Coppa Uefa?!?!

Conto TV non si prende nemmeno in Veneto (terra delle tre B: Bossi, Borghezio, Berlusconi). Quindi il problema è sua vasta scala!

Qualcuno sa dirmi cosa esattamente si potrà vedere su Premium Calcio (per quello che si sa al momento)?

Campionato, Champions, Trofeo Berlusconi, poi? preliminari champions?

Seto ha scritto:
Qualcuno sa dirmi cosa esattamente si potrà vedere su Premium Calcio (per quello che si sa al momento)?

Se ne parla qui. Cmq niente preliminari di champions, quelli sono diritti singoli.

Seto ha scritto:

... Mondiale per club.

giuse010 ha scritto:
certo che non si prende...In provincia quasi nessuno vede quel segnale...

Ma giusto così...
No...
Tu lo vedi quindi sei contento...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
L'importante è che sei contento...

Io sono qua a Napoli...

non capisco l'utilità dei tuoi interventi.Devo contraddirti perche sono di napoli e non vedo conto tv quindi non sono contento

x me Piersilvio ci fa 1 altro regalo x la uefa/milan come successe x la B/Juve (chi si era abbonato prima si trovo "regalata" la serie B)

hhhh ha scritto:
x me Piersilvio ci fa 1 altro regalo x la uefa/milan come successe x la B/Juve (chi si era abbonato prima si trovo "regalata" la serie B)
per la felicità di giuse010:lol: :lol: :lol: :lol:

Notizia presa da Calciomercato.com

Coppa Uefa, Mediaset all'assalto

09:21 del 04 luglio

Mediaset sta trattando per avere i diritti dell'Uefa rossonera su Rete 4. Mentre è allo studio una trasmissione domenicale tipo Sky Calcio Show

(Corriere dello Sport)

Staremo a vedere!!

penso che noi rossoneri possiamo essere tranquilli: o in chiaro o sul digitale terrestre, nel pacchetto calcio, la coppa uefa piersilvio ce la fa vedere;)

Da questo punto di vista i tifosi possono stare a posto, da quello sportivo invece...stiamo assistendo al ridimensionamento di una grande società...che delusione. :eusa_naughty: :eusa_wall:

ciao gpp
scusate l'o.t. ma sai benissimo che in questo momento un solo acquisto ancora (solo quello lì però);) ci farebbe immensamente felici

Off topic (solo questo e poi prometto di chiudere! :D)

Ciao Giollo! :)

Sono d' accordo con ciò che dici, però la vedo difficile dato che il presidente non investe più e la società non ha soldi e i giocatori di un certo valore non li regalano...:eusa_naughty: :eusa_wall:

Comunque anche un difensore centrale e un terzino giovane e competitivo ci vorrebbero, forse non sarebbero fondamentali, ma sarebbero due acquisti che puntellerebbero ottimamente la squadra, no?

Chiuso off topic.

Pare che Mediaset abbia acquistato i diritti del girone eliminatorio, le partite saranno trasmesse sui canali generalisti e quindi saranno free.

La news qui!

gpp ha scritto:
Pare che Mediaset abbia acquistato i diritti del girone eliminatorio, le partite saranno trasmesse sui canali generalisti e quindi saranno free.

La news qui!
Non capisco una cosa; avrà acquistato le partite del Milan in casa che sono 2; come può avere acquistato le partite che giocherà in trasferta se i diritti sono delle squadre? :evil5: :evil5: O mi è sfuggito qualcosa? :eusa_think: :eusa_think:

Beh forse si riferisce proprio a quelle in casa, non saprei in effetti.

gpp ha scritto:
Da questo punto di vista i tifosi possono stare a posto, da quello sportivo invece...stiamo assistendo al ridimensionamento di una grande società...che delusione. :eusa_naughty: :eusa_wall:

preferisci Ronaldinho oppure poulsen?

:eusa_wall: :eusa_wall:

gpp ha scritto:
Beh forse si riferisce proprio a quelle in casa, non saprei in effetti.
Meno male ;) ;) ; già che sono abbastanza vecchio temevo di essermi rincoglionito del tutto :eusa_naughty: :eusa_naughty:

goldsun ha scritto:
Non capisco una cosa; avrà acquistato le partite del Milan in casa che sono 2; come può avere acquistato le partite che giocherà in trasferta se i diritti sono delle squadre? :evil5: :evil5: O mi è sfuggito qualcosa? :eusa_think: :eusa_think:

Credo che avrà acquistato le partite in casa del Milan .. per le trasferte tratterà con la squadra interessata di volta in volta ... ma perchè dici che sono 2 !? .. c'è la prima partita ad eliminazione diretta, poi forse 2 o 3 del girone, poi almeno la partita degli ottavi (in questo momento mi sfugge se ci siano anche i sedicesimi) .. dunque le partite dovrebbero essere un pò di più !!

parma45 ha scritto:
preferisci Ronaldinho oppure poulsen?

:eusa_wall: :eusa_wall:
Io non sono abituato a guardare gli altri, valuto solo quello che fa la mia squadra e in questi anni non mi ha soddisfatto (i risultati si sono visti d' altronde). Comunque va bene Ronaldinho, dopo tanto tempo sono tornato ad essere in sintonia con la società, però mancherebbe un difensore centrale giovane, a mio avviso. Qui chiudo perchè mi sembra di approfittare troppo della permissività dei moderatori, dato che questi sono argomenti puramente calcistici (anche se mi piace parlarne, questo è ovvio) e palesemente off topic qui. :)

Rientrando in tema, per la coppa uefa credo che il Milan abbia l' accesso diretto al girone, non sono sicuro però.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso