• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

kung fu panda 2 dal mio mysky
darei un bel 7,5
bella trama e bel film un film consigliato a grandi e piccini
per trascorrere una bella serata tutti insieme
 
Soul Surfer
Voto: 7,5

Basato su una storia vera.
Io amante dello sport in generale non potevo perdermi questo film... molto bello, insegna molte cose sulla vita in generale.
Lo consiglio veramente. :)
 
Cellular
Voto: 7

Trama un po' forzata, ma bella interpretazione di Kim Basinger. Curioso il ruolo dell'antagonista, affidato al protagonista della trilogia "Transporter".
Non si riposa quasi mai, bello :)


A-Team
Voto: 9

Non commento. È solo da vedere!
 
Qualcuno ha visto Rio ?

Ultimamente i cartoni non mi ispirano per niente....merita?
 
rio

l'ho visto io, anche se l'avevo visto a suo tempo... ;)
non è male... non superbo, ma godibile, non è di quei cartoni che ti fanno "spaccare" dal ridere, però l'ho rivisto con piacere. ;)
un 6,5 non glielo toglie nessuno.
 
Paura d'amare del 1991 con Al Pacino e Michelle Pfeiffer

film particolare non foss'altro che per il cast, con uno straordinario e brioso Al Pacino anche se nel film a mio parere la vera chicca recitativa la regala la Pfeiffer nei panni di una donna distrutta da una precedente relazione violenta.

Genere commedia sentimentale

Voto 7

Dimenticavo....... regia di Garry Marshall lo stesso di Pretty Woman
_________________________________________________________________

Anch'io ho visto Rio ed ho apprezzatto soprattutto i colori che con l'HD sono davvero spettacolari, per il resto per me senza infamia e senza lode

Voto 6
_________________________________________________________________
A proposito di cartoni ho anche visto Kung fu Panda 2 davvero divertente

Voto 7,5
 
Ultima modifica:
Cose dell'altro Mondo

L'idea è buona, interessante, particolare. Ma a me sembra sia stata realizzata in modo pessimo. Anche la recitazione, nonostante Abatantuono e Mastandrea (che personalmente mi son sempre piaciuti...) mi è sembrata pessima.
In definitiva, una mezza ciofeca di film :D

Voto: 4
 
B. Pierluigi ha scritto:
Cose dell'altro Mondo

L'idea è buona, interessante, particolare. Ma a me sembra sia stata realizzata in modo pessimo. Anche la recitazione, nonostante Abatantuono e Mastandrea (che personalmente mi son sempre piaciuti...) mi è sembrata pessima.
In definitiva, una mezza ciofeca di film :D

Voto: 4

Concordo, a parte un paio di scene carine, il nulla più totale (a me per giunta non sono piaciuti neanche Abatantuono e Mastandrea).

Anch'io voto 4
 
ESP Fenomeni Paranormali

Impossibile non paragonarlo ai vari Paranormal activity.... ma questo film è decisamente migliore, secondo i miei gusti.
In Paranormal Activity c'erano 80 minuti di attesa... del nulla.
In questo, invece, c'è molta più azione, più paura... insomma, un bel film sul paranormale

Voto: 7
 
L'ho visto qualche giorno fa...

Rio: voto 7

Forse sarà perchè sono molto appassionati ai film di questo genere, ma Rio mi ha sorpreso positivamente, chi ama i film a cartoon non posso fare altro che consigliarlo.
 
London boulevard

7/10

Unica pecca, il finale che mi ha lasciato di ***** :doubt:
 
Soul Surfer (2011)

Film basato sulla storia vera di Bethany Hamilton che perse un braccio per l'attacco di uno squalo mentre surfava.Ho trovato il film molto bello ed emozionante,ben interpretato da tutto il cast,a tratti commovente.Ne consiglio la visione.

Voto:7.5

Super 8 (2011)

Complessivamente il film mi è piaciuto,penso che si poveva fare di più.Alcune scene sono discutibili,senza spoilare,chi l'ha visto penso converrà con me che la scena iniziale del patatrac(chiamiamolo così), è assurdo che non abbia avuto conseguenze più gravi per chi l'ha causato....Però il film ha tenuto alta la suspance fino quasi alla fine.....accettabile.

Voto 6.5/7

Le cronache di Narnia,il leone,la strega e l'armadio (2005)

Film fantasy per famiglie,una bella favola.Forse un pò lunghetto.

Voto:6.5
 
THE CONSPIRATOR [Drammatico/Storico, 2010]

la-locandina-italiano-di-the-conspirator-205926_medium.jpg


Mary Surratt è una simpatizzante confederata che viene accusata di far parte del gruppo di cospiratori che hanno organizzato l'assassinio del Presidente Lincoln. Nonostante la donna si professi innocente nessuno è disposto a crederle, nemmeno il giovane Aiken, eroe di guerra che la difende nel processo. Col passare del tempo, però, l'uomo rivedrà le sue posizioni.


Bel film, solido e accattivante, che parte in sordina nella prima parte, per poi esplodere nella seconda. La sensazione collante tra film e spettatore sarà quel senso di ingiustizia che cresce man mano che passano i minuti.
Perfetta la ricostruzione storica, i costumi e le scenografie. Ottima la sceneggiatura che fa respirare l'atmosfera oppressiva dell'epoca e coinvolge lo spettatore con ottimi dialoghi e personaggi davvero ben caratterizzati.
E' proprio il cast di primo ordine, il fulcro di tutta l' opera, tutti molto bravi ma non ho mai visto un' interpretazione cosi magistrale di Robin Wright, davvero intensa nel suo ruolo materno e passionario...

Film davvero interessante, consigliato a chi ama i film storici ed in costume (come me) ;)


Voto: 7.5
 
Super 8

Bel film di fantascienza che non definirei proprio "per bambini"... Non raggiunge il mito di E.T. ma sicuramente è un film che va guardato :)

Una cosa negativa che ho notato: Scene troppo buie e quasi mai si vedeva bene l'alieno :D

Voto: 7
 
alex89 ha scritto:
THE CONSPIRATOR [Drammatico/Storico, 2010]

Bel film, solido e accattivante, che parte in sordina nella prima parte, per poi esplodere nella seconda. La sensazione collante tra film e spettatore sarà quel senso di ingiustizia che cresce man mano che passano i minuti.
Perfetta la ricostruzione storica, i costumi e le scenografie. Ottima la sceneggiatura che fa respirare l'atmosfera oppressiva dell'epoca e coinvolge lo spettatore con ottimi dialoghi e personaggi davvero ben caratterizzati.
E' proprio il cast di primo ordine, il fulcro di tutta l' opera, tutti molto bravi ma non ho mai visto un' interpretazione cosi magistrale di Robin Wright, davvero intensa nel suo ruolo materno e passionario...

Voto: 7.5
condivido al 100% quanto quotato. :icon_cool:
inaspettato per me, anche se redford non ha mai deluso come regista, anche quando non ha recitato nei suoi film.
su robin wright, sempre se non li hai visti, ti consiglio stato di grazia (seppur giovanissima, ma ottima interpretazione) e unbreakable, a cui sono particolarmente affezionato. ;)
 
Se7en ha scritto:
condivido al 100% quanto quotato. :icon_cool:
inaspettato per me, anche se redford non ha mai deluso come regista, anche quando non ha recitato nei suoi film.
su robin wright, sempre se non li hai visti, ti consiglio stato di grazia (seppur giovanissima, ma ottima interpretazione) e unbreakable, a cui sono particolarmente affezionato. ;)

Unbreakable, l' ho inserito tra i film da rivedere (ero un pò piccolo quando lo vidi la prima volta); l' altro non l' ho mai visto, e già dal titolo sembra una garanzia :)

Mi fa piacere che condividi la mia opinione sul film ;)
 
Indietro
Alto Basso