alex89
Digital-Forum Friend
PS: mi sembra di averlo visto in programmazione su PrimaFila, sicuro che nn lo faranno su SkyCinema?
I film Universal sono previsti solo su Sky Primafila.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PS: mi sembra di averlo visto in programmazione su PrimaFila, sicuro che nn lo faranno su SkyCinema?
..e mi sa che per adesso non li vedrò mai
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Potevo dargli un voto piu' alto se il film alla fine fosse giunto a qualche conclusione, ma non mi è sembrato che volesse giungere a qualcosa. Diciamo che questo film non mi sa di niente, o cmq è molto sciapo.
Voto: 6
Andryk ti consiglio "City of god", stanotte alle 00.55 su RaiMovie.
Magari l'hai gia' visto (il film e'piuttosto vecchiotto) ma se cosi' non fosse trova il modo di vederlo perche' merita davvero.
ok grazie del consiglio, magari lo vedro in futuro visto che l'orario nn è dei migliori... cmq sarei curioso di sapere quanto gli daresti tu a questo lost in translation![]()
Andryk ti consiglio "City of god", stanotte alle 00.55 su RaiMovie.
Magari l'hai gia' visto (il film e'piuttosto vecchiotto) ma se cosi' non fosse trova il modo di vederlo perche' merita davvero.
Ciao,scusa,volevo seguire anche io il tuo consiglio,non conoscevo questo film,ho letto la trama e volevo registrarlo.
Però consultando il palinsesto di Raimovie vedo che viene riportato un altro film a quell'ora.
Qualche giorno fa sono rimasto "fregato" credendo di registrarmi un film programmato in orario notturno,sempre su Raimovie,poi quando sono andato a controllare la registrazione ho purtroppo constatato
che il palinsesto aveva subito una variazione!![]()
Ooops, chiedo scusa ragazzi, il film e' su Rai4 e non su Raimovie.
Dunque 00.55 Rai4
OK,imposto il dvd recorder.
Grazie della segnalazione.
Seguirò il tuo consiglio (di solito è Mediaset che mi frega) .
Anche se siamo Ot considerando che siamo sul thread di Sky,già che ci siamo,ho programmato di registrarmi,stavolta sì su Raimovie due il film che daranno in settimana "I giorni del cielo" e "Babel".
Sono film che non ho mai visto,hanno recensioni positive,anche se poi il giudizio finale spetta a me...ma prima bisogna vederseli i film!![]()
P.S. scusate ma ho letto nei post precedenti che i film universal passano solo su primafila??? quindi non è automatico che i film in primafila poi vengono trasmessi nel canale cinema???? scusate ma questa non la sapevo e quindi vi chiedo di confermare la cosa....grazie