Cordless

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi avrei bisogno di comprare una coppia di cordless
e vorrei un parere da chi più esperto
la marca PHILIPS com'è :eusa_think:
posso andare sul tranquillo o devo vedere qualche particolare ;)

Io ho un Philips e un Siemens e mi trovo bene con entrambi

Anche io ho un siemens e phlips:)
Il siemens è un gigaset sl 100, piccolo, batteria ottima, simile a un cellulare come funzioni, portata direi buona non ho mai avuto problemi anche a girar fuori da casa a 30-40 m.
Il phlips beh è uno di quelli grandi per mio padre che non ci vede bene e semplice da usare.

sulzer ha scritto:
Anche io ho un siemens e phlips:)
Il siemens è un gigaset sl 100, piccolo, batteria ottima, simile a un cellulare come funzioni, portata direi buona non ho mai avuto problemi anche a girar fuori da casa a 30-40 m.
Il phlips beh è uno di quelli grandi per mio padre che non ci vede bene e semplice da usare.
perfetto grazie per le info ;)

Siemens Gigaset C450

Errata corrige ,non so perchè ho scritto Philips ,l'altro è un Panasonic KXTGA807JT

In genere quando non usati ,li lascio sempre sulla base ,le batterie comunque durano parecchio e la portata è molto buona ovunque dentro casa e sul balcone.

Ho provato a portarlo anche in cantina e prende

ERCOLINO ha scritto:
Siemens Gigaset C450

Errata corrige ,non so perchè ho scritto Philips ,l'altro è un Panasonic KXTGA807JT

In genere quando non usati ,li lascio sempre sulla base ,le batterie comunque durano parecchio e la portata è molto buona ovunque dentro casa e sul balcone.

Ho provato a portarlo anche in cantina e prende

vabbè io al max deve superare un muro non troppo spesso e poi al max 5-6 metri in linea d'aria ;)
quindi opterò tra siemens,philips e panasonic tendendo conto del prezzo :D
non più di 50

Io ho appena preso il Philips CD4852B/IT. Veramente ottimi, prendono lontanissimo e ottimo audio. Li ho pagati 54 Euro spediti.

Ho un Siemens C470IP ed è veramente ottimo. Pagato c.a. 70€ ed ha anche funzioni internet (VoIP), ottima durata della batteria e buona qualità telefonica.

dangerfamily ha scritto:
Ho un Siemens C470IP ed è veramente ottimo. Pagato c.a. 70€ ed ha anche funzioni internet (VoIP), ottima durata della batteria e buona qualità telefonica.
il voip non interessa più di tanto e per i miei genitori dato che il vecchio telefono sta per morire :D
e dato che si aveva bisogno anche di un telefono in cucina ho pensato subito ad una coppia di cordless

ps una domanda ma solamente uno dei cordless deve essere collegato alla linea telefonica giusta l'altro solo alla corrente ????

Ultima modifica:
Mi sembra che debbano essere DECT per poter usare più cordless, ormai forse lo son tutti. Poi si fa l'affliliazione e avrai l'altro cordless solo con la base di ricarica.
Vado a memoria perchè è un pò che non ci smanetto quindi aspetta altri pareri:)

sulzer ha scritto:
Mi sembra che debbano essere DECT per poter usare più cordless, ormai forse lo son tutti. Poi si fa l'affliliazione e avrai l'altro cordless solo con la base di ricarica.
quindi cosa devo vedere perchè sia così :eusa_think:
io devo collegare quello collegato alla linea al piano di sopra e l'altro deve stare al piano di sotto

beh è più semplicce prendere uno di quei paccheti con 2 o 3 cordless , come i miei panasonic kx-tg1313 :eusa_whistle:
così sicuramente non avrai problemi i compatibilita :D

sulzer ha scritto:
Oramai tutti i cordless hanno questa funzione. Io a quel Siemens ho collegato un cordless Telecom molto scarso :D con quella funzione e funge benissimo. La base di quello Telecom serve solo per ricaricarlo ma per il segnale dipende da quello Siemens.

@darkmoon:Anche se non t'interessano le funzioni VoIP puoi usarlo comunque con linea tradizionale e magari in futuro usarlo per il VoIP (che poi i tuoi non se ne accorgerebbero nemmeno :D)

inizio a dire che io ne devo prendere 2 :D
uno da collegare alla linea al piano di sopra e l'altro da mettere in cucina sotto :eusa_think:
quindi basta che prenda un pacchetto con due telefoni e non vado sul sicuro :eusa_think:
non è che mi ritrovo con due cordless che devono essere collegati entrambi alla linea :lol:

No, uno lo colleghi alla linea telefonica e l'altro lo colleghi in cascata con il primo. Con la tecnologia DECT puoi collegarne fino a 6 in cascata.

Yes. Con questo metodo ho messo il cordless nel trullo senza collegarlo alla linea Telecom :)

Indietro
Alto Basso