• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

lucat88 ha scritto:
Alex89 ti volevo fare i complimenti e ringraziarti per come interpreti l'utilizzo di questo forum e per l'apporto che offri per renderlo utile ed interessante.Per esempio nel commentare un film ti cimenti in un giudizio che va oltre il semplice voto,fornendo indicazioni utili che possono spronare gli utenti alla visione del film (come l'ultima recensione che mi ha spinto alla visione di un film che non era mia intenzione vedere).A presto Luca

Quotissimo;)
 
lucat88 ha scritto:
Alex89 ti volevo fare i complimenti e ringraziarti per come interpreti l'utilizzo di questo forum e per l'apporto che offri per renderlo utile ed interessante.Per esempio nel commentare un film ti cimenti in un giudizio che va oltre il semplice voto,fornendo indicazioni utili che possono spronare gli utenti alla visione del film (come l'ultima recensione che mi ha spinto alla visione di un film che non era mia intenzione vedere).A presto Luca
Quoto.
Grazie mille a Alex :)
 
Preziosa fonte di informazioni, persona corretta nel caso di confronti di opinione.
 
Se sei così ti dico si

Filmetto italiano senza infamia e senza lode.
Solfrizzi l'ho preferito in altri film, Mi ha molto convinto la Belen :D :D è brava come attrice ;)

voto: 6.5
 
B. Pierluigi ha scritto:
Se sei così ti dico si

Filmetto italiano senza infamia e senza lode.
Solfrizzi l'ho preferito in altri film, Mi ha molto convinto la Belen :D :D è brava come attrice ;)

voto: 6.5

per me e' stato uno dei film piu' brutti mai visti
 
Boh... Io ho visto di peggio.. mooolto di peggio.
Non sarà da Oscar, ma mi è piaciuta ;)
 
califonication

Paveln ha scritto:
Consiglio AN EDUCATION e AMABILI RESTI.

è iniziata da poco la quarta serie ed è a dir poco fantastica.... ovviamente da vedere in seconda serata causa i dialoghi forbiti... ma estremamente divertenti... lui è un personaggione, professore presso una scuola che ne combina di tutti i colori... e che, ovviamente, finisce a letto con tutte...
secondo me la serie è molto simpatica e divertente... la consiglio!
 
dogtown ha scritto:
è iniziata da poco la quarta serie ed è a dir poco fantastica.... ovviamente da vedere in seconda serata causa i dialoghi forbiti... ma estremamente divertenti... lui è un personaggione, professore presso una scuola che ne combina di tutti i colori... e che, ovviamente, finisce a letto con tutte...
secondo me la serie è molto simpatica e divertente... la consiglio!

mi sa che hai sbagliato discussione, qui si parla di film trasmessi su Sky Cinema oltretutto Californication non va in onda su Sky ;)
 
su sky cinema classic alle ore 21.00 c'è EFFETTO NOTTE di F. Truffaut vincitore dell'oscar nel 1974 come miglior film straniero.
Consigliato
 
NEVERLAND - UN SOGNO PER LA VITA [Biografico/Drammatico, 2004]

Un bellissimo film che esemplifica in maniera perfetta la stretta relazione fra realtà ed immaginazione...Neverland è un mondo magico, in cui ognuno di noi torna bambino e da spazio alle emozioni, e sarebbe bello farlo soprattutto nel freddo mondo di oggi, dove tutti vanno di corsa e non hanno il tempo di sognare.
Depp è semplicemente fantastico nel ruolo dello scrittore sognatore, un adulto con la mente del fanciullo, ideatore di una delle più geniali fiabe di sempre..
Kate Winslet dimostra di essere una grande attrice, con una interpretazione a mio avviso semplicemente magistrale.
Fotografia, colonna sonora, costumi e trucco da Oscar.

Un film dolce e toccante...da vedere!!! La FANTASIA dopotutto è il potere più grande che esista.

Voto: 8
 
RED

Godibilissimo film pieno di "vecchie glorie" con una trama veloce e divertente seppur scontatissima. Per un paio d'ore senza pensieri con Bruce Willis.

Voto : 7,5
 
Transformers 3 (2011)
Terzo capitolo della saga,abbondanza di effetti speciali.

Voto:6,5

Neverland-Un sogno per la vita (2004)

Film bello e commovente,azzeccati i ruoli dei protagonisti.

Voto:7,5

Cinema Verite (2011)

Il film narra la vita quotidiana di una famiglia americana che nel 1973 divenne il primo esempio di reality show.Interessante.

Voto:6,5
 
Scream

Ebbene sì. Non avevo mai visto questo film (e nemmeno i seguiti...), però ho adorato la serie Scary Movie :D :D che ne è la parodia...
Che dire: un discreto horror con un pizzico (e anche qualcosa in più) di ironia che fa restare svegli :D
Però il killer è troppo idiota, dai... Non ho trovato differenze in lui tra il film e scary movie :)
Tutto sommato non un horror da buttare

voto: 6.5
 
Secondo me Scream e Nightmare sono molto simili perché usano tantissima ironia. Non a caso, credo che Scream sia un horror atipico.
E' stato il primo film horror che ho visto, prima mi facevano paura... :D Poi mi sono innamorato del genere....


Sognando Beckham

Bella commedia datata 2002 con una giovane Keira Knightley. Forse un po' carente dal punto di vista calcistico: in una scena verso la fine si vede una punizione in cui il portiere è praticamente nascosto dalla barriera lasciando libera più di metà porta.
Tutto sommato, l'insegnamento è interessante.

Voto 7
 
Indietro
Alto Basso