• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Ho visto "Il capo perfetto", film ben fatto con Javier Bardem in versione one man show...
 
Ho visto All my Life, tratto da una storia vera. Mi è piaciuto tantissimo, è uno di quei film che ti lascia davvero qualcosa dentro
 
vero. stupenda sia anya taylor joy che la ragazza neozelandese, davvero molto carina
 
Sono di bocca buona ma mi è piaciuta la cinesata (Moonfall). :D
Mi sono piaciuti gli effetti speciali e visivi nello spazio, meno quelli a terra perchè si vedono delle situazioni troppo esagerate e finte. Hanno anche ironizzato su degli stereotipi dei nostri tempi, come il turismo spaziale e il dover scattare foto e selfie nei momenti meno opportuni.
 
Sono di bocca buona ma mi è piaciuta la cinesata (Moonfall). :D
Mi sono piaciuti gli effetti speciali e visivi nello spazio, meno quelli a terra perchè si vedono delle situazioni troppo esagerate e finte. Hanno anche ironizzato su degli stereotipi dei nostri tempi, come il turismo spaziale e il dover scattare foto e selfie nei momenti meno opportuni.

Sapevo che era così, ma mi chiedo il perchè sperperare una buona storia con buoni ( e costosi ) attori, degli effetti speciali non male e poi tagliare le scene con la motosega e dare alla trama un susseguirsi di situazioni certe volte imbarazzanti. Addirittura una scena tagliata compare nel trailer... neanche a farlo apposta. #occasionesprecata
 
sto riguardando i primi 3 spider man ( i migliori secondo il mio gusto ) , ma io mi ricordavo che alla fine del primo film james franco si rispecchiava in goblin nel salotto di casa sua , scena che pero' e' stata tagliata nel film che ho visto su sky, mi sbaglio?
Premetto che l'avevo visto decenni fa, magari sono io che ho la mente offuscata
 
sto riguardando i primi 3 spider man ( i migliori secondo il mio gusto ) , ma io mi ricordavo che alla fine del primo film james franco si rispecchiava in goblin nel salotto di casa sua , scena che pero' e' stata tagliata nel film che ho visto su sky, mi sbaglio?
Premetto che l'avevo visto decenni fa, magari sono io che ho la mente offuscata
Sì, è nel secondo.
 
visto moonfall.
belli gli effetti speciali, ma solo quello. per il resto sembra abbiano fatto apposta a riprendere pari pari certe scene di vari film/serie tv ambientati nello spazio, con un pizzico di the day after tomorrow.
 
visto moonfall.
belli gli effetti speciali, ma solo quello.

Da quel genere di film non mi aspetto nulla di diverso o "di più". Visto con quest'ottica, per me è promosso.
Vediamo quanto ci mettono a popolarsi le pagine Facebook di gruppi di megastrutturisti
 
Piccolo Ot ma e vero che deve uscire spiderman 4 di Raimi e Maguire?
 
Sapevo che era così, ma mi chiedo il perchè sperperare una buona storia con buoni ( e costosi ) attori, degli effetti speciali non male e poi tagliare le scene con la motosega e dare alla trama un susseguirsi di situazioni certe volte imbarazzanti. Addirittura una scena tagliata compare nel trailer... neanche a farlo apposta. #occasionesprecata

Ho visto Moonfall (su Prime in realta'). Gli effetti erano buoni ma sembra una marmellata di film gia' visti con riferimenti ai precedenti film di Emmerich, e ha preso un po' anche da Contact.
La trama banale, vista e rivista. Solita parte per Sutherland, sempre in mezzo a qualche complotto. Infatti, considerato il cast, sono d'accordo con te.
 
Indietro
Alto Basso