Cordless

se non abitassi così lontano ti porterei i mie tre ( 3 :D ) panasonic da farti provare :lol: , uno è attaccato alla rete telefonica ed alla corrente elettrica gi altri due solo alla corente , ed anche volendo non hanno la presa telefonica , quindi quando li prendi fatti aprire la sctola e controlla :lol: :5eek:

in più ti dico anche che all'occorrenza potrei aggiungerne altri
e che sono comodissimi anche come interfono ( chiamata fra i vari terminali ) , sapessi che pace senza più dover urlare per chiamare le bimbe quando è pronta la cena :icon_redface: :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
perfetto un'ultima domandina sul prezzo
devo allontanarmi dai modelli economici oppure posso acquistarli senza problemi :eusa_think:
tipo due philips a 39 euro ;)
Mi indichi il modello? Comunque non dovrebbero esserci problemi :)

darkmoon ha scritto:
perfetto un'ultima domandina sul prezzo
devo allontanarmi dai modelli economici oppure posso acquistarli senza problemi :eusa_think:
tipo due philips a 39 euro ;)
i philips ce li hanno i miei suoceri e ne sono molto contenti , comprati poco più di un anno fa a circa 45 € e sono anche belli esteticamente :D

dangerfamily ha scritto:
Mi indichi il modello? Comunque non dovrebbero esserci problemi :)
allora sto guardando on-line
ma domani vado in negozio
questi sono i modelli

PANASONIC - KX-TG1612JTW 29 euro

PHILIPS - CD1802B/23 Nero 29 euro

SIEMENS TELEFONIA - AS 200 Duo Gigaset 34 euro
PHILIPS - CD1702 Nero 39 euro

PANASONIC - KX-TG6412 Silver 39 euro

PANASONIC - KX-TG1613JTH 44 euro ma sono 3 telefoni
se non trovo uno dei modelli in negozio compro on line ;)

iniziamo con i problemi :doubt:
uno funziona perfettamente l'altro invece non si sente l'audio durante le chiamate o meglio non suona neanche io sento la voce ma l'interlocutore non sente la mia
come poosso fare :eusa_think:

strano , per prima cosa guarda le istruzioni se e come si possono escludere\riattivare la suoneria e la voce ( di solito hanno queste funzioni )
o se per caso non siano ancora stati accoppiati , dovrebbe esserci una procedura facile facile

maomin ha scritto:
strano , per prima cosa guarda le istruzioni se e come si possono escludere\riattivare la suoneria e la voce ( di solito hanno queste funzioni )
ti spiego meglio già controllato tutto a posto ma il fatto uno funziona perfettamente :icon_rolleyes:
l'altro suona quando riceve la chiamata ma non si sente nulla :5eek: :mad:

maomin ha scritto:
neanche se è vicino alla base telefonica funziona ?
se è cosi mi sa proprio che è difettoso :mad:
ho provato a cambiarli e quello funzionante
funziona sia vicino alla base che al piano di sotto e in giardino ( 20 metri da casa sino al limite )
mentre quello muto :doubt: non funziona nenache vicino alla base :5eek:
ora se martedì vado a sostituirlo ditre che mi sostituiranno solo quello rotto :eusa_think:
dato che per il resto funziona perfettamente

di solito sostituiscono tutto il paccheto ,
ma puoi sempre chiedere se ti lasciano sostituire solo quello fallato

maomin ha scritto:
di solito sostituiscono tutto il paccheto ,
ma puoi sempre chiedere se ti lasciano sostituire solo quello fallato
ho tolto le batterie per 10 minuti e adesso funziona :5eek:
che faccio :eusa_think:
lo tengo d'occhio fino a martedì ( tanto fino ad allora non posso restituirlo ) :D

si tienilo d'occhio e magari cerca di chiamare e rispondere sempre con quello cosi lo metti alla prova , magari sforzalo un po' per essere sicuro che vada tutto bene , gioca un po' con l'interfono e cose simili per vedere come si comporta , cosi ne approfitti per prenderci la mano :D

guarda, per la mia esperienza posso dirti che le marche che godono di una certa affidabilità e robustezza sono Siemens e Panasonic, con i Panasonic forse migliori come prestazioni/prezzo rispetto ai Siemens (i siemens sono solitamente più cari dei Panasonic, ma agli effetti pratici si equivalgono come affidabilità).

ANDREMALES ha scritto:
guarda, per la mia esperienza posso dirti che le marche che godono di una certa affidabilità e robustezza sono Siemens e Panasonic, con i Panasonic forse migliori come prestazioni/prezzo rispetto ai Siemens (i siemens sono solitamente più cari dei Panasonic, ma agli effetti pratici si equivalgono come affidabilità).
caspita allora ho fatto male l'acquisto :crybaby2:
speriamo che i prossimi che mi sostituiranno funzionano :mad:

rientro sull'argomento per una piccola disgrazia
ieri sera durante un breve ma inten so temporale la parte trasmittente ( la base principale ) si è bruciata in quanto il telefono collegato alla base secondaria si ricarica correttamente :icon_rolleyes:
mentre alla principale niente :crybaby2:
ora credo che mandarlo in assistenza sia inutile credo che questo problema non sia coperto da garanzia :eusa_think:
se dovessi prendere uno nuovo potrei prendere solo uno ( magari marca diversa ) e poi collegare quello sotto che sempra funzionare :eusa_think:

Siccome i cordless usano tutti la stessa tecnologia (DECT), puoi collegarne in parallelo fino a sei con una sola basetta...

Ciao a tutti,
riprendo questo thread per chiedervi se esistono cordless che hanno il blocco delle chiamate in uscita e per sapere che cosa è la tecnologia Gap.
Grazie.

Indietro
Alto Basso