Coppa Uefa!?

gorefice

Digital-Forum Silver Master
Mi chiedevo il motivo per cui in italia, dove le tv comprano i diritti per ogni tipo di manifestazione calcistica (campionato paulista, tornei giovanili di ogni tipo, europei under 17 femminili ecc. ecc.), venga snobbata e non considerata la coppa Uefa, seconda manifestazione calcistica europea. Purtroppo credo che il motivo sia il fatto che "le squadre italiane si ritengano troppo superiori per abbassarsi ai livelli di questa coppa:)laughing6:)" , che invece secondo me è molto interessante, e che quindi le tv nn trovano conveniente investire in un torneo senza italiane...spero che sky o sportitalia si interesseranno maggiormente al torneo, mentre eurosport continua da anni a trasmettere dirette solo per i primi turni per poi nn trasmette più niente in quelli finali:sad:

Sono d'accordissimo con te...abbiamo i campionati Europei Under 17, la Coppa Uefa femminile...competizioni che sfido a guardare...e non abbiamo le semifinali di Uefa?!? Mah.

Mp1 ha scritto:
Sono d'accordissimo con te...abbiamo i campionati Europei Under 17, la Coppa Uefa femminile...competizioni che sfido a guardare...e non abbiamo le semifinali di Uefa?!? Mah.

Sara' difficile che la finale sara' Werder-Siviglia, ma se cosi' dovesse essere sarebbe peraltro una partita di elevato livello. Spero che almeno la finale vada in onda

Saluti

Forse vi siete persi qualcosa... Sky nel turno che si giocava prima di Pasqua ha offerto le partite in PPV ma non sul satellite ma su banda larga... Adesso non so se fara' lo stesso o trasmettera' le partite.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Forse vi siete persi qualcosa... Sky nel turno che si giocava prima di Pasqua ha offerto le partite in PPV ma non sul satellite ma su banda larga... Adesso non so se fara' lo stesso o trasmettera' le partite.

Ciao ciao ;) ;)

Sky via Banda larga? Esiste? °_°

Forse parli di Fastweb...

Terlizzi6 ha scritto:
Sky via Banda larga? Esiste? °_°

Forse parli di Fastweb...

... intendeva dire sul sito skylife.it, doveva veniva data la possibilità di seguire le partite in diretta, in collaborazione con UEFA.COM ( infatti erano in lingua inglese ) ...

Anch'io mi chiedevo la stessa cosa ma poi non riesco a capire come mai neanche TvE o meglio ancora Ard o Zdf non trasmettano nessuna delle 2 partite quando fino a poco tempo fa trasmettevano (almeno 1 delle 2 tedesche) le partite delle loro squadre in Uefa_

di solito la uefa era trasmessa dalla rai come antichampions contro mediaset, adesso che la rai ha la champions e fa 10 milioni di telespettatori della uefa non gliene frega più niente.
a mediaset gliene frega men che meno, anche se negli ultimi 2 anni ha mandato in onda la finale..
forse poteva pensarci la7.
la media della rete è il 3 xcento di share e cn qualsiasi partita fa almeno il doppio..
che vuol dire soldi in più..

per la cronaca, anche stasera skylife.it trasmette le partite in diretta, con le stesse modalità dell'altra volta ( ppv a 3,99 € e commento in inglese ) ...

mralby ha scritto:
per la cronaca, anche stasera skylife.it trasmette le partite in diretta, con le stesse modalità dell'altra volta ( ppv a 3,99 € e commento in inglese ) ...

Qualità ?

Cowsland ha scritto:
Sinceramente non l'ho provata ... credo comunque sia accettabile per seguire la partita, altrimenti non la darebbero a 4 € ;)

forzagranata ha scritto:
Anch'io mi chiedevo la stessa cosa ma poi non riesco a capire come mai neanche TvE o meglio ancora Ard o Zdf non trasmettano nessuna delle 2 partite quando fino a poco tempo fa trasmettevano (almeno 1 delle 2 tedesche) le partite delle loro squadre in Uefa_

Le partite del Werder nei quarti contro l'AZ e le semifinali contro l'Espanyol sono state trasmesse da SAT 1, che trasmetterà anche la finale.

Dorico ha scritto:
Le partite del Werder nei quarti contro l'AZ e le semifinali contro l'Espanyol sono state trasmesse da SAT 1, che trasmetterà anche la finale.
ma sta su hotbird?

Dorico ha scritto:

Su quale satellite? °_°

GIOSCO ha scritto:
Il dual feed è tutt'altro che motorizzato... :)
ah, quindi basterebbe cambiare semplicemente l'orientamento della parabola ed avere un decoder specifico...???

forzagranata ha scritto:
ah, quindi basterebbe cambiare semplicemente l'orientamento della parabola ed avere un decoder specifico...???
No.

Bastarebbe inserire un altro braccio e un altro LNB (più uno switch diseqc) per vedere due satelliti con un'unica parabola.

L'unica pecca (se così si può chiamare) è che lo Sky Box è inutile per una soluzione del genere. Dovresti attrezzarti con un altro decoder FTA.

Ti consiglio di fare un giro nella nostra sezione "Parabole, LNB ..."

CIAO!

Indietro
Alto Basso