Corrado Guzzanti verso Sky

pietro89

Digital-Forum Friend
Il direttore di RaiTre Paolo Ruffini non ha fatto in tempo. L’idea dell’ultimo epurato di viale Mazzini era precisa, solida e perspicace: riportare in auge, televisivamente, la comicità di Corrado Guzzanti, che proprio in quei litorali Rai, insieme a Serena Dandini e il suo gruppo, conobbe il più alto picco di popolarità grazie a trasmissioni come L’Ottavo Nano e Pippo Chennedy Show (questi su RaiDue). Ruffini è stato tristemente allontanato dalla direzione dell’unica rete Rai che funzionasse veramente e, in attesa di nuovi sviluppi di carriera, speriamo all’altezza e tempestivi, la stessa idea è precipitata, per provvidenza, nelle mani dei signori di Sky che sembrano seriamente interessati ad accaparrarsi il genio creativo, comico e interpretativo di Guzzanti.

http://www.tvblog.it/post/16958/corrado-guzzanti-verso-sky

si ma non è la stessa cosa..un conto è guzzanti su raitre..altro su sky

Era ora che fanno un po' di satira..
Comunque il meglio del meglio sarbebe il ritorno di Luttazzi su Sky, epurato + volte dalla TV pubblica.. .xkè Sky non lo fa? Pensna che sia troppo esplicito, e sarebbe capace di metter Sky tra due fuochi?

mighty mom ha scritto:
qullo si che sarebbe un colpaccio!
A dirla tutta, Corrado almeno a mio parere è + esplicito della Littizzetto, che a volte fa critiche a vento.. Guzzanti è abbastanza audace nei suoi sketch, e speriamo cmq Sky riesca a convincerlo

MartyTeslow ha scritto:
A dirla tutta, Corrado almeno a mio parere è + esplicito della Littizzetto, che a volte fa critiche a vento.. Guzzanti è abbastanza audace nei suoi sketch, e speriamo cmq Sky riesca a convincerlo
basta aggiungere 1-2 zeri e vedi come accetta :D

spero anche io arrivi (giusta l'ipotesi di aggiungere qualche zero....all'offerta:badgrin: ).e aggiungo una proposta...chi meglio di lui per fare da mediatore tra il berlusca e bersani di cui si discute su altro 3d?l'imparzialità sarebbe garantita....:badgrin:

Un suo spettacolo lo vedrei anch'io :D

Spesso lo vedevo nel programma serale di Raitre

Dave74 ha scritto:
Si può avere anche la sorella? :)
Voglio Sabina su Sky!
Anche io :D
Sarebbe il mio sogno..
Luttazzi, Corrado Guzzanti, Sabina Guzzanti e magari anche qualche spettacolo di Dario Fo..

Sabina Guzzanti invece è meglio che resti dov'è. Non è neanche lontanamente ai livlli del fratello e inoltre ha smesso da tempo di fare satira politica. Ormai fa solo tiro al bersaglio. La satira è quella di Crozza o corrado non quella della Guzzanti.

Flask ha scritto:
Sabina Guzzanti invece è meglio che resti dov'è. Non è neanche lontanamente ai livlli del fratello e inoltre ha smesso da tempo di fare satira politica. Ormai fa solo tiro al bersaglio. La satira è quella di Crozza o corrado non quella della Guzzanti.
Non diciamo cavolate.. la Guzzanti non l'hanno presa da nessuna parte xkè si sa come stanno le cose sulla nostra TV pubblica, non credo proprio è xkè non vuole lei, anzi se n'è lamentata parecchio! Qualcuno si ricorda il suo programma (di una puntata :eusa_whistle: ) Raiot? Se quella non è satira!

Si ma la Guzzanti ha il dente troppo avvelenato. Chi fa satira quando si spegne la telecamera si fa una risata e continua a vivere per i cavoli suoi. La Guzzanti invece fa proprio politica condendola con la satira ed è attiva su più fronti per combattere il governo attuale. Sia chiaro, odio più della Guzzanti le persone che attacca. Ma non tollero che si nasconda dietro la maschera della satira la propaganda e l'attivismo politico.

Indietro
Alto Basso