Coppa uefa su la7 cartapiu

errico84

Digital-Forum Junior Plus
non vi sembra un po' troppo far pagare le partite di coppa uefa 6 euro io che non sono tifoso del palermo ma amante del calcio non mi sarei mi pensato di spendere 6 euro per vedere il madla boleslav...e poi perche queste partite non sono state inserite nel pacchetto campionato???
e possibile che le prossime partite della fiorentina in uefa vengano inserite in tale pacchetto?

e chi lo sa cosa vaga per le menti di chi lavora a la7...

secondo me non lo metteranno su quel pacchetto.

per correttezza mi auguro di no ...

sono uno dei tanti palermitani che , pur avendo il pacchetto, ha pagato 6 euro per la partita ... ahimè ...

=Matteo82= ha scritto:
La mia speranza è che ora la Fiorentina la mandino in chiaro su La7

ma per le partite in casa dovrebbe già essere tutto fatto, su la7 cartapiù:eusa_think:

Peder ha scritto:
Mi dispiace per voi (e anche un po' per me), ma le gare di Coppa UEFA della Fiorentina dovrebbero andare su La 7 Cartapiù.

Vedere il sito di La 7:
http://www.la7.it/
.

Ogni commento è superfluo.
Però, pensateci bene: 99 euro era il prezzo di quest'estate della Serie A di Mediaset Premium, poi diventato 129 euro.
Mentre per vedere anche la Champions si doveva spendere 129 euro, poi diventati 159 euro.
Mediaset Premium aggiunge le amichevoli gratuitamente, per ora.

Con questo non voglio giustificare la scelta di La 7.
Però, dai: anche le squadre italiane, farsi buttare fuori da quelle squadrette!

Comunque, sono lontani i tempi della Coppa UEFA quando c'erano squadre tipo Inter, Roma eccetera.
Le televisioni trattavano meglio questa manifestazione.

:eusa_naughty:
ma anche quelle in trasferta della Fiorentina o solo quelle in casa?

forzagranata ha scritto:
ma anche quelle in trasferta della Fiorentina o solo quelle in casa?

L'accordo con la 7 è solo per le partite in casa, per le trasferte di Villarreal (che è il 25 ottobre) e la partita di Atene con l'Aek è tutto da vedere ;)

Alen ha scritto:
L'accordo con la 7 è solo per le partite in casa, per le trasferte di Villarreal (che è il 25 ottobre) e la partita di Atene con l'Aek è tutto da vedere ;)
Se nessun'altra televisione si farà viva in fretta temo Conto TV; Ha acquistato anche Olanda - Slovenia per le qualificazioni agli Europei, anche se credo che per questa partita farà un buco nell'acqua.

Solito pastrocchio all'italiana

La partita col Groningen l'avevano trasmessa "in chiaro" su La7.

Mi sembra un po' una cavolata, un tira e molla assurdo.
Boh, Conto TV, La7 in chiaro, Cartapiù a pagamento ma soltanto quelle in casa, ma che senso ha?
Se fossi un tifoso viola rimarrei sconcertato.

Aggiornamento: ora il sito di La7 dice:

"Non perdetela il 25 ottobre contro il Villarreal.

Solo su Cartapiù!

Acquista il singolo evento a soli 6 Euro".

Allora hanno comprato anche le trasferte.
Così parrebbe.
Meglio.

:D

JackLemmon ha scritto:
Aggiornamento: ora il sito di La7 dice:

"Non perdetela il 25 ottobre contro il Villarreal.

Solo su Cartapiù!

Acquista il singolo evento a soli 6 Euro".

Allora hanno comprato anche le trasferte.
Così parrebbe.
Meglio.

:D

Per ora c'è certezza solo su Villarreal, su atene ancora non si sa nulla.
A Firenze per altro ci sono voci (sul web e sulle cronache locali dei quotidiani) di una possibile trasmissione in chiaro delle due partite interne del girone. staremo a vedere ;)

Alen ha scritto:
A Firenze per altro ci sono voci (sul web e sulle cronache locali dei quotidiani) di una possibile trasmissione in chiaro delle due partite interne del girone. staremo a vedere ;)
ma, speriamo, perchè sarebbe scandaloso trasmettere a pagamento le partite dell'unica squadra italiana rimasta in Uefa...:eusa_naughty:

Alen ha scritto:

Mannoia vero... mi sono rotto -.-

Se La7 trasmette la Fiorentina su Cartapiù, in compenso voglio una partita prestigiosa di Coppa Uefa su La7 analogico.

Piccolo aggiornamento: a questo link (come già riportato da JackLemmon) la 7 pubblicizza la partita di Villarreal http://www.la7.it/cartapiu/offerta.asp?pos=4

A quest'indirizzo si trova un'intervento di Roberto Bernabai su Radioblu (emittente toscana radiofonica) http://www.violanews.com/news.asp?idnew=7681 che vi trascrivo
Roberto Bernabai, responsabile dello sport di La 7, fa chiarezza su come vedere la Fiorentina in Coppa Uefa: "Sicuramente saranno garantite le partite in casa che però non saranno visibili in chiaro. Chi non ha il pacchetto lo dovrà acquistare al costo di 6 euro, chi lo ha già non dovrà spendere nemmeno un euro in più. Per quanto riguarda le trasferte non cè ancora l'ufficialità, ma la Fiorentina è nei nostri cuori e cercheremo di seguirla. Stiamo trattando per la partita contro il Villareal e speriamo di dare a breve notizie positive ai tifosi della Fiorentina."

Ho un paio di interrogativi:
1) perchè la 7 pubblicizza già un evento se non ha ancora chiuso la trattativa per i diritti?
2) a quale pacchetto si riferisce Bernabai? Le partite di coppa non erano fuori dai vari pacchetti?
:eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Al pacchetto calcio, no? Chi vivrà vedrà o_O

Pensavo anche io a quello, ma nelle precedenti occasioni le partite di coppa trasmesse erano sempre extra rispetto al pacchetto campionato.

Su Violanews c'è un altro aggiornamento sulla situazione in cui sembra che vogliano trasmetterla in chiaro ma comunque rimarrà un mistero fino agli ultimi giorni prima delle partite.
Ottime notizie se veramente trasmetteranno in chiaro le trasferte.

JackLemmon ha scritto:
Su Violanews c'è un altro aggiornamento sulla situazione in cui sembra che vogliano trasmetterla in chiaro ma comunque rimarrà un mistero fino agli ultimi giorni prima delle partite.
Ottime notizie se veramente trasmetteranno in chiaro le trasferte.
tienici aggiornati, mi raccomando...:D

Secondo la gazzetta di stamani Villarreal-Fiorentina andrà in onda su conto tv. :eusa_shifty:

Mi dispiace dare la brutta notizia ma Villarreal-Fiorentina sarà trasmessa da Conto TV.

:5eek: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso