Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si potranno vedere in differita su JTV dopo un'ora ( così mi era stato detto dal SKY quando hanno cercato di farmi ritornare) ma sinceramente preferisco vederle in diretta.Da qualche parte avevo sentito che anche con sky si poteva vedere, con un abbonamento particolare, ma mi sa che mi sbaglio
Si potranno vedere in differita su JTV dopo un'ora ( così mi era stato detto dal SKY quando hanno cercato di farmi ritornare) ma sinceramente preferisco vederle in diretta.
Da quel che ricordo le partite di Roma e Juve in Champions si potranno vedere su Roma TV e Juve TV (che saranno gratis quest'anno) a partire dalla mezzanotte della sera della partita.
Alle 23 dovrebbe essere anche su Italia1 la differita della Juventus
Esatto, non hanno mai parlato di differita integrale e possono benissimo fare come hanno sempre fatto ovvero una sintesi di una ventina di minuti.Prima facevano solo una sintesi di 20 minuti, se la partita era andata sui canali a pagamento
Chiuso OT
Anch'io sapevo così, peró che verrà trasmessa in differita su Italia 1 no... Ma penso che non sia così soprattutto perché Mediaset punta molto sull'esclusiva pay della Juventus nei gironi, mi potrei anche sbagliare ��
In ogni caso, tornando in topic, gli amici da cui vado a vedere le partite su sky (siamo della Juve anche noi) hanno deciso di non abbonarsi anche a mediaset per la CL. Anche perché come ho detto settimane fa, aspettiamo mesi a vedere partite per perdere in finale
Ma è semplicemente per non spendere altri soldi![]()
Esatto, non hanno mai parlato di differita integrale e possono benissimo fare come hanno sempre fatto ovvero una sintesi di una ventina di minuti.
Già, mi ero dimenticato. Secondo me faranno mega sintesi con finta telecronaca dalla durata di 25/30min
Sempre secondo me in questo caso rischiano di perdere qualche tifoso Juve (magari quelli che non si devono alzare alle 7) che potrebbe preferire la differita integrale alle 00.