Corte Ue: ''I contributi di Stato per i decoder vanno rimborsati dalle emittenti''

pietro89 ha scritto:
se nel paese dei furbi il controllore è anche il controllato, credo sia un bene avere "qualcuno ancora più in alto" che vigila... tutto qua ;)
Ok, va bene, ma qui il problema è un altro.
Quello critica l'UE? E allora l'altro gli da dell'ignorante: che dialettica è? E poi dietro a quotare questo o quello.
Non sarebbe più costruttivo spiegare perchè è utile l'intervento dell'Unione Europea invece che insultare?
Tu adesso l'hai fatto (spiegare intendo, non insultare ;) ), benissimo, ma se l'avessi fatto prima, non sarebbe stato meglio? Le battute ci stanno, per carità, ma spesso ci si limita a questo.

IMHO, ovviamente.

mi dispiace che qualcuno ti abbia dato dell'ignorante.è anche vero però che l'insulto è partito dopo un'affermazione azzardata sull'inutilità dell'ue, bastava chiedere il perché è importante occuparsi anche di questi problemi ;)

Non preoccuparti, l'ignorante non l'hanno dato a me, non avevo fatto affermazioni avventate.
Il mio intervento era più di principio, troppo volte i thread s'allungano e s'infiammano per niente quando sarebbe meglio spiegare (anche a chi qualche volta non lo merita ... :eusa_wall: )

Indietro
Alto Basso