''Così fan tutte'' via dalla fascia protetta: Tiraboschi dà ragione ai genitori

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Era stata una levata di scudi: Moige, Osservatorio sui Minori, Aiart, psicologi, genitori....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Qui l'articolo precedente.Comunque ho visto un pò la sitcom e in effetti non è educativo per i bambini,anzi:icon_rolleyes: ....

ciao, ho visto la sit-com, mah simpatica (dal quel poco che sono riuscito a vedere si e no mezza punatata). Ma certo se una fascia protetta c'è è bene rispettarla.

OT
Mi sono sempre chiesto ma per i nuovi programmi o pubblicità c'è un "controllo" prima della messa in onda? Sicuramente si ma da come è andata per qualcuno sapeva bene come sarebbe andata a finire...
fine OT

Ragazzi Tiraboschi ha semplicemente colto la palla al balzo, il vero motivo per cui ha tolto la sitcom sono gli ascolti pietosi che questa faceva, ora non si dovrà neanche giustificare con la Marcuzzi... Comunque queste polemiche create dal Moige sono davvero eccessive, in questa simpatica sitcom non si vedeva assolutamente nulla mentre fino a 6-7 anni fa i programmi pomeridiani tipo Verissimo e Vita in Diretta erano pieni di toples, la stessa Marcuzzi a fine anni 90 pubblicizzava il suo calendario mostrando le foto senza censura alle 14 dentro Fuego, ora invece si scandalizzano per molto poco

Hai ragione è tutta una buffonata serviva solo per attirare l'attenzione visto che lo stanno trasmettendo ora col bollino giallo.:eusa_naughty:

Un bollino e vai, tutto a posto.:eusa_naughty:

p.s. fascia protetta ma su MP non esiste nulla del genere, mah

Io ho visto molto poco di questa sit com, però, dal poco che ho visto, un pò...come dire...spinta...:D Lo era...:lol:

Certo, niente di trascendentale...Però quando si vede una scena del genere, a un bambino che gli racconti? :lol: http://www.youtube.com/watch?v=dqOKVHv7K2I

Sta difatto che sono anch'io convinto che Tiraboschi ha preso la palla al balzo per togliersi questa sit com flopposa e piazzarla in seconda serata...:evil5:

Hanno fatto solo bene a toglierla dal preserale... anzi, potevano anche toglierla del tutto
A me non ha fatto ridere per niente... non so voi :eusa_shifty:

Fiction diseducativa... Ma a mediaset non sanno che ci sono anche dei bambini a quell'ora davanti al televisore... ma intanto cosa gliene frega a loro, fanno solo vedere bisticci, culi e tette... Vorrei sapere chi qualche anno fa ha avuto la brillante idea di mettere tiraboschi alla direzione di italia 1...
P.S. E meno male Italia 1 e la rete "giovanile", e se era per un pubblico adulto cosa ci mettevano...?
Poi certo se ci metti gli ascolti bassi, tiraboschi ha avuto il motivo di spostarlo in 2^ serata, perche non credo gliene freghi tanto delle critiche del MOIGE

Ultima modifica:
Io trovo siano altre le cose difficili da spiegare, un bambino che vede quella scene mica capisce che ci sono allusioni sessuali, pensa che tutti guardino la Marcuzzi perché fa una cosa strana e poco educata, secondo me sono più pericolosi i dibattiti pomeridiani che arrivano a toccare la sfera erotica magari pure tra gente dello stesso sesso...

io continuo a pensare che siano molto più diseducativi i telegiornali...guerre, omicidi, bullismo e vandalismi vari, Corona e compagnia bella e politici che vanno a tr*ie...che bello il nostro Paese!...

Avete perfettamente ragione a dire che ci sono trasmissioni peggiori (tipo dibattiti), ma non e che la fiction della marcuzzi sia tutta sta passeggiata... La TV va ripulita tutta

Indietro
Alto Basso