• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Uefa: Villareal-Fiorentina in esclusiva su Conto Tv

andremosfet ha scritto:
ragazzi a me NT1 sembra codificato...

Strano perche' Liveonsat (il sito da cui credo sia stata presa la notizia) evidenzia se la trasmissione e'criptata su un canale generalmente in chiaro specificandone la codifica. Ma in questo caso non c'e' alcuna informazione sulla codifica

Saluti
 
villareal-fiorentina

Scusate la mia ignoranza.
Ma il canale Nt1 è presente nel pacchetto Sky?
Grazie in anticipo
 
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Assolutamente no e non neanche se e'sintonizzabile nello Sky Box

Saluti

io con lo skybox lo vedo... o meglio fino a ieri perchè oggi hannno codificato!

ps credo che io ce l ho per il semplice motivo che non faccio più la risintonizzazione.... mi ha fregato già un sacco di canali ma ormai sono parecchi mesi che non ci casco più!
 
Mi sa che quel canale di cui avete parlato è codificato su pressione di Conto TV.

Invito i direttori di Conto Tv a non intromettersi e poi stanno già antipatici a tutta l'Italia... MA FATECI VEDERE TRANQUILLAMENTE LA FIORENTINA. :mad:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Mi sa che quel canale di cui avete parlato è codificato su pressione di Conto TV.

Invito i direttori di Conto Tv a non intromettersi e poi stanno già antipatici a tutta l'Italia... MA FATECI VEDERE TRANQUILLAMENTE LA FIORENTINA. :mad:
Bastasse la tua simpatia caro Terlizzi.... vedremmo tutto in chiaro
 
Che palle sta rete x pipparoli....stasera avevo proprio voglia di vedermi questa bella partita...
 
La soluzione è che la partita su contotv non la compri nessuno....io ho fatto cosi:D cmq è stata una bella partita ,ma la rai che fa????
 
Segnalo a titolo informativo che stavolta la qualità video di Conto Tv era decisamente accettabile, in netto miglioramento rispetto alla partita trasmessa a Settembre a Groningen.
 
Alen ha scritto:
Segnalo a titolo informativo che stavolta la qualità video di Conto Tv era decisamente accettabile, in netto miglioramento rispetto alla partita trasmessa a Settembre a Groningen.

Sì, ma spero che non fanno più altre partite del genere perchè di soldi non ce ne sono...
 
Indietro
Alto Basso