, quindi la manderà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso