• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

"Alita- L'angelo della battaglia", di Robert Rodriguez.
Meglio di come te lo immagini; tra cast ed effetti speciali sarà costato come il culatello....Il finale, con il palesamento dell'antagonista misterioso, "chiamerebbe" un seguito; per contro la forte analogia con "Rollerball" potrebbe invece far pensare il contrario..... ne sapete qualcosa?
 
"Alita- L'angelo della battaglia", di Robert Rodriguez.
Meglio di come te lo immagini; tra cast ed effetti speciali sarà costato come il culatello....Il finale, con il palesamento dell'antagonista misterioso, "chiamerebbe" un seguito; per contro la forte analogia con "Rollerball" potrebbe invece far pensare il contrario..... ne sapete qualcosa?
Discende da un manga degli anni 90 (stesso titolo) di cui ne ha raccontato circa un terzo della storia, il finale del film è decisamente un "invito" a girare anche un seguito ma immagino che dipenda di risultati al botteghino.
 
Alita - Angelo della battaglia è uno spettacolo per gli occhi, anche la storia, ma mi scade sul finale.
 
Purtroppo gli incassi di Alita al botteghino non sono stati esaltanti, e quindi le possibilità che venga girato il sequel sono piuttosto scarse.
 
Alita - Angelo della battaglia è uno spettacolo per gli occhi, anche la storia, ma mi scade sul finale.

Mi è piaciuto molto Alita , effetti speciali , storia ... il finale risulta incompleto e sembra un apripista per un possibile sequel .
Il film ha incassato 400 milioni di dollari in tutto il mondo su un budget iniziale di 170 mil.
Mi auguro non abbandonino il progetto.
 
Alita - Angelo della battaglia è uno spettacolo per gli occhi, anche la storia, ma mi scade sul finale.
Ho letto solo commenti positivi in questo topic, non vedo l'ora di vederlo.

Mentre ieri ho recuperato Copia originale, con Melissa McCarthy, vi dirò, non mi ha fatto impazzire. Sicuramente storia interessante anche perché vera, però ho trovato il film un po' noiosetto a tratti, il ritmo non è seratto ma anzi compassato. Non lo rivedrei, forse non apprezzo abbastanza la recitazione di McCarthy, o il personaggio che impersonificava, ma non mi ha colpito particolarmente.
 
Mentre ieri ho recuperato Copia originale, con Melissa McCarthy, vi dirò, non mi ha fatto impazzire. Sicuramente storia interessante anche perché vera, però ho trovato il film un po' noiosetto a tratti, il ritmo non è seratto ma anzi compassato. Non lo rivedrei, forse non apprezzo abbastanza la recitazione di McCarthy, o il personaggio che impersonificava, ma non mi ha colpito particolarmente.

Condivido la tua opinione. Forse è una pellicola più adatta ad un pubblico "intellettuale", prevalentemente femminile e appassionato di bibliofilia.
Intendiamoci, non è un brutto film ma non mi ha coinvolto particolarmente se non per un po' di tensione che è riuscito a trasmettermi dopo aver scollinato la metà del tempo totale.
 
Ho letto solo commenti positivi in questo topic, non vedo l'ora di vederlo.

Mentre ieri ho recuperato Copia originale, con Melissa McCarthy, vi dirò, non mi ha fatto impazzire. Sicuramente storia interessante anche perché vera, però ho trovato il film un po' noiosetto a tratti, il ritmo non è seratto ma anzi compassato. Non lo rivedrei, forse non apprezzo abbastanza la recitazione di McCarthy, o il personaggio che impersonificava, ma non mi ha colpito particolarmente.
Il film si basa più che altro sull'interpretazione dei due personaggi principali, che sono divertenti e affiatati. Di sicuro si apprezza meglio con una buona conoscenza della letteratura americana e dei principali autori, ma in ogni caso il film non va molto oltre la sufficienza. Si vede piacevolmente una volta, di sicuro non è il tipo di film da vedere e rivedere
 
alita e copia originale bellissimi secondo me... invece una parola anche su Seberg, che ho comprato grazie al primafila days, non è un gran film, una buon biopic su jean seberg in un momento quasi surreale della sua vita... visto soprattutto perchè sono sempre estasiato dal fascino di Kristen Stewart, che dal punto di vista del fascino (appunto) dell'eleganza e anche della somiglianza fisica con l'attrice rancese ci sta benissimo nel film, anche se ha dato interpretazioni migliori in passato (consiglio Underwater se qualcuno non l'ha visto con il prossimo primafila day)... quindi film non consigliatissimo, non è riuscito con la sua regia non ispiratissima e la sceneggiatura banalotta a farmi sentire la paranoia e le emozioni della protagonista, lo consiglio solo ai "feticisti", per così dire, della stewart come me;)...
 
Copia originale il tipico film biografico americano che prende una storia molto estrema e la racconta quel tanto bene da intrattenere piacevolmente. Però niente di che, un film di questo genere di livello medio.
Consiglio invece il film Ricordi?. Molto interessante. La struttura un po' particolare del film dopo una mezz'oretta può farvi pensare che è troppo ripetitiva e che non può reggere per 2 ore ma alla fine non è così e il film è interessante fino alla fine. Per me da vedere.
 
Copia originale il tipico film biografico americano che prende una storia molto estrema e la racconta quel tanto bene da intrattenere piacevolmente. Però niente di che, un film di questo genere di livello medio.
Consiglio invece il film Ricordi?. Molto interessante. La struttura un po' particolare del film dopo una mezz'oretta può farvi pensare che è troppo ripetitiva e che non può reggere per 2 ore ma alla fine non è così e il film è interessante fino alla fine. Per me da vedere.
Quest'anno abbiamo avuto una brillante stagione di cinema italiano, e Luca Marinelli ha dato il suo contributo in maniera egregia.
 
Ho visto Light of my Life di e con Casey Affleck del 2019 di cui avevo visto il trailer al cinema prima del lockdown.
Ero incuriosito dalla trama ma il film dà poche risposte e lascia molto in sospeso.
A me è piaciuto anche se va detto che è molto lento e non è un film che spiega, piuttosto tende a nascondere o a non dire lasciando a chi guarda l'interpretazione di ciò che potrebbe essere successo o succederà.
Io lo interpreto come una metafora della condizione della donna ma è solo un mio umile pensiero.
 
Ho visto Breakthrough. Volevo leggere qualche opinione. Soprattutto da quelli che guardano Star Trek, visto che la regista è una vecchia conoscenza. :laughing7:
 
molto carino The Peanut Butter Falcon, i tre attori/attrice sono bravi e la sceneggiatura per quanto semplice riesce ad intrattenere per tutta la durata... regia e tecnica in stile indie movie americano di oggi, ben fatta quindi ma niente di trascendentale, comunque film carino da vedere, belle le zone paludose dell'est usa che ambientano il film...
 
Il grande salto: inguardabile. Visto per simpatia verso Tirabassi e Menphis, è stato assolutamente imbarazzante.
Midway: carino. film di guerra ma non drammatico e pesante come altri film dello stesso tipo.
 
Indietro
Alto Basso