...cosa avete sognato questa notte ?

Altro sogno, questo nel 2008.

Sogno di essere uno dei capi delle Brigate Rosse. Stiamo preparando un'operazione a casa mia (non ricordo quale, però :D).
Veniamo a sapere da una specie di informatore che la polizia sta per arrivare e allora fuggiamo.
Io abito in aperta campagna, e la via di fuga nel sogno è rappresentata da dei terreni vicino casa mia passando per una casa dei vicini.

Anche stavolta mi sveglio la mattina intorno alle 8, credo, perché anche questo sogno era di mattina. La mia "sveglia" è rappresentata dalla voce di un mio parente, che sta chiaccherando con mia madre.

La prima cosa che mi viene in mente è pensare che anche lui faccia parte delle Brigate Rosse, perché ero ancora nel dormiveglia... poi invece realizzo che dovevamo andare ad un matrimonio ed era uno di quelli in Campania, dove il pranzo finisce anche alle 23.. mentre da noi al massimo alle 20.

Il pensiero di andare a quel matrimonio mi aveva messo più ansia del sogno.. :5eek:

A me è successo svariate volte di sognare che ero sul posto di lavoro......peccato che questi sogni non vengono conteggiati in busta paga! :eusa_wall: :D

A me è successo svariate volte di sognare che ero sul posto di lavoro......peccato che questi sogni non vengono conteggiati in busta paga! :eusa_wall: :D
....e succede anche a me (lo psic mi dice:" ...é l' ansia...") e nel 2001 ho sognato come modificare la centralina della macchina che avevo in allestimento:il giorno dopo ho eseguito e...non ho visto una lira in più...(i commerciali e l' ufficio tecnico, invece....)
Accidenti che mazzata :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
eh,sai... devo ancora riprendermi...

A me è capitato spesso e volentieri di sognare i compagni di scuola media inferiore e superiore a distanza di anni dalla fine degli studi; non so perché :eusa_think:

A me è capitato spesso e volentieri di sognare i compagni di scuola media inferiore e superiore a distanza di anni dalla fine degli studi; non so perché :eusa_think:

A me, come ho detto, quelli dell'università, ma è perché ne sento la mancanza, anche se nel corso degli anni sono riuscito a rivederli varie volte. Poi anche perché li penso.

saresti ricco probabilmente?? :D

idem, seppur molti non mi fossero simpatici, anzi il contrario :doubt:

Già, anche a me; credo soprattutto per abitudine di frequentare posto e persone per molte ore al giorno.

Da adolescente erano belli i sogni d'amore :D
Poi, crescendo, anche quelli si sono 'evoluti' ma è meglio non descrivere :laughing5:

ho sognato che si toglieva il riempimento bianco che c'e' tra le piastrelle del pavimento, si vedeva il sotto tra le fessure, poi toccavo col dito e pure le piastrelle cadevano giu'.

Indietro
Alto Basso