• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa è conflitto LCN?

pincopallo14

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
36
Ciao a utti scusatemi ankora , ma h omolti problemi, con il digitale sia a chiavari(ge) ke a carasco(ge) , ogni settimana faccio risintonizzazione del decoder però alla fine mi compare la dicitura CONFLITTO LCN ?Cosa vuol dire ? e perchè esce?:D
 
alcuni canali sono in conflitto per una determinata numerazione e sta a te scegliere in quel numero quale canale mettere oppure fai una risoluzione conflitti automatica.
 
qui Baiano Av

Se puoi , ti consiglio di risintonizzare senza usare la LCN , cosa che però in alcuni decoder e nella maggioranza delle tv con decoder incorporato non è possibile , :eusa_think: se hai un ADB I Can ( che ho anch'io ;) ) ad esempio lo puoi fare , poi dopo, la lista esce un pò incasinata e ci devi perdere un pò di tempo per aggiustarla .:D

Io nonostante la situazione conflitti Lcn nella mia zona pare sia stata risolta , continuo a non usare la LCN :eusa_naughty: e quando risintonizzo ci metto un 20 minuti a ricostruirmi le liste dei preferiti ( 6 ) ma ne vale la pena . :lol: :lol: :lol: :lol:
 
stefio ha scritto:
Se puoi , ti consiglio di risintonizzare senza usare la LCN , cosa che però in alcuni decoder e nella maggioranza delle tv con decoder incorporato non è possibile , :eusa_think: se hai un ADB I Can ( che ho anch'io ;) ) ad esempio lo puoi fare , poi dopo, la lista esce un pò incasinata e ci devi perdere un pò di tempo per aggiustarla .:D

Io nonostante la situazione conflitti Lcn nella mia zona pare sia stata risolta , continuo a non usare la LCN :eusa_naughty: e quando risintonizzo ci metto un 20 minuti a ricostruirmi le liste dei preferiti ( 6 ) ma ne vale la pena . :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao senti io ho un DIgiquest MPH3000 come ricevitore digitale come faccio a togliere la LCN?
 
pincopallo14 ha scritto:
Ciao a utti scusatemi ankora , ma h omolti problemi, con il digitale sia a chiavari(ge) ke a carasco(ge) , ogni settimana faccio risintonizzazione del decoder però alla fine mi compare la dicitura CONFLITTO LCN ?Cosa vuol dire ? e perchè esce?:D
conflitto, significa che 2 pretendenti vogliono una cosa....in questo caso, quando dopo la sintonizzazione 2 emittenti vogliono lo stesso numero di posizione lcn.... ma naturalmente quando c'è un conflitto, il decoder o la tv ti fa scegliere e non lo risolve in automatico
 
Mazsc76 ha scritto:
Se c'è scritto LCN oppure Ordinamento Automatico canali lo disattivi metti OFF o SPENTO!:eusa_wall:
Grz dici ke ho probabilità a prendere qualche canale in piu?
 
Indietro
Alto Basso