Corte Ue: ''I contributi di Stato per i decoder vanno rimborsati dalle emittenti''

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
La Corte di giustizia della Ue “conferma che i contributi italiani per l’acquisto dei decoder digitali terrestri nel 2004 e 2005 costituiscono aiuti di Stato e le emittenti radiotelevisive che ne hanno beneficiato indirettamente sono tenute a rimborsarli”.

Continua su Digital-Sat

MyBlueEyes ha scritto:
La Corte di giustizia della Ue “conferma che i contributi italiani per l’acquisto dei decoder digitali terrestri nel 2004 e 2005 costituiscono aiuti di Stato e le emittenti radiotelevisive che ne hanno beneficiato indirettamente sono tenute a rimborsarli”.

Continua su Digital-Sat
mai che faccia qualcosa di utile stà unione europea

giustissimo. Praticamente, all'epoca, non esistevano i cosiddetti "zapper" e solo sui decoder MHP esisteva l'incentivo dove in ognuno dei quali, guarda caso, era inclusa una tessere MediasetPremium :eusa_whistle:
andrewhd ha scritto:
per quale motivo?

Giustissimo, peccato che come in tutte le sentenze ue, mediaset non tirerà fuori un centesimo

andrewhd ha scritto:
???

se non ci fosse l'UE a vigilare e a sistemare tante cose, altro che situazione attuale...

dangerfamily ha scritto:
giustissimo. Praticamente, all'epoca, non esistevano i cosiddetti "zapper" e solo sui decoder MHP esisteva l'incentivo dove in ognuno dei quali, guarda caso, era inclusa una tessere MediasetPremium :eusa_whistle:
Preso decoder mhp nel 2005 senza tessera mediaset premium ;)

Stefano91 ha scritto:
Giustissimo, peccato che come in tutte le sentenze ue, mediaset non tirerà fuori un centesimo
appunto,bisognerebbe sanzionarla,ma chi lo farà??:icon_rolleyes:

e in ogni caso scheda o meno l'incentivo indirettamente cè stato....

Comunque, se andate a leggere qui, vedrete che la stortura di mercato non era tanto sulla faccenda decoder zapper/decoder MHP, ma il fatto che i contributi erano previsti solo per decoder DTT e non anche decoder satellitari.

Inoltre, Mediaset dice di aver già pagato

ale89 ha scritto:
Preso decoder mhp nel 2005 senza tessera mediaset premium ;)
Idem!! La tessera non c'era, ma i decoder avevano già gli slot :icon_cool:
Tra l'altro quel decoder del 2005 funziona ancora stranamente :D

LorenzX ha scritto:
Idem!! La tessera non c'era, ma i decoder avevano già gli slot :icon_cool:
Tra l'altro quel decoder del 2005 funziona ancora stranamente :D
Idem :D Thomson dti series 3000 :) Dopo 6 anni funziona benissimo :) Mai avuto un problema :D
Fine OT :D :D

pure io nel 2005 ho comprato un samsung dtb-s500f perché c'era l'incentivo e per vedere le partite su mp... Maledetto quel giorno che ho fatto questa spesa... Il decoder dal primo giorno che l'ho comprato mi ha dato sempre problemi... E poi nella mia zona il segnale per vedere le partite non è mai arrivato, fino ad oggi...

Io comprai un decoder che non usufruiva apposta... :D
Come quando c'erano gli incentivi alla rottamazione e ho comprato una macchina usata...un po' imbecille, eh? :D
ma dallo stato non vorrei favori, ma altro...
fine OT

Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine...!!!
Ricordo anni fà che ti portavi a casa un decoder DTT
con un solo euro..il rimanente chi lo pagava..?..

Indietro
Alto Basso