• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cosa devo fare?

qmiki

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
86
purtroppo non ho piu' seguito sky da mesi e non capisco bene la situazione del mio contratto
la mia situazione è la seguente:

- avevo un contratto con scadenza 31/7/2019
- ho dato disdetta a scadenza con pec il 5/5/2019
- a giugno o luglio mi telefonano per dirmi che mi prolungavano la visione gratuitamente fino a settembre
- da un mesetto continuano a telefonarmi per fare proposte ma ho detto chiaramente che non mi interessa piu'. Ogni volta chiedo istruzioni sulla riconsegna del decoder e mi dicono che non sanno niente. Da un paio di giorni non rispondo piu' quando vedo il numero di sky...
- stasera vado sul sito per trovare le istruzioni per la riconsegna del decoder e trovo che il mio contratto scadrebbe l'1/9/2020 ?!?

io avevo capito che a settembre mi sarebbe arrivata comunicazione da sky per la consegna del decoder, come e' possibile che ora la scadenza è tra un anno??
 
Telefona a Sky o manda una PEC chiedendo spiegazioni della proroga del contratto !
 
Indietro
Alto Basso