domenicopagano
Digital-Forum Senior Plus
axel84 ha scritto:Peggio dei miei clienti del supermercato!!
Allora se sulla confezione delle sottilette c'e' disegnato un toast la sottiletta va consumata solo per i toasts!!!!(e non scherzo, me l'hanno domandato!!)
Ma su per favore, e' ovvio, e' il lancio dell'estate, i mondiali li fan d'estate quindi e' ovvio che la pubblicita' vien girata in uno scenario estivo, ma questo non vuol dire che la copertura del dvb-h di 3 sia garantita su tutte le spiagge d'italia!!O che lo scenario estivo sia stato uno studio allestito a spiaggia!!
E poi io dico, con tutti i bar sulla spiaggia e non, che offriranno la visione dei mondiali ,magari su maxi schermo, mi devo perdere via a rincitrullirmi se riceve o no il mio due pollici in spiaggia!!!!!
Pacatamente ti faccio notare che mi sono semplicementr limitato a rispondere a Teoteit che aveva fatto la seguente affermazione: "Io se Fossi in 3 risponderei dicendo. siete al mare per prendere il sole.. Non per GUARDARE la TV.. Anzi LA Ladrata!"...
So benissimo che il DVB-H non serve solo sotto l'ombrellone, ho fatto semplicemente notare a Teoteit che la sua risposta era completamente fuori luogo...
Ti faccio inoltre notare che solo i bar che stanno aperti tutto l'anno possono permettersi Sky...
Ciao!