In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

La scomparsa di Alice Creed (2009)

Anche se girato nella quasi totalità all'interno di un edificio,e con soli tre attori come protagonisti,il film vive soprattutto sulle emozioni degli stessi catturando l'attenzione dello spettatore.

Voto:7

The Jonenes(2009)

Una famiglia artificiosa catechizza l'attenzione dell'intera comunità esportando il proprio stile di vita.......interessante.

Knockout-Resa dei conti(2011)

Tranquillamente evitabile.

Voto:5

Il figlio di babbo natale

Film d'animazione natalizio, che ci spiega cosa succederebbe se babbo natale vivesse veramente e come abbia modernizzato la consegna dei regali;). Secondo me uno dei migliori film d'animazione degli ultimi 2 3 anni, perchè è divertente veloce e mai noioso,con battute non ripetitive e mai viste in altri cartoni. Degno di nota il personaggioi di nonno natale,veramente molto ben caratterizzato e molto divertente. Effetto 3D anche molto bello, anche se non indispensabile.

Voto: 7,5

MACHETE [Azione/Thriller, 2010]

locandina-italiana-per-machete-198863_medium.jpg

Il protagonista della storia è Machete Cortez (Danny Trejo) un mercenario assunto per eliminare un senatore corrotto (Robert De Niro). Tradito dai suoi stessi datori di lavoro Machete rimane ferito durante la sua missione. Rimessosi dalle ferite inizia la sua vendetta...Il film è l'espansione del finto trailer che Robert Rodriguez aveva realizzato per Grindhouse.

Ahahahahah...questo è divertimento senza freni!!!:D
Musiche cazxute, litri di sangue a gogo, tanta tanta gnocca e ovviamente il machete rendono il film un vero cult.
Rodriguez è riuscito anche a far resuscitare attori come De Niro e finalmente qualcuno ha ucciso Steven Seagal (il colpo di grazia se l'è dato da solo)...yeahhh!!!
Cast di miti e belle donne, una menzione in particolare va a Don Johnson, grandissimo.

Qualcuno pensa che è una boiata colossale, tamarra, trash, e via discorrendo? Ma è proprio questo il bello e non vedo l' ora che arrivi il seguito. ;)

Voto: 7 (10 al duo Michelle Rodriguez/Jessica Alba)

Ultima modifica:
Cosa fare a Denver quando sei morto (1995)

Bel thriller con un cast di attori di tutto rispetto.Coinvolgente.

Voto7+

alex89 ha scritto:
e finalmente qualcuno ha ucciso Steven Seagal (il colpo di grazia se l'è dato da solo)...yeahhh!!!

Non mi si spoileri il capolavoro, please!!!
Ché poi qualche giovine cinefilo potrebbe essere scoraggiato a vederlo con tutte le gravi conseguenze socio-culturali che ciò comporterebbe. :biggrin:

Chihuahua ha scritto:
Non mi si spoileri il capolavoro, please!!!
Ché poi qualche giovine cinefilo potrebbe essere scoraggiato a vederlo con tutte le gravi conseguenze socio-culturali che ciò comporterebbe. :biggrin:

Naaaaaaaa....:D

Paradiso amaro

buon film secondo me george non è tra i miei attori preferiti ma mi è piaciuto

Tutti pazzi per Mary (1998)

Sembrerà strano,ma non l'avevo ancora visto!Era da tempo che non ridevo così di gusto!!:lol:
Allora era quella, la famosa scena del "gel".....:5eek: :laughing7:

Il Cigno Nero (2010) di Darren Aronofsky.
Bellissimo, si potrebbe azzardare a dire "la versione al femminile di The Wrestler" dello stesso regista. Non per cuori teneri, alcune scene sono forti, ma il film è profondo e indaga nella mente di una ragazza ballerina alle prese con una parte difficile. Natalie Portman da Oscar (meritato).

Chef (2012) di Daniel Cohen
Con Jean Reno e (per me prima sconosciuto) Michaël Youn è una divertente commedia ambientata in grandi cucine per palati raffinati.

Chef - secondo me è una minestra riscaldata (pare ratatouille, gran film di animazione, leggermente modificato).

Il cavaliere pallido - c'è ben poco da commentare, clint :D

RED [Azione/Commedia, 2010]

la-locandina-italiana-di-red-196539_medium.jpg

Quando la sua vita idilliaca viene minacciata da un team di killer esperti in high tech inviato dal nuovo leader della CIA che vuole eliminare i collaboratori che sanno troppo, l'ex agente della CIA Paul Moses recluta la sua vecchia squadra e tenta di sfuggire a chi gli dà la caccia.

Film molto divertente dove non mancano le scene d'azione, i momenti esilaranti con tanto di battute da veri duri...
I primi 10 minuti e la scena con il "vecchio" John Malkovich sono le migliori.
Il cast stellare, è perfetto, da un' elegante e sorprendente (per il ruolo) Helen Mirren, a Bruce Willis, nel suo habitat naturale, ma soprattutto John Malkovich, un mito e un vero pazzo. :D

La definirei un'americanata con stile...consigliato ;)

Voto: 7.5

P.S: In estate me lo rivedrò, con tanto di pop corn, birra fredda e rutto libero!!! :D

BAD TEACHER: UNA CATTIVA MAESTRA [Commedia, 2011]

bad-teacher-una-cattiva-maestra-locandina-italiana-254829_medium.jpg

Elizabeth (Cameron Diaz) è un’insegnante di scuola media non proprio impeccabile e il lavoro è per lei solo un mezzo come un altro per sostentarsi. Ama bere, fare tardi la sera e in più sogna di poter abbandonare ben presto la cattedra per sposare il ricco fidanzato e cambiare vita definitivamente. L’uomo però la lascia ad un passo dal matrimonio ed Elizabeth è costretta ad accettare un altro semestre di insegnamento. Ha così l’occasione di conoscere un nuovo supplente, Scott (Justin Timberlake), erede di una ricca famiglia, ma per conquistarlo deve vincere la concorrenza della miglior insegnante dell’istituto, Amy (Lucy Punch), che ha fatto colpo proprio sul giovane. A complicare la vita scolastica di Elizabeth ci si mette anche Russell (Jason Segel), l’irriverente insegnante di educazione fisica, con cui non va di certo d'amore e d'accordo.

Di questo film salvo in parte l'idea e Cameron Diaz (più il fisico che l'interpretazione)...
Piatto, inutile, alcuni dialoghi e scene davvero imbarazzanti, cast (tranne la Diaz) non pervenuto con un Timberlake irritante.

Evitabilissimo...;)

Voto: 5 (giusto per la presenza della Diaz).

Ultima modifica:
Pronti a morire" (1995)

Magari prevedibile,magari non impeccabile,ma comunque molto bello!

Voto:8,5

"Batman Begins"

Me lo sono rigustato per la seconda volta , dopo un tot di anni e ne è valsa proprio la pena!

Voto: 8

ps
Il Cavaliere Oscuro non è ancora passato su Sky ?? :eusa_shifty:

La memoria del cuore (2012)
Il film racconta la storia di una coppia di sposini molto innamorati. Una notte in cui ha molto nevicato, i due rimangono vittime di un incidente in macchina.
Lui (Leo) ne esce incolume, mentre lei (Paige) riporta un grosso trauma alla testa che le cancella totalmente la memoria. Leo dovrà fare di tutto per riconquistarla.
Film molto piacevole, tratto da fatti realmente accaduti.
Voto: 6.5

The Amazing Spider-Man (2012)
La trilogia di Sam Raimi mi ha entusiasmato, questo reboot non lo reputavo così necessario, comunque buon film nel complesso.
Voto: 6.5

LA TERRAZZA SUL LAGO [Poliziesco/Drammatico, 2008]

la-locandina-italiana-di-la-terrazza-sul-lago-91838_medium.jpg

Una giovane coppietta, formata da un uomo bianco e una donna di colore, si è appena trasferita nella casa dei propri sogni in California, ma ben presto diventano l'obiettivo di un vicino che non approva le relazioni interraziali. L'uomo è un poliziotto del dipartimento di Los Angeles che fa di tutto pur di mandar via i due dal quartiere e le sue continue intrusioni nella loro vita metteranno a serio rischio la serenità della coppia.

Film mediocre, privo di tensione e colpi di scena, inverosimile.
Bravo nel ruolo della carogna Samuel L. Jackson, che regge quel poco di buono che c'è in questo film, gli altri, a parte la presenza di K. Washington (la regina di Scandal) o sono inutili o inespressivi, P.Wilson non si può vedere.

L' avrò interpretato male io?! Non sa ne di carne ne di pesce e oltretutto, durante la visione, mi sono chiesto, ma perchè il titolo è La Terrazza sul Lago (il lago dov'è?)? Vai a vedere che hanno tradotto letteralmente il titolo originale che sta ad indicare un quartiere di Los Angeles (Lakeview Terrace)...che volpi!!!

Voto: 5.5

Ultima modifica:
The Amazing Spider-Man

Ho adorato la trilogia precedente ma questo film mi ha entusiasmato abbastanza e forse lo trovato anche superiore al primo film della vecchia trilogia (credo che ho esagerato). Ma come Peter Parker preferivo Tobey MaGuire.....Emma Stone invece la trovo sempre stupenda oltre che brava (basta vedere il film The Help)

Voto: 6.5-7

The Amazing Spider-Man

Ho adorato la trilogia precedente ma questo film mi ha entusiasmato abbastanza e forse lo trovato anche superiore al primo film della vecchia trilogia (credo che ho esagerato). Ma come Peter Parker preferivo Tobey MaGuire.....Emma Stone invece la trovo sempre stupenda oltre che brava (basta vedere il film The Help)

Voto: 6.5-7

Visto al cinema nn ho ben capito il senso di fare un altro remake

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso