Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Founder
Film interessantissimo che descrive la storia del business McDonald's in modo accattivante, mai scontato e noioso, facendone emergere i punti di forza e le contraddizioni di strategia, con un'ottima interpretazione di Michael Keaton.
Voto: 8
ConfermoE' molto bello L'amore oltre la guerra. Consiglio di guardarlo
The Belko Experiment (2016)
http://www.imdb.com/title/tt1082807/?ref_=nv_sr_1
Il film è moooolto pulp per cui se piace il genere ce n'è abbastanza.
Pur non essendo un capolavoro il film, fatte le premesse sopra, va visto, mette la giusta ansia e un po' fa anche riflettere sulle decisioni che l'uomo può prendere in caso di bisogno, per sopravvivere.
Voto 6,5
Visto un po' di tempo fa su Primafila, film divertente e per alcuni versi sorprendente.Se volete sorridere un po', buttate un occhio senza impegno a Proprio lui?. Attenzione al linguaggio mooolto scurrile, per il resto è una commediola con il classico happy ending che merita di essere vista più che altro per l'interpretazione sopra le righe di James Franco e il sempre bravo Bryan Cranston. Tranquillamente evitabile, ma qualche sorriso lo strappa.
Concordo, anche io avevo chiaramente detto che non è un capolavoro ma nel suo genere (genere che a me non piace normalmente) si fa apprezzare.Ho visto anche io The Belko Experiment e seppur guardabile l'ho trovato prevedibile e con un impianto narrativo poco forte (l'epilogo finale non da alcuna risposta alle diverse domande che gli stessi personaggi si pongono). Guardabile ma nulla più.
Cage in Pay the gost mi pare che non abbia il solito doppiatore, perchè?
Noooo ma perchè?!
Su Wikipedia riporta il solito doppiatore cmq
Cage in Pay the gost mi pare che non abbia il solito doppiatore, perchè?