Ma sai quanti decoder non in regola ci sono in giro anche in vendita?Che poi non sono regolari lo si scopre dopoNo, non poteva usarli per il multivision o altro perchè come hai giustamente detto il decoder sarebbe stato in una "lista nera".... Se hai finito la predica di pasqua santo padre immacolato si può chiudere l'o.t.
p.s. ma ti rendi conto di quanto hai ingigantito una mia semplice frase?? Punibile per legge?? Ti sbagli di grosso perchè allo stato dei fatti io non l'ho ricevuto il decoder non avendo firmato niente![]()
p.p.s. quando punti il dito verso una persona ricordati che ce ne sono altre 4 che puntano verso di te...
Io ho detto che e' punibile per legge il furto..tu dici che non hai ricevuto e invece hai ricevuto...quindi c'e' l'imbroglio...l'imbroglio poi lo completi con il furto successivo perche' entri in possesso di una cosa che non ti spetta piu' e non e' di tua proprieta' dal momento che ne chiedi un altro
Detto questo la chiudo qui...non si tratta di fare la predica del santo padre immacolato ma non stai dando una bella reputazione di te anche se sei dietro un nick