Cosa compro.......?

fabrizio1

Digital-Forum Junior
per usufruire di un buono sconto spendibile da media world vorrei comprarmi il mio primo digitale terrestre.
ho letto vari post da cui risulta che, ad oggi, l'apparecchio più performante è l'adb 2100 anche se con qualche bug di gioventù.
il negozio sopra citato non ha in catalogo il 2100 bensì altri modelli tra cui il modello precedente adb 2000 e l'umax 3500.
a questo punto cosa mi consigliate:
- di mandare al diavolo media world che ha in catalogo apparecchi "vecchi" e comprarmi da qualche altra parte il 2100?
- acquistare il vecchio 2000 con il rischio che non venga più aggiornato?
- comprarmi l'umax 3500?
grazzie

Il buono sconto magari usalo per comprare la tessera Mediaset Premium o eventualmente La7 Cartapiù.
Prendi il 2100, i decoder vecchi si vede che provengono dal passato, sia come forma (anche dei telecomandi, più grossi e goffi nel caso dell'ADB 2000 rispetto a quello migliorato nel 2100).

;)

Il 2100 c'è da Auchan, Euronics, Il Gigante, da pochi giorni anche da Carrefour.

Sei sicuro che MW non ce l'abbia? Non ci metto la mano sul fuoco, ma a me sembra di averlo visto a MW della mia città...

Mediaworld quando sono andato io aveva ancora molti ADB 2000, chissà quando lo metteranno in vendita lì...
Meglio passare prima da altri, e c'è sicuramente.

;)

Ciao, restando in tema con questa discussione ho da chiedervi un consiglio:
ho la possibilità di sostituire un decoder digitale terrestre SAMSUNG DTB S-500F, che potrei riciclare su un altro TV, con un ADB i-CAN 2100 T ...
cosa dite ne vale la pena? ci sono delle differenze sostanziali,caratteristiche tecniche migliori davvero apprezzabili...??? aggiungo che comunque finora il SAMSUNG non mi ha dato particolari problemi, se non forse una certa lentezza nel cambio dei canali...avendo ormai un paio d'anni mi chiedo se nel frattempo ci sono stati progressi nella tecnologia e migliorie nei nuovi decoder tipo ADB i-CAN 2100 T .
Ciao e grazie per il consiglio..

Sicuramente a livello hardware è più performante; è una via di mezzo tra i decoder di prima generazione e i prossimi che usciranno (anche con uscita HDMI).

È un ponte di collegamento che, se non si ha necessità, si può saltare in attesa dei nuovi decoder.

al di là di tutto penso ke mediaworld, come tanti altri, abbia un pò di adb 2000 da smaltire e poi stranamente vanno esauriti i telesystem 6000, i sagem 70 o gli humax combo 9000.
intanto io sto aspettando da un bel pò e non mi viene il coraggio di comprare l'humax 3500 o il "vecchio" adb 2000...........:crybaby2:

Indietro
Alto Basso