In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

dangerfamily ha scritto:
Red è davvero bellissimo, ma che ve viene in mente? :D :5eek:

mediocre,non e' niente di che
@Marcobremb guardalo solo se non hai altro da vedere

The next three days si che e' un bel film :icon_bounce: ;)

Red è un buon film, con qualche interessante spunto da commedia. Poi, cast stellare (su tutti Malkovich è grandioso).

Oggi ho visto FRACCHIA CONTRO DRACULA
Beh, solita commedia godibile con Paolo Villaggio che torna a vestire i panni di Giandomenico Fracchia. Simpatico.

Voto 6

Il cigno nero(2010)

Premesso che normalmente non vado matto per film di danza,musicali ed affini,devo però dire che questo film mi è piaciuto.Natalie Portman,ricevette l'Oscar come miglior attrice protagonista,premio meritato,interpretazione sublime.Il film è un crescendo di emozioni.

Voto:7,5

The Millionaire (2008)

Nonostante fosse passato già un paio di vole in "chiaro" per me questa è stata una prima visione.Avevo sentito molto parlare in positivo di questo film,l'attesa è stata premiata.Qui di Oscar ne sono arrivati 8 tra cui quello per il miglior film.Film crudo,nella vita del protagonista tanta miseria,sopprusi e brutalità di un'infanzia vissura ai margini.Bello,bello,bello.

Voto:8

AMICI, AMANTI E...

Gradevole commedia americana diretta da Ivan Reitman (famoso per aver diretto il film "Ghostbusters") con Natalie Portman e Ashton Kutcher. Molto simile a "Amore e altri rimedi".

Voto 6,5

Pirati dei Caraibi (il quarto)

Mah, manca il regista solito e parte del cast, ma manca anche altro. Alcuni personaggi stanno diventando parodie di sè stessi. Imbarazzante nella prima ora, poi migliora, e molto, pur avendo qua e là momenti quasi trash.

Voto 5

L'immortale

Malavita di Marsiglia, film a volte ingenuo, a volte stereotipato, ma qualcosa di buono c'è.

Voto 6

FASTER
Voto: 7,5
Buon film, ottima interpretazione da parte di Rocky perfettamente integrato nella parte assegnatagli.

una vita tranquilla - voto 7,5

il solito maestoso toni servillo, in un bel film che parla di un uomo che cerca di ricostruirsi una vita lontano dal suo passato. ma il passato ritorna.
aldilà della storia in sé, una buona metafora sulle scelte (giuste o sbagliate) che coinvolgono chi le intraprende, ma anche chi le subisce di conseguenza.
consigliato a tutti. ;)

london river - voto 7

basato sugli avvenimenti degli attentati di londra del luglio 2005 (al qaeda), una storia sull'intreccio di culture che coinvolgono due genitori che han perso le tracce dei propri figli, legati dallo stesso destino.
la cosa più bella del film è il rapporto tra i due protagonisti, seppur di poche parole, ma molto vicino alla realtà.

PIRATI DEI CARAIBI 4
Voto: 5,5

Più film fanno più peggiora... perde la sua anima e due personaggi caratteristici.

LONDON RIVER

Film che narra di una madre inglese che cerca la figlia e di un padre africano che cerca il figlio, entrambi scomparsi dopo gli attentati londinesi del 2005. Si incontreranno e non sarà semplice scoprire la verità. Bello, piuttosto breve (solo 1h e 20' circa), ma essenziale.

Voto 7

DYLAN DOG - IL FILM

Gli ho dato una possibilità e me ne pento. Non ho mai letto il fumetto, quindi non è una valutazione che riguarda la fedeltà della trasposizione. Semplicemente l'ho trovato piuttosto noioso.

Voto 4

Il Grinta

Classico bel film, non un capolavoro ma un buon remake.

Voto 8

Thor

Me lo sono proprio goduto. Evidenti le differenze col fumetto, ma non mi hanno dato fastidio. Gli dò un mezzo punto in più perchè sono un po' un appassionato di questi film.

Voto 7,5

Thor (2011)

Diciamo che la parte girata nel regno di Asgard è senz'altro la migliore,mentre la trasferta sulla Terra lascia abbastanza a desiderare.Nel complesso il film è accettabile.

Voto:6

bhe, ultimamente su sky cinema di fil belli non se ne vedono molto.
l'unico carino l'ho cvisto oggi: AMERICAN GANGSTER con Denzel Washington... devo dire che nei panno di gangter nonera male... lo consiglio
:icon_cool:

ieri era ho avuto la pessima idea di guardare SPLICE... pessimo. io gli do come voto 3.

Indietro
Alto Basso