• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Corbellati Missile, da Tenerife il razzo da 1.800 CV che vuole toccare i 500 km/h

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.570
Località
Torino
Presto ci sarà una nuova pretendente nell’olimpo della hypercar stradali che si contendono il record di massima velocità: è la “Missile” prodotta dalla neonata Corbellati e pronta a mostrarsi al pubblico al prossimo Salone di Ginevra (8-18 marzo).

Dettagli

Nome direi azzeccato :D
 
posso essere onesto? Ma manco se li avessi da buttare ogni sera prenderei un' auto da 1 milione di euro se non di più.
Opterei sempre per la Portofino
 
Io invece sì, sfreccerei così forte da far saltare in aria gli autovelox...
Chiaramente bisogna vedere in che strade la si usa, di certo dove abito io non sarebbe assolutamente possibile...
Inoltre è così bassa che alla prima salita la potrei posteggiare e farmela a piedi...

Ps:
Costerebbe sui 2 milioni
 
Io invece sì, sfreccerei così forte da far saltare in aria gli autovelox...
Chiaramente bisogna vedere in che strade la si usa, di certo dove abito io non sarebbe assolutamente possibile...
Inoltre è così bassa che alla prima salita la potrei posteggiare e farmela a piedi...

Ps:
Costerebbe sui 2 milioni

ah guarda io penso che potresti sfruttarla appieno solo in pista, per le strade e autostrade italiane ed anche mondiali..non contando i velox..e' fin troppo la Portofino.
 
Indietro
Alto Basso