Cosa è cambiato per noi abbonati dopo il cambio del direttore?

nico 1986

Digital-Forum Platinum Master
Da qando non ce piu Giovano Bruno le cose ha sky sport non sono piu tianto cabiate forese e pegio nto lunico pograma da notre e atenti ha qei due ma poi del resto e pegiornta netmante e poi non si po piu srivre al dretore cosi si poitva spere che qalcosa cabiase in vece nete.

Immagino che volesse dire:
Da quando non c'è più Giovanni Bruno, le cose a SKY Sport non sono più tanto cambiate; forse è peggio, in quanto l'unico programma da notare è "Attenti a quei due", ma poi, per il resto, (la situazione) è peggiorata nettamente, e poi non si può più scrivere al direttore, così si poteva sperare che qualcosa cambiasse, invece niente.
A me sembra invece che, a parte le Lettere al Direttore, rubrica che gradivo molto, SKY Sport non sia assolutamente regredita, probabilmente nemmeno molto migliorata, ma da qui a dire che la situazione è peggiorata nettamente ce ne passa... poi ovviamente è un mio personalissimo parere ;)

Io ho provato lo skysport per tre mesi e devo dire che di tanto in tanto ce ne sono di rubriche interessanti.
Non sono uno che sta ore e ore sul canale ma mi pare buono...

Giskard ha scritto:
:icon_twisted: :D
Certo che rileggere almeno cio' che si e' scritto sarebbe buona norma ...

Ossequi,
Giskard

L' amico nico1986 nei suoi primi post ha inserito la seguente riga:
N.B mi scuso con la mkia scrtura ma sono dislesico

Attenzione: Nico è dislessico, come più volte specificato in passato; evitare commenti, grazie

skrokko ha scritto:
L' amico nico1986 nei suoi primi post ha inserito la seguente riga:
N.B mi scuso con la mkia scrtura ma sono dislesico
Allora no problem ...
magari nico scrivilo nella signature, cosi' evitiamo futuri fraintendimenti.

Ossequi,
Giskard

nico 1986 ha scritto:
Da qando non ce piu Giovano Bruno le cose ha sky sport non sono piu tianto cabiate forese e pegio nto lunico pograma da notre e atenti ha qei due ma poi del resto e pegiornta netmante e poi non si po piu srivre al dretore cosi si poitva spere che qalcosa cabiase in vece nete.
Ciao Nico
Ci sono molte discussioni aperte su questo problema sia in sezione sport su SKY sia nella sezione proteste, con le varie impressioni di vari utenti; penso che troverai un po' di tutto e molti che la pensano come te.
Saluti

Ho fatto un po' di pulizia nel 3d .

Per favore evitiamo commenti e cerchiamo di essere comprensivi.

Grazie

nico 1986 ha scritto:
Si, concordo.

Le lettere al direttore, di cui non si è più parlato, erano davvero utili per conoscere anticipazioni sull'acquisizione dei diritti TV, e anche per sentire la voce di chi a Sky lavora e prende decisioni (e conoscere le motivazioni di alcune scelte molto discutibili).

Per il resto pare anche a me non sia cambiato molto... forse il cambiamento più grosso c'è stato all'interno di Sky, magari nell'organizzazione e nella gestione del budget.

chissà se il nuovo direttore è così aperto al dialogo...e se veramente ha già iniziato il suo lavoro in modo attivo...oppure ancora deve "subire" le decisioni del vecchio...speriamo che a gennaio :D

Boothby ha scritto:
Le lettere al direttore, di cui non si è più parlato, erano davvero utili per conoscere anticipazioni sull'acquisizione dei diritti TV
Ricordo bene che la rubrica era considerata inutile da molti (non da me), perchè Bruno tendeva a dare risposte troppo evasive e adesso che non c'è più...la si rimpiange!:eusa_naughty:
Mettetevi d'accordo:eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Ricordo bene che la rubrica era considerata inutile da molti (non da me), perchè Bruno tendeva a dare risposte troppo evasive e adesso che non c'è più...la si rimpiange!:eusa_naughty:
Mettetevi d'accordo:eusa_think:
Stavo per postare la stessa cosa ieri; sempre la solita storia: quando una cosa c'è la si critica, quando viene a mancare la si desidera.:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Visto che un Forum è composto da più persone, ognuna delle quale può pensarla in modo diverso dalle altre, mi pare naturale che questo "fenomeno" si verifichi.

Mi sarebbe piaciuto che "le lettere del direttore" continuassero... non avrei dovuto dirlo? :eusa_think:

come tutto quello che c'è e che poi scompare

(planet, canali mediadigit ecc ecc, pure i vecchi canali radio sky)

Boothby ha scritto:
Visto che un Forum è composto da più persone, ognuna delle quale può pensarla in modo diverso dalle altre, mi pare naturale che questo "fenomeno" si verifichi.

Mi sarebbe piaciuto che "le lettere del direttore" continuassero... non avrei dovuto dirlo? :eusa_think:
Ma figurati; la mia era una battuta; non volevo "censurare" nessuno.
Avevo semplicemente evidenziato un luogo comune sempre esistito e che continuerà ad esistere.
Quando si ha una cosa la si critica, quando non si ha più la si vorrebbe.
Anch'io andavo spesso a leggere le lettere al direttore; ho anche scritto e per due volte ho avuto le risposte; ovviamente certe risposte erano preconfezionate, ma nel complesso aveva la sua utilità.
Se debbo dire la mia credo fosse stata un'idea di Bruno; quando salutò non sapeva, non ufficialmente almeno, che dopo qualche giorno ci sarebbero stati i cambiamenti.
L'attuale direttore, non ricordo neppure come si chiama, credo non sia neppure giornalista, mi sembra sia un manager o qualcosa di simile, probabilmente non saprebbe dare risposte adeguate o non vuole esporsi.

goldsun ha scritto:
Se debbo dire la mia credo fosse stata un'idea di Bruno.
Tra l'altro era nata perchè vi erano state delle difficoltà nell'estate del 2006 ad acquistare i diritti della Liga e di tutta la Serie A e la rubrica era un modo per interagire con gli abbonati, spiegando loro i problemi che avevano portato ai ritardi negli acquisti.
Per me era utile. Mi dispiace, infatti, che non ci sia più.
Ma non l'ho mai criticata.

Indietro
Alto Basso