giovannino
Digital-Forum Senior
Conto TV non si prende nemmeno in Veneto (terra delle tre B: Bossi, Borghezio, Berlusconi). Quindi il problema è sua vasta scala!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ne parla qui. Cmq niente preliminari di champions, quelli sono diritti singoli.Seto ha scritto:Qualcuno sa dirmi cosa esattamente si potrà vedere su Premium Calcio (per quello che si sa al momento)?
Campionato, Champions, Trofeo Berlusconi, poi? preliminari champions?
... Mondiale per club.Seto ha scritto:Qualcuno sa dirmi cosa esattamente si potrà vedere su Premium Calcio (per quello che si sa al momento)?
Campionato, Champions, Trofeo Berlusconi, poi? preliminari champions?
goldsun ha scritto:... Mondiale per club.
giuse010 ha scritto:certo che non si prende...In provincia quasi nessuno vede quel segnale...
Ma giusto così...
No...
Tu lo vedi quindi sei contento...![]()
![]()
![]()
L'importante è che sei contento...
Io sono qua a Napoli...
per la felicità di giuse010hhhh ha scritto:x me Piersilvio ci fa 1 altro regalo x la uefa/milan come successe x la B/Juve (chi si era abbonato prima si trovo "regalata" la serie B)
Coppa Uefa, Mediaset all'assalto
09:21 del 04 luglio
Mediaset sta trattando per avere i diritti dell'Uefa rossonera su Rete 4. Mentre è allo studio una trasmissione domenicale tipo Sky Calcio Show
(Corriere dello Sport)
Non capisco una cosa; avrà acquistato le partite del Milan in casa che sono 2; come può avere acquistato le partite che giocherà in trasferta se i diritti sono delle squadre?gpp ha scritto:Pare che Mediaset abbia acquistato i diritti del girone eliminatorio, le partite saranno trasmesse sui canali generalisti e quindi saranno free.
La news qui!
gpp ha scritto:Da questo punto di vista i tifosi possono stare a posto, da quello sportivo invece...stiamo assistendo al ridimensionamento di una grande società...che delusione.![]()
![]()
Meno malegpp ha scritto:Beh forse si riferisce proprio a quelle in casa, non saprei in effetti.
goldsun ha scritto:Non capisco una cosa; avrà acquistato le partite del Milan in casa che sono 2; come può avere acquistato le partite che giocherà in trasferta se i diritti sono delle squadre?![]()
O mi è sfuggito qualcosa?
![]()
![]()
Io non sono abituato a guardare gli altri, valuto solo quello che fa la mia squadra e in questi anni non mi ha soddisfatto (i risultati si sono visti d' altronde). Comunque va bene Ronaldinho, dopo tanto tempo sono tornato ad essere in sintonia con la società, però mancherebbe un difensore centrale giovane, a mio avviso. Qui chiudo perchè mi sembra di approfittare troppo della permissività dei moderatori, dato che questi sono argomenti puramente calcistici (anche se mi piace parlarne, questo è ovvio) e palesemente off topic qui.parma45 ha scritto:preferisci Ronaldinho oppure poulsen?
![]()
![]()