[Correggio, RE] Spariti i tre canali Rai

Riepilogando :

Se stacco il filo grigio dalla scatola del palo e se lo metto nel B3 vedere foto con freccetta http://it.tinypic.com/view.php?pic=21eavli&s=7#.UumVIPsSXRM non ci sono stati grandi cambiamenti e non vedo comunque i segnali rai.

Se al posto del grigio ci metto quello bianco Idem non ho risolto il problema.

Mentre se nel B4 difianco alla foto con freccetta ci metto il filo grigio, rivedo la rai, ma sparicono i canale mediaset più teletricolore. Idem con il televisore di mia madra (piano terra), mentre lei vede teletricolore. Invece se ci metto l'altro cavo bianco in basso a finaco del grigio non vedo niente.

Quindi adesso rimetto come era prima e in attesa che venga l'antennista se voglio vedere il canai rai, basta che metto il cavo grigio nel b4

Ultima modifica:
Alla fine ho chiamato l'antennista è il problema principale era nella presa a muro dove si collegava il cavo dell'antenna. Lo avevo sostituito io e non avevo fatto un bel lavoro :) Poi affichè c'era è salito sull'antenna ed ha orientato un componente dell'antenna ed anche la parabola. nel 2012 ho rifatto il tetto e si era spostata leggermente l'antenna. Ora vedo bene molti canali, però mi ha detto che la centralina è un pò obsoleta però affinchè tiene botta posso andare avanti, visto che vedo tutti i canali principali ,quelli che mi interessano. Mentre l'antenna può andare bene.

Indietro
Alto Basso