In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

The Wolf of Wall Street
Voto: 9

Attivato la Più giorni di Sky solo per vedere questo film... e direi che ho fatto il colpaccio. Di Caprio è un mostro... non mi capacito di come non abbia ancora vinto l'Oscar, scandaloso.

The Last Exorcism: Liberaci Dal Male - 4

Il primo film aveva un suo perché e speravo seriamente in un sequel all'altezza. Invece si è rivelato un film senza capo ne coda, sconclusionato e con ben pochi punti di congiunzione col primo (se non la protagonista). Di esorcismo poi, è rimasto solo il nome.

The Wolf Of Wall Street: 7

Sinceramente stando alle recensioni mi aspettavo molto di più, film carino che parla degli eccessi del mondo dell'alta finanza, ma l'ho trovato volgare in alcuni tratti e troppo lungo in alcuni concetti che sicuramente potevano essere abbreviati.
Rimane comunque un film da vedere. Di Caprio grande interpretazione!

I,Frankenstein
Che dire.....pensavo peggio....
Il mito frankestein inserito in una guerra tra demoni e gargoyles( fazione angelica creata dall'arcangelo Michele)....con la scienziata umana( la bellissima Strahovski).....ho visto di peggio.
Voto 6+

Lei

Devo ammettere che non è il mio genere di film, cioè un film di questo tipo prettamente sentimentale, romantico, che racconta una stessa storia d'amore in tutte le sue sfaccettature. Questi film non mi attirano molto, perdo interesse di solito, e fatico a stargli dietro, non perché il film sia lento, ho adorato anche alcuni film molto piu' lenti di questo, ma trattare questo stesso argomento per quasi 2 ore, non è il mio genere. Qui sicuramente pero' spicca l'originalità della storia d'amore, con quel pizzico di fantascienza, che sicuramente è riuscita a farmi piacere lo stesso il film. Mi piace poi sottolineare l'interpretazione di Joaquin Phoenix, uno dei migliori cinque attori in circolazione al momento secondo me, e anche il doppiaggio italiano non è stato male, anche se certamente sarebbe importante rivederlo in lingua originale questo film. Inoltre finisco col sottolineare anche la presenza di molto belle scene che sanno di cinema, come quella splendida con schermo nero, quella si che mi è piaciuta;).

Voto: 7.5

The wolf of wall street

Non è proprio il mio genere.... ma seppur lungo, il film scorre via veloce piacevolmente. Bravissimo Di Caprio (ma forse ancor di più quelli che gli stanno attorno)
Una curiosità: è una storia vera?

Voto: 7.5

-----

Gran Budapest Hotel

ehmmm... volevo scrivere un mio parere totalmente negativo su questa specie di film... poi ho visto molti commenti positivi quindi.... conscio di non essere un espertissimo di Cinema (anche se ne ho visti parecchi) mi limito a chiedervi che cosa vi sia piaciuto di questo film..

Voto: n.g.

Gran Budapest Hotel

ehmmm... volevo scrivere un mio parere totalmente negativo su questa specie di film... poi ho visto molti commenti positivi quindi.... conscio di non essere un espertissimo di Cinema (anche se ne ho visti parecchi) mi limito a chiedervi che cosa vi sia piaciuto di questo film..

Voto: n.g.

prima cosa?... la regia che è da oscar e a me fa impazzire... seconda cosa l'ironia, molto british, che pervade tutto il film... terzo il grande cast con ottime interpretazioni, poi quello stile fiabesco di ogni film di Anderson, per ultima la trama che mi aveva molto appassionato anche senza essere la migliore sceneggiatura dell'anno cmq...

Hercules:la leggenda ha inizio
Ok l'ho guardato e ero consapevole del tipo di film....quindi fargli le pulci o dire : Il classico Blockbuster...ecc.ecc....sarebbe ipocrita.....diciamo solo che nel suo genere non è poi così male..
Voto 6

Lo stile di Anderson è molto particolare. Se non piace quello, difficilmente piaceranno i suoi film.
Ci sta che ci siano pareri contrastanti su Gran Budapest Hotel.
A me, invece, è piaciuto molto.

I Tenenbaun ,le avventure acquatiche, gran Budapest hotel...ecc. sono tre esempi di come un regista si crei uno stile unico e inimitabile.....certo non può piacere a tutti....

Grazie per le risposte :) Ricordo di aver visto tempo fa i Tenenbaum e rimasi abbastanza perplesso anche su quello :) Evidentemente non è un genere che digerisco facilmente :D :D

Ci vuole un gran fisico
Commedia italiana con Angela Finocchiaro (che per me è una delle migliori attrici in questo genere in Italia) e con la partecipazione di Giovanni del famoso trio. Parla di una donna che, mentre si accinge a compiere 50 anni, deve affrontare diversi problemi, come il rischio di licenziamento, il mantenimento del marito (interpretato dal grande Elio) e la figlia aspirante musicista. Simpatico.
Voto: 6,5

Django Unchained (visto su blu-ray, ma so che è anche in programmazione su Sky)
Finalmente ho trovato 2 ore e 45 minuti per questo ennesimo capolavoro di Tarantino. Non saprei nemmeno da dove iniziare. Per me è un genio. Film pieno zeppo di citazioni, partendo dalla colonna sonora. Grande interpretazione di Christoph Waltz e di Leonardo DiCaprio (ma vogliamo dargli un Oscar?). "Alexandre Dumas era nero". Genio! :D
Voto: 10

THE WOLF OF WALL STREET

trama leggerina e ripetuta (soldi droga sesso soldi droga sesso ecc ) però ottima interpretazione di caprio e compagni e qualche gag di qualità.

VOTO 7

Hercules:la leggenda ha inizio
Ok l'ho guardato e ero consapevole del tipo di film....quindi fargli le pulci o dire : Il classico Blockbuster...ecc.ecc....sarebbe ipocrita.....diciamo solo che nel suo genere non è poi così male..
Voto 6
Confermo tutto, dopo che mi sono abituato a certe ambientazioni con cui hanno abusato della computer grafica, non l'ho trovato così male.

Sono l'unico ad aver saltato The Butler, 12 anni schiavo, Gran Budapest Hotel e The Wolf of Wall Street?
Trame che non mi attirano e dopo aver visto il trailer, per i primi due ho temuto l'ennesimo mattone d'autore e per il terzo ho intravisto un film che sicuramente mi avrebbe fatto più sbadigliare che ridere. Al quarto ero tentato di dargli una possibilità, ma dopo aver visto la durata, ci ho rinunciato. Già la trama non mi attira, se poi mi si pone davanti un film di 3 ore......ciao.

Io ho saltato le commedie ma The Butler e in modo particolare 12 anni schiavo, te li consiglio!

Sono l'unico ad aver saltato The Butler, 12 anni schiavo, Gran Budapest Hotel e The Wolf of Wall Street?
Trame che non mi attirano e dopo aver visto il trailer, per i primi due ho temuto l'ennesimo mattone d'autore e per il terzo ho intravisto un film che sicuramente mi avrebbe fatto più sbadigliare che ridere. Al quarto ero tentato di dargli una possibilità, ma dopo aver visto la durata, ci ho rinunciato. Già la trama non mi attira, se poi mi si pone davanti un film di 3 ore......ciao.

peggio per te :D

Indietro
Alto Basso