cosa devo comprare per vedere la partita?

moliber

Digital-Forum Junior
Scusate.
Forse cercando quà e là nei vari forum troverei la risposta ma faccio prima così!

Non ho più nessuna tessera mp valida.
Vorrei vedere la partita di champions di domani, che da pubblicità dicono potrei vedere pagando 9 euro.
Cosa devo comprare?
So che ci sono tessere da 9.90 per un giorno, da 39 con un mese di visione gratuita.. ma cosa comprendono e cosa posso attivare con quelle?

Mi interessa solo il discorso ricaricabile (non easy-pay) e non abbonamenti vari..

GRAZIE

moliber ha scritto:
Scusate.
Forse cercando quà e là nei vari forum troverei la risposta ma faccio prima così!

Non ho più nessuna tessera mp valida.
Vorrei vedere la partita di champions di domani, che da pubblicità dicono potrei vedere pagando 9 euro.
Cosa devo comprare?
So che ci sono tessere da 9.90 per un giorno, da 39 con un mese di visione gratuita.. ma cosa comprendono e cosa posso attivare con quelle?

Mi interessa solo il discorso ricaricabile (non easy-pay) e non abbonamenti vari..

GRAZIE

Comprati la scheda di tv sorrisi e canzoni.
A 12,90 se non sbaglio hai 15 giorni di calcio e cinema.
Scade nel 2013 e dopo puoi usarla ricaricandola per acquistare partite o pacchetti in prepagato

Nicola47 ha scritto:
Comprati la scheda di tv sorrisi e canzoni.
A 12,90 se non sbaglio hai 15 giorni di calcio e cinema.
Scade nel 2013 e dopo puoi usarla ricaricandola per acquistare partite o pacchetti in prepagato

Ma nel pacchetto calcio c'è anche la champions?
Ho visto che c'è un pacchetto solo per quello e non ho capito se è comunque compreso nel calcio...

moliber ha scritto:
Ma nel pacchetto calcio c'è anche la champions?
Ho visto che c'è un pacchetto solo per quello e non ho capito se è comunque compreso nel calcio...

si c è

Se non dovessi trovare quella di tv sorrisi e canzoni..
Con quella da 9.90, se l'attivo domani mattina, la giornata di calcio a cui ho diritto comprende anche quello?
Spero di trovare una o l'altra...
Secondo me ne venderanno in questi giorni, per lo stesso motivo per cui mi sto muovendo io!

Grazie

moliber ha scritto:
Con quella da 9.90, se l'attivo domani mattina, la giornata di calcio a cui ho diritto comprende anche quello?
Secondo me ne venderanno in questi giorni, per lo stesso motivo per cui mi sto muovendo io!

Grazie

La trovi in edicola quella da 12,90
Almeno così ti vedi 15 giorni di tutta l'offerta calcio e cinema di Mediaset premium.
È escluso Disney channel e Disney channel +1.

Se acquisti quella da 39 euro che offre la visione di un mese di tutta l'offerta, ti vedi anche le semifinali del 24 e 25 aprile, oppure ne acquisti due di quelle di TV Sorrisi e Canzoni e ti costano 25,80 Euro (più 3 euro del costo del settimanale se non le vendono separate).

Paolo1969 ha scritto:
quelle di TV Sorrisi e Canzoni e ti costano 25,80 Euro (più 3 euro del costo del settimanale se non le vendono separate).

no, il costo del settimanale è in ogni caso incluso nei 12,90 euro

moliber ha scritto:

Grazie
si con quella da 9.90 che sarebbe premium ricarica basta attivarla domani mattina e vedi la partita con in più una settimana di cinema serie & doc

scusate ragazzi se vado un po OT, ma la partita di domani del milan e quelle delle semifinali non sono in chiaro sulla rai?

A me non risulta che la facciano vedere.
Ho appena controllato anche i programmi sul sito RAI e non c'è.
Credo facciano vedere quella del mercoledì, e poi magari dalle semifinali...

Comunque, grazie ai vostri suggerimenti ho preso la tessera TV Sorrisi e Canzoni. Dopo 2 edicole, ho trovato l'ultima nella terza!
GRAZIE
Se poi qualcuno sa per certo che la partita la faranno vedere in chiaro aspetto ad attivarla!

Una domanda: ma terminati i 15 gg di visione gratuita è una tessera che si può ricaricare e vedere la singola partita pagando i famosi 9 euro?

La RAI trasmette soltanto la partita in chiaro del Mercoledi, quindi per i quarti di finale Chelsea-Benfica. Devi attivare la scheda oggi o al massimo domani in giornata.

Scaduti i 15 giorni, puoi ricaricare la tessera come una qualsiasi prepagata, per vedere le partite in pay-per-view o attivare pacchetti.

Saluti

Paolo1969 ha scritto:
La RAI trasmette soltanto la partita in chiaro del Mercoledi, quindi per i quarti di finale Chelsea-Benfica. Devi attivare la scheda oggi o al massimo domani in giornata.

Scaduti i 15 giorni, puoi ricaricare la tessera come una qualsiasi prepagata, per vedere le partite in pay-per-view o attivare pacchetti.

Saluti

Grazie.
GRAZIE A TUTTI!
:D

Indietro
Alto Basso