Coppa Uefa, Zurigo - Milan in diretta su Odeon e Milan Channel

comunque anche sul sito del milan c'è scritto in analogico su odeon e sul satellitare milan channel speriamo abbia ragione i sito :D :D

Beh sul sito ufficiale ovviamente cercano di pubblicizzare la diretta sul canale del club, ma credo che abbia ragione Digital-sat e che quindi la partita sarà anche su Odeon Sat.

odeon sat

ho a casa due decoder sky .
sul decoder sky hd il canale 827 odeon sat è visibile
mentre sul vecchio pace ( grande) a uno slot è presente lo schermo blu a tutto schermo . lo stesso problema si ha con il canale 826 mediatel . gli altri canali in chiaro si vedono perfettamente non so il motivo il decoder funziona benissimo . c'è qualcuno con lo stesso decoder ???

La qualità era bassa poichè si vedeva il solito effetto scia delle trasmissioni Odeon, il problema è che in una partita, che è un programma molto dinamico televisivamente parlando, queste si notavano di più ed erano molto fastidiose.

alemargiotti ha scritto:
Qualità video a dir poco indecente!

in effetti la qualità video era decisamente inadeguata :D :D .. quelli che si lamentano della qualità video dei canali Sky se hanno visto la partita del Milan ieri sera si saranno impiccati .. :D :D :D :D

gpp ha scritto:
La qualità era bassa poichè si vedeva il solito effetto scia delle trasmissioni Odeon, il problema è che in una partita, che è un programma molto dinamico televisivamente parlando, queste si notavano di più ed erano molto fastidiose.

..confermo e quoto...immagine super "ovattata"....!:sad:

ragazzi secondo me la partita è stato un bene che sia stata trasmessa gratis su odeon e non a pagamento su una pay tv, ora vi spiego:
non si può arrivare al punto che una partita, precedente addirittura alla fase a gironi della derelitta coppa uefa, si debba pagare...ricordo i gloriosi (a mio avviso) anni '90 con le partite delle italiane in onda sin dai 32esimi di finale sulla rai (quella era sì un'altra formula di coppa, ma il livello era ben più alto)...e a chi critica la qualità delle immagini posso rispondere: "vedere cammello pagare moneta", dove cammello=partita in buona qualità e moneta=paytv...ciao

Più partite free ci sono e meglio è, questo credo che lo preferiscano tutti. Il punto qui è un altro però, ovvero che non è necessario pagare per vedere una partita con qualità decdente, anche La7 e altre emittenti trasmettono la Coppa Uefa in chiaro eppure la qualità è migliore, ieri sera era davvero fastidioso vedere le immmagini con un' effetto scia evidente, per non parlare poi quando dai primi piani si passava alla visuale dal campo alto...sul prato si vedeva la sagoma del giocatore inquadrato prima...è questo il motivo per cui abbiamo sottolineato la qualità piuttosto bassa.

phc88 ha scritto:
ricordo i gloriosi (a mio avviso) anni '90 con le partite delle italiane in onda sin dai 32esimi di finale sulla rai (quella era sì un'altra formula di coppa, ma il livello era ben più alto)...
Ma :eusa_think: forse ricordo male, ma a me sembra che sulla RAI si vedesse ben poco.

goldsun ha scritto:
Ma :eusa_think: forse ricordo male, ma a me sembra che sulla RAI si vedesse ben poco.
Per una volta ti devo contraddire.
Ricordo ancora i famosi "Mercoledì di coppa" dei primissimi anni '90, con le allora 3 coppe che si giocavano tutte lo stesso giorno (toh, al massimo una partita si giocava di Giovedì) e in cui su Rai e Italia1 (allora Fininvest) era possibile vedere tutte le partite delle italiane una in fila all'altra.
Ricordo ancora che la prima partita iniziava alle 14.30, poi ce n'era una alle 16.30, una alle 18.30 e una alle 20.30. Se c'era contemporaneità tra due incontri, uno veniva trasmesso da Italia 1, ma poteva riguardare solo partite di squadre italiane in trasferta, perchè su che si giocavano in Italia erano appannaggio della Rai.
Ah, vecchi tempi:crybaby2:

gigio82 ha scritto:
Per una volta ti devo contraddire.
Ricordo ancora i famosi "Mercoledì di coppa" dei primissimi anni '90, con le allora 3 coppe che si giocavano tutte lo stesso giorno (toh, al massimo una partita si giocava di Giovedì) e in cui su Rai e Italia1 (allora Fininvest) era possibile vedere tutte le partite delle italiane una in fila all'altra.
Ricordo ancora che la prima partita iniziava alle 14.30, poi ce n'era una alle 16.30, una alle 18.30 e una alle 20.30. Se c'era contemporaneità tra due incontri, uno veniva trasmesso da Italia 1, ma poteva riguardare solo partite di squadre italiane in trasferta, perchè su che si giocavano in Italia erano appannaggio della Rai.
Ah, vecchi tempi:crybaby2:
Chiedo venia :D :D

Indietro
Alto Basso