• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Occhio a noi spoilerare per chi deve ancora vedere il film.

L'altro guardiano così si è tolto ogni seccatura.
Forse finisce un po' male e alla veloce.
 
Segue spoiler







Era un parente dei banditi, uno l'ha visto/sentito dalla finestra, e i due guardiani più avidi e con meno morale, gli tornava comodo che qualcuno lo facesse fuori.
 
Segue spoiler







Era un parente dei banditi, uno l'ha visto/sentito dalla finestra, e i due guardiani più avidi e con meno morale, gli tornava comodo che qualcuno lo facesse fuori.
























Sembrava però che si lasciasse intendere fosse figlio di Butler
 
Il periodo di fine ottobre - inizio novembre per i miei gusti è già stato interessante e i film che ho già visto mi sono anche piaciuti.

Segnalo ad esempio The Nun (passibile), Se la strada potesse parlare (bellino) e Zoo (senza pretese ma carino anche questo).
Appena posso guardo Peterloo (un po' lungo).

L'ho visto qualche giorno fa.
Per quanto sia rappresentato molto bene in scenografia, costumi e con molti dettagli storici, ha il difetto di avere la prima parte terribilmente prolissa, sembra interminabile, ci sarebbero da tagliare tranquillamente almeno 40 minuti di scene inutili e ripetitive. Praticamente Mike Leigh è come se avesse fatto un gigantesco prologo, perchè poi l'evento in sè si concentra negli ultimi 45 minuti di film (praticamente l'ultima terza parte, dato che dura oltre 140 minuti...).
Peccato, tipo 40 minuti in meno tra prima e seconda parte e poteva avere un buon ritmo più che sopportabile, invece si è rivelato un film piuttosto barboso e che fa sbadigliare più di qualche volta...

Piuttosto consiglio vivamente STANLIO & OLLIO.
 
Ultima modifica:
Visto TED del 2012 con mark Whalberg e Mila Kunis di Seth McFarlane che per chi non lo sapesse è il creatore di The Griffin, serie animata irriverente e scorretta.
Anche TED lo è e il film è godibilissimo
 
Visto TED del 2012 con mark Whalberg e Mila Kunis di Seth McFarlane che per chi non lo sapesse è il creatore di The Griffin, serie animata irriverente e scorretta.
Anche TED lo è e il film è godibilissimo

Bello! :)
Mi sono sempre rifiutato di guardare però il seguito, non so se ho fatto bene :)
 
L'ho visto qualche giorno fa.
Per quanto sia rappresentato molto bene in scenografia, costumi e con molti dettagli storici, ha il difetto di avere la prima parte terribilmente prolissa, sembra interminabile, ci sarebbero da tagliare tranquillamente almeno 40 minuti di scene inutili e ripetitive. Praticamente Mike Leigh è come se avesse fatto un gigantesco prologo, perchè poi l'evento in sè si concentra negli ultimi 45 minuti di film (praticamente l'ultima terza parte, dato che dura oltre 140 minuti...).
Peccato, tipo 40 minuti in meno tra prima e seconda parte e poteva avere un buon ritmo più che sopportabile, invece si è rivelato un film piuttosto barboso e che fa sbadigliare più di qualche volta...

Piuttosto consiglio vivamente STANLIO & OLLIO.
Paterloo l'ho saltato per i motivi che hai citato, l'avevo intuito avanzando velocemente il film a tratti qua e la, e mi ero accorto di quello.
 
mamma mia ho visto su skyuno 10 giorni senza mamma, che film ridicolo! ed è pure una produzione sky!
 
Indietro
Alto Basso