Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovo la cosa giustissima: l'obbligo della consumazione al posto del biglietto di ingresso era una palese forma di elusione fiscale. E poi, ormai, le discoteche sono "out", non lo sai?...alex86 ha scritto:Sono d'accordo.
Roddy aspetto tua risposta per l'aumento dell'iva (dal 10% al 20%) sulle consumazioni nelle discoteche...
E no, rileggiti i post, stavo parlando di evasione fiscale "peggiorata dai recenti condoni". E' ovvio che mi riferivo a quelli fiscali.alex86 ha scritto:P.s. prendo atto che roddy ha spostato (per convenienza? Sicuramente) l'argomento sui condoni fiscali quando si parlava di condoni edilizi. Sono due paia di maniche differenti.
Certo, come no...Eri favorevole pure alla lux tax della sardegna vero? Risultato: -50% di introiti per l'indotto.roddy ha scritto:Trovo la cosa giustissima: l'obbligo della consumazione al posto del biglietto di ingresso era una palese forma di elusione fiscale. E poi, ormai, le discoteche sono "out", non lo sai?...![]()
La consumazione obbligatoria è PALESEMENTE un succedaneo del biglietto d'ingresso: un escamotage inventato appunto per non pagare l'IVA.alex86 ha scritto:Elusione fiscale: NON FARMI RIDERE! La consumazione obbligatoria è in ogni caso tassata dall'iva e dalle altre varie tasse che incidono sul locale.
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
Non credo proprio... Nella attuale situazione di crisi, se i gestori delle discoteche aumentano i prezzi, si ritroveranno a ballare da soli sulle piste...:alex86 ha scritto:Fatto è che vittima di questo aumento dell'IVA non sono i proprietari, bensì i giovani che dovranno pagare di più per divertirsi...E' questa la vergogna!
Se, conseguentemente, ammetti ( e dovrebbe essere automatico: sei una persona coerente tu, mica come il nostro ex-giornalista ed ex-ministro... ) che, invece, aveva torto, torto marcio nel 2001-2006, acquisti almeno un 10.000 punti nella mia considerazione...:alex86 ha scritto:P.s. Tremonti aveva ragione, nel '92.![]()
Il rapporto è semestrale oltretutto e loro sono lì da 2 mesi...Facce da....andresa ha scritto:bersani si fà bello con gli incassi delle tasse dicendo che l'erario ha incassato di piu' grazie agli italiani che hanno capito che non ci saranno condoni e stanno pagando scordandosi che e' finita l'agevolazione della tremonti bis...............
![]()
![]()
bottanazza!!!!! ancora non ci siamo potuto prendere lo stipendio............
Per curiosità, a quanti punti sono ora?acquisti almeno un 10.000 punti nella mia considerazione...
I giovani sono incoscienti...E poi al 95% hanno i soldi di mamma e papà...Quindi vedrai che alla discoteca non rinuncerà nessuno. Altrimenti dove s'impasticcano? Alla rosticceria?Non credo proprio... Nella attuale situazione di crisi, se i gestori delle discoteche aumentano i prezzi, si ritroveranno a ballare da soli sulle piste...
zii zii tra un supli e l'altro........alex86 ha scritto:Per curiosità, a quanti punti sono ora?![]()
Così valuto come rispondere
I giovani sono incoscienti...E poi al 95% hanno i soldi di mamma e papà...Quindi vedrai che alla discoteca non rinuncerà nessuno. Altrimenti dove s'impasticcano? Alla rosticceria?
al centro nord avete i supplì... suppletivo di un pasto decente.....alex86 ha scritto:Pensavo che tu preferissi gli arancini![]()
Boh...diranno che è pura coincidenzacomunque mi spiegate una cosa come mai le COOP all'indomani del 11 aprile avevano cominciato a contrattare i neo laureati in farmacologia??????
Sono tre anni che sono finite le agevolazioni della Tremonti bis...andresa ha scritto:bersani si fà bello con gli incassi delle tasse dicendo che l'erario ha incassato di piu' grazie agli italiani che hanno capito che non ci saranno condoni e stanno pagando scordandosi che e' finita l'agevolazione della tremonti bis...............:crybaby2:
![]()
bottanazza!!!!! ancora non ci siamo potuto prendere lo stipendio............
Era da più di un anno che, ormai, tutti gli osservatori davano per scontato un nuovo governo di CS. E la contabilità di un azienda, ovviamente, si fa "influenzare" anche da tali aspettative...:alex86 ha scritto:Il rapporto è semestrale oltretutto e loro sono lì da 2 mesi...
E si, proprio "facce da.."alex86 ha scritto:Facce da.......
Veramente se ne sono scordati proprio tutti...alex86 ha scritto:Si son scordati, per caso (?), delle misure antievasione della finanziaria 2006?
Il provvedimento era sostenuto da molto tempo da Bersani e da molti altri esponenti di CS: normale pensare che, una volta al governo, lo avrebbero proposto.andresa ha scritto:al centro nord avete i supplì... suppletivo di un pasto decente.....
comunque mi spiegate una cosa come mai le COOP all'indomani del 11 aprile avevano cominciato a contrattare i neo laureati in farmacologia??????![]()