In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Detachment il distacco

ultimamente molti dei film migliori vengono passati dal canale Cult questo è uno di quelli...certo è il classico film da festival ma veramente niente male..

voto 7

Walled in murata viva

questo invece è purtroppo il classico horror non riuscito,è un peccato ma è veramente un brutto film ,recitato anche male..
voto 5

J. Edgar

Non tutti gli attori americani di talento sono in grado di interpretare qualsiasi personaggio,DiCaprio è uno di questi.
ho trovato ,a tratti ,addirittura irritante la sua performance (devo riconoscere però,a causa anche,del doppiaggio )
sono un cinquantenne cinefilo che considera Clint uno dei maggiori registi viventi ...quindi è stata ancora + deludente la visione del film nonostante ne riconosca lo spessore storico/cinematografico.
voto 6

Un amore all'improvviso-larry crowne
questa è una piacevole commedia con un contributo attoriale eccezionale( roberts hanks )
voto 6 1/2

The Impossible - PRIMAFILA

Credo che pochi altri film mi abbiano fatto piangere come questo.
Ti fa capire come l'uomo è un essere impotente nei confronti della natura, e che la vita è un attimo.

Davvero non so come abbiano fatto a superare la cosa le persone che hanno vissuto tale tragedia.

Consigliatissimo; una naomi watts davvero superba.

2,50€ spesi bene!

Lo Hobbit-Un viaggio inaspettato (2012)

Se non ho capito male dovrebbe essere il primo film di una nuova trilogia.
Forse all'inizio si è un pò troppo "slow",lento ...e trattandosi appunto del principio di un viaggio le emozioni sono un pò "diluite".

Voto:8-

@ Nuzzo10
Il film che hai citato mi interessa,anche se probabilmente aspetterò la messa in onda sui normali canali cinema.
Ti va di esprimere anche un giudizio "numerico" giusto per comprendere meglio il tuo gradimento al film.Grazie :)

Lo Hobbit-Un viaggio inaspettato (2012)

Se non ho capito male dovrebbe essere il primo film di una nuova trilogia.
Forse all'inizio si è un pò troppo "slow",lento ...e trattandosi appunto del principio di un viaggio le emozioni sono un pò "diluite".

Voto:8-

@ Nuzzo10
Il film che hai citato mi interessa,anche se probabilmente aspetterò la messa in onda sui normali canali cinema.
Ti va di esprimere anche un giudizio "numerico" giusto per comprendere meglio il tuo gradimento al film.Grazie :)

Direi un bell'8/10.
Se non ti piacciono i film drammatici/strappalacrime però potrebbe non piacerti.
È molto triste ma allo stesso tempo molto bello!

Diciamo che quando si toccano i sentimenti mi commuovo facilmente...:crybaby2: :)
Lo tsunami del 2004 fu un avvenimento catastrofico che ha toccato tutti!
I miei gusti cinematografici spaziano...quindi anche se questo è un film "crudo",stando alle premesse,penso che quando lo visionerò nè rimarrò molto colpito!
;)

Diciamo che quando si toccano i sentimenti mi commuovo facilmente...:crybaby2: :)
Lo tsunami del 2004 fu un avvenimento catastrofico che ha toccato tutti!
I miei gusti cinematografici spaziano...quindi anche se questo è un film "crudo",stando alle premesse,penso che quando lo visionerò nè rimarrò molto colpito!
;)

Bene! Allora appena lo passano su cinema1 non perdertelo :)
Io ho pianto davvero molto, in particolare in due scene che pero' ovviamente non ti dico.

il cacciatore di vampiri

unire il periodo storico della guerra civile americana con la caccia ai vampiri ,è stata,secondo me, una ottima idea.
il film che ne è uscito è piacevole ed allarga la schiera di spettatori possibili .

voto 7

5 bambole per la luna d'agosto

vecchio film del celebrato e ,a mio parere,sopravvalutato,horror italiano anni 70..in questo caso del regista Bava padre(a cui comunque riconosco buoni film)
questo invece,non lo metterei nelle sue cose migliori.trama confusa regia piatta finale pessimo recitazione imbarazzante...

voto 5

The way back (2012)

I fatti narrati nel film si ispirano ad una storia vera,anche se leggo che permangono dubbi sull'effettivo svolgimento dei fatti.
Comunque prendiamo il film per quello che è.
Nonostante la bella scenografia e l'interpretazione del cast non è che il film sia particolarmente emozionante.
Per non parlare del finale che doveva mettere davanti ai supestiti un ostacolo improbo,il quale è stato sbrigativamente bypassato!

Voto:6,5 (risicato)

Hotel transylvania

Visto che a me piacciono molto le commedie d'animazione in cgi degli ultimi anni, non può non piacermi anche questo nuovo film della Sony animation. Ritmo veramente sempre molto alto,e anche se la storia può non sembrare cosi originale( il rapporto tra mostri e umani p, visto dal punto di vista dei mostri era già stato affrontato dal capolavoro di monsters and co), le battute sono sempre nuove e i personaggi molto divertenti e ben caratterizzati. Consigliato cmq.

Voto: 7+

Benvenuto a bordo

Sarà che a me le commedie francesi non sono mai piaciute molto, tranne quasi amici, ma anche questo film mi è sembrato molto stupido e sena niente di speciale. Lo so che è una commedia e non ci si può aspettare molto di piu, pero è bruttino come film secondo me.

Voto:5

Monsters and Co

Visto per la 20esima volta e niente da dire, un capolavoro. Il miglior film di animazione degli ultimi 20 anni.

Voto: 9,5

The Departed -Il bene e il male (2006)

Poco da dire è un gran bel film!

Voto:8,5

Hotel Transylvania

Classico film d'animazione molto ben fatto, mooooolto esagerato (chiaramente) ma molto divertente ;)

Voto: 7

Bed Time

Doveva essere un thriller... forse un horror... boh... L'unica emozione che ho provato nel vederlo è una gran PENA nei confronti del protagonista, sapendo che nel Mondo esiste davvero gente così messa male.....
Migliora nel finale

Voto: 5.5

Lo spaventapassere

Stendendo un velo pietoso sul titolo che definire fuorviante è dire poco.... questa commedia parla di un maldestro ragazzo che si trova a fare da babysitter a 3 bambini.... film già visto? No! perchè questo è indicato con un bel VM12 (vietato ai minori di 12 anni) e si capisce ben presto il perchè :D :D

Situazioni imbarazzanti, decisamente inadatte a dei ragazzini...... Qualche risata (poche a dire il vero) le strappa, ma alla fine del film non ti fai troppi problemi a cancellarlo dal mysky :D Se lo facessi vedere ad under12 in barba al divieto, si spancerebbe dalle risate solo per la quantità di parolacce che c'è :D ma non ci penso nemmeno, perchè mi troverei a dovergli spiegare certe cose che.... è meglio di no :D :D :D

Voto: 5

Prometheus (2012)

Se non ho capito male questo dovrebbe essere un prequel della saga di Aliens,che comunque non ho seguito.
Mi risulta difficile dare un commento al film senza spoilerare,perchè avrei da ridire su molte scene...
Faccio un ragionamento di fondo.Proiettandomi in un futuro prossimo dove i viaggi spaziali saranno una realtà,immagino una professionalità dell'equipaggio stile Star Trek e non come in questo
film dove sembra che ognuno faccia di testa sua come se stessero andando ad una scampagnata!
Mi scuserà Ridley Scott, ma questo film mi sa tanto di B-movie.
Sottolineo che a me i film di fantascienza piacciono molto,non mi piacciono invece le "americanate" sinonomo di "pagliacciate"!
Comunque prevendo commenti eterogenei.

Voto:5,5

Indietro
Alto Basso